CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 283 di 550 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,821 a 2,830 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2821
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    Nemmeno a dirlo é successa la stessa cosa a me...ha fatto un volo micidiale sul parquet ma fortunatamente nn si é fatto nemmeno un graffio...anche io sto aspettando il sostitutivo...se nn é niente di grave mandaglielo cmq secondo me nemmeno se ne accorgono...
    Il bello è che ero sul letto e non so come mi è partito di striscio contro il muro e poi sul parquet...comunque sono tanti graffietti che al tatto li percepisci appena, se proprio non stai li con l'unghia.. però diciamo che se ti metti sotto una luce li noti abbastanza, forse riesco a rimediare con qualche prodotto non so.. se lo mandassi a google e me lo addebitassero di quanti soldi si parla +-? (purtroppo non riesco a fare nessuna foto, il mio next turbo non li vede nemmeno =|)

  2.  
  3. #2822
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    Nemmeno a dirlo é successa la stessa cosa a me...ha fatto un volo micidiale sul parquet ma fortunatamente nn si é fatto nemmeno un graffio...anche io sto aspettando il sostitutivo...se nn é niente di grave mandaglielo cmq secondo me nemmeno se ne accorgono...
    La prima cosa che guardano in assistenza è se ha la minima botta quindi non lo cambieranno...
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. #2823
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    La prima cosa che guardano in assistenza è se ha la minima botta quindi non lo cambieranno...
    io nn vorei dire niente ma a me i soldi li hanno sempre riaccreditati prima che i telefoni arrivassero a loro...adesso mi chiedo...se io levo i soldi dalla carta e loro vedono che devo pagare come si fa?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato malmsteen86 per il post:

    Sturlo (02-01-14)

  6. #2824
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    io nn vorei dire niente ma a me i soldi li hanno sempre riaccreditati prima che i telefoni arrivassero a loro...adesso mi chiedo...se io levo i soldi dalla carta e loro vedono che devo pagare come si fa?
    Infatti anche a me hanno sbloccato sempre i soldi in 7 giorni precisi.. però se in qualche modo me li addebitassero a questo punto preferisco tenermelo così =|

  7. #2825
    Androidiano L'avatar di EDuke12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a quanto pare io ho un nexus 5 deformato (se lo metto a faccia in giu su una superficie piana "balla") e ho appena chiamato l'assistenza per farmi mandare la mail al quale allegare foto e video ...
    l'unico mio dubbio è qua ... io ho fatto sblocco botloader e root ... li devo togliere ??

  8. #2826
    Androidiano VIP L'avatar di dadenet


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3,550
    Smartphone
    GNexus, Nexus 5/6

    Ringraziamenti
    270
    Ringraziato 1,209 volte in 954 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EDuke12 Visualizza il messaggio
    a quanto pare io ho un nexus 5 deformato (se lo metto a faccia in giu su una superficie piana "balla") e ho appena chiamato l'assistenza per farmi mandare la mail al quale allegare foto e video ...
    l'unico mio dubbio è qua ... io ho fatto sblocco botloader e root ... li devo togliere ??
    Meglio di si , alla fine il device devi presentarlo in assistenza nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto.
    with SCREW'D ROM + Adb e Fastboot command + Prima di flashare Rom e Kernel Guida ai Wipe

  9. Il seguente Utente ha ringraziato dadenet per il post:

    EDuke12 (02-01-14)

  10. #2827
    Androidiano L'avatar di EDuke12


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    51
    Smartphone
    HD2; XT910; Nexus 5; P9 Plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadenet Visualizza il messaggio
    Meglio di si , alla fine il device devi presentarlo in assistenza nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto.
    thanks
    ora vado a cercarmi una guida xD
    cmq prima di fare tutto aspetto che mi arrivi quello "nuovo" xD

  11. #2828
    Baby Droid L'avatar di Trodo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Anagni (FR)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Vorrei sapere, da qualcuno che ha comprato il Nexus 5 in versione NERA, se ha riscontrato "problemi" con la parte posteriore del telefono.
    Mi spiego meglio...da quanto ho visto e capito è di gomma, ed avevo paura che comprando la versione nera dopo un po si vada a rovinare, sopratutto negli "spigoli", andandosi ad usurare la gomma...qualcuno che l'ha comprato sa dirmi se in effetti si è rovinata o se è in procinto di rovinarsi, o se la gomma sembra abbastanza "compatta" da non rovinarsi più di tanto col tempo?

  12. #2829
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso al day one, usato senza cover ed é ancora perfettamente integro e la parte posteriore non presenta danni

  13. Il seguente Utente ha ringraziato luca004 per il post:

    Trodo (02-01-14)

  14. #2830
    Baby Droid L'avatar di Trodo


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Anagni (FR)
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Xperia U (ex), NEXUS 5

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso al day one, usato senza cover ed é ancora perfettamente integro e la parte posteriore non presenta danni
    Mh..buono a sapersi ero indeciso se prenderlo nero o bianco proprio per questo fatto, adesso rivaluterò...comunque se qualcun altro mi da la sua opinione è ben accolta ^^

Pagina 283 di 550 primaprima ... 183233273281282283284285293333383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy