CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 274 di 550 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,731 a 2,740 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iskid Visualizza il messaggio
    Be, leggo di molti che l'hanno fatto sostituire, magari ne hanno ricevuto uno perfetto, magari no. Io questo chiedevo: per chi lo ha fatto sostituire, ne avete ricevuto uno perfetto o avete continuato a riceverne con problemi o difetti, e scoraggiati magari dopo più sostituzioni avete lasciato perdere e l'avete tenuto?
    io sono a tre nexus...due morti completamente e questo con una vibrazione da far impallidire un boing 747...l'ho tenuto per un po' ma adesso mi sono snervato (anche perchè l'ho paragonato a quello di un mio amico e nn c'è storia)...ieri ho mandato una mail spiegando il problema e il prima possibile lo farò sostituire...fino a quando nn mi arriverà perfetto lo sostituirò...

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Evita di dire fandonie. Io ho un n5 perfetto con il display che tende leggermente al giallino, ma come è stato detto più volte non è un difetto, bensì una taratura, risolvibile in pochi minuti.
    Intendevo dire che chi posta qui le sue esperienze ha problemi con il telefono dato che ci troviamo in "[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono" comunque avevo capito male io la domanda, sorry

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    io sono a tre nexus...due morti completamente e questo con una vibrazione da far impallidire un boing 747...l'ho tenuto per un po' ma adesso mi sono snervato (anche perchè l'ho paragonato a quello di un mio amico e nn c'è storia)...ieri ho mandato una mail spiegando il problema e il prima possibile lo farò sostituire...fino a quando nn mi arriverà perfetto lo sostituirò...
    Lo sostituiscono anche per la vibrazione tipo boig??
    Ti hanno chiesto video che attestasse il difetto??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Lo sostituiscono anche per la vibrazione tipo boig??
    Ti hanno chiesto video che attestasse il difetto??
    so che hanno sostituito anche per quello...cmq ancora nn mi rispondono e poi ormai con quella del call center ho una certa confidenza visto le due precedenti sostituzioni e le sfuriate che ho fatto al telefono...nn credo mi chieda niente visto che l'ultima volta mi ha fatto la sostituzione e basta...

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

so che hanno sostituito anche per quello...cmq ancora nn mi rispondono e poi ormai con quella del call center ho una certa confidenza visto le due precedenti sostituzioni e le sfuriate che ho fatto al telefono...nn credo mi chieda niente visto che l'ultima volta mi ha fatto la sostituzione e basta...
    Ahahaha a me ormai rispondono anche prima del solito, avrà il mio numero nei preferiti

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Ahahaha a me ormai rispondono anche prima del solito, avrà il mio numero nei preferiti
    io ancora nn chiamo anche perchè stavolta posso aspettare visto che il telefono (incrocio le dita) funziona ancora...se nn mi rispondono alla mail entro domani allora chiamo...

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

io ancora nn chiamo anche perchè stavolta posso aspettare visto che il telefono (incrocio le dita) funziona ancora...se nn mi rispondono alla mail entro domani allora chiamo...
    Perché a te risponde sempre lo stesso operatore??
    A me fin ora due diversi!!...
    A me la mail nn l'hanno cacata di striscio!
    Ma se dovessero spedirmi un Cell peggio del mio, potrei rispedire quello più nuovo, tenendomi il vecchio, e richiedere dinuovo il cambio??

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ma se dovessero spedirmi un Cell peggio del mio, potrei rispedire quello più nuovo, tenendomi il vecchio, e richiedere dinuovo il cambio??
    l'ultima volta che ho chiamato mi ha risposto uno che conosceva la collega che mi aveva risposto per mail quindi alla fine ho fatto tutto con lei...nn puoi tenere il vecchio e rispedire il nuovo perchè ogni volta ti danno un'etichetta per quel determinato telefono...l'etichetta che ti danno ha sopra l'imei del telefono che devi ridare a loro quindi nn puoi mandare indietro il nuovo con la bolla del vecchio...dovresti farti mandare un'altra bolla con l'imei del nuovo...

10. Il seguente Utente ha ringraziato malmsteen86 per il post:

Piterino78 (27-12-13)

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

l'ultima volta che ho chiamato mi ha risposto uno che conosceva la collega che mi aveva risposto per mail quindi alla fine ho fatto tutto con lei...nn puoi tenere il vecchio e rispedire il nuovo perchè ogni volta ti danno un'etichetta per quel determinato telefono...l'etichetta che ti danno ha sopra l'imei del telefono che devi ridare a loro quindi nn puoi mandare indietro il nuovo con la bolla del vecchio...dovresti farti mandare un'altra bolla con l'imei del nuovo...
    Certo che puoi, io l'ho fatto. Basta chiamare e annullano il primo rma e ne fanno uno nuovo.

Perché date informazioni se non siete certi?
    Ultima modifica di Fawkes; 27-12-13 alle 22:45

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fawkes per il post:

Piterino78 (27-12-13)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

si puoi farlo ma devi cambiare l rma...io l ho fatto
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

14. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

Piterino78 (27-12-13)

Pagina 274 di 550 primaprima ... 174224264272273274275276284324374 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio