CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 302 di 550 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,011 a 3,020 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3011
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Scusa l'ignoranza, ma cos'è il bleedlighting?

    PS: C'erano molti pixel bruciati o solo uno?
    Angoli più luminosi ( http://ultrabooknews.com/files/2012/...1514697720.jpg ), mentre per i pixel ne avevo 2 ma si notavano troppo

  2.  
  3. #3012
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Angoli più luminosi ( http://ultrabooknews.com/files/2012/...1514697720.jpg ), mentre per i pixel ne avevo 2 ma si notavano troppo
    Ah capisco. Beh allora credo sia molto meglio il Play Store, dato che avrei assistenza gratuita e immediata...a meno che gli stockisti (o qualche altro sito) non scendano il prezzo di molte decine di euro! Anche se non so se scenderanno sotto i 300 a breve.

  4. #3013
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Meglio prenderlo dallo store anche secondo me.

    Anche se ancora non ho capito se le cuffie ci sono se lo si ordina dal Play Store o solo dagli stockisti, ma comunque ne ho già una quindi non mi conviene.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  5. #3014
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Meglio prenderlo dallo store anche secondo me.

    Anche se ancora non ho capito se le cuffie ci sono se lo si ordina dal Play Store o solo dagli stockisti, ma comunque ne ho già una quindi non mi conviene.
    A quanto ho capito, hai possibilità di ottenere le cuffie solo se lo ordini da uno store diverso dal Play Store, con garanzia europa e proveniente da un Paese come la Francia, in cui per legge ogni smartphone viene venduto con gli auricolari.

  6. #3015
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho un problema parecchio fastidioso. Inizialmente (parlo di metà novembre quando è arrivato) questo problema capitava raramente ora è sempre più continuo... Praticamente il tastino del volume up si blocca ogni 3x2, il mio n5 fa parte della prima ondata... Dato che sono passati i 15gg mi accettano lo stesso l'RMA? O lo manderebbero in assistenza?

  7. #3016
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimo985 Visualizza il messaggio
    Ciao, ho un problema parecchio fastidioso. Inizialmente (parlo di metà novembre quando è arrivato) questo problema capitava raramente ora è sempre più continuo... Praticamente il tastino del volume up si blocca ogni 3x2, il mio n5 fa parte della prima ondata... Dato che sono passati i 15gg mi accettano lo stesso l'RMA? O lo manderebbero in assistenza?
    Se lo hai preso al google play store al 99,9% te lo sostituiscono... prova a telefonare e vedi che ti dicono riguardo al problema da te riscontrato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    kimo985 (12-01-14)

  9. #3017
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Magic4got10 Visualizza il messaggio
    Ciao! Prima di decidere se e dove comprare il Nexus 5, vorrei farmi un'idea per capire quanti di voi hanno avuto effettivamente bisogno dell'assistenza post-acquisto.

    Dato che il thread è lunghino, non posso mettermi a contare tutti gli utenti che hanno avuto problemi, ma vorrei un parere da chi ha seguito la discussione dall'inizio.

    La mia domanda è: secondo voi, quante sono, approssimativamente, le possibilità che mi arrivi un Nexus 5 difettato? Le possibilità aumentano se lo compro da uno store non ufficiale (ultimamente Gli Stockisti fanno un'ottima offerta)?
    Infine, i problemi di cui si parla in questo thread sono davvero così gravi? Ho letto di pixel bruciati...un mio amico ad esempio ne ha uno sul suo Nexus, ma è davvero insignificante e si vede solo sul colore rosso! Io non penso che manderei in assistenza un cellulare solo per questo...

    Vi faccio queste domande perché vorrei "rischiare" l'acquisto su uno store non ufficiale (Gli Stockisti sono in pole position). Tuttavia questa potrebbe rivelarsi una cattiva mossa, se davvero esistono molte possibilità che mi arrivi un prodotto scarso e difettoso (dato che non potrei contare su un'assistenza efficiente come quella di Google).
    compra e vai tranquillo.... ma compra da google così sei tranquillo sulla garanzia...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  10. #3018
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    254

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    compra e vai tranquillo.... ma compra da google così sei tranquillo sulla garanzia...
    Sì credo sia la soluzione migliore a meno che altri store non scendano di molto il prezzo!
    Per caso con il Nexus 4 ci furono store che lo vendettero a prezzi molto più bassi?

  11. #3019
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se lo hai preso al google play store al 99,9% te lo sostituiscono... prova a telefonare e vedi che ti dicono riguardo al problema da te riscontrato
    Pure se son passati i 15gg?

  12. #3020
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kimo985 Visualizza il messaggio
    Pure se son passati i 15gg?
    Assolutamente si... che ti costa provare?! è pure un numero verde (lo trovi in prima pagina) !

  13. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

    kimo985 (12-01-14)

Pagina 302 di 550 primaprima ... 202252292300301302303304312352402 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy