CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 550 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda da fare: non so sè problema hardware, software o se è davvero un problema:

è normale che se attivo la modalità foto panoramica di notte o in condizioni di poca luce il cel non fà effettuare una foto panoramica???

non appare proprio la bara blu di acquisizione panorama... provate anche voi e fatemi sapere... grazie

mi pare che ha detto che stanno valutando il problema... ma hanno detto anche che negli ultimi aggiornamenti non è stato affrontato il problema....

quindi consiglio di attendere e dopo aggiornamento valutare cosa far... anche io ho il fruscio

ma quale soggettivo!!!!!!!!!!! per dire che non ce l hai tu vuol dire che è soggettivo??? per favore non diciamo falsità....

è il più grosso problema (insieme a quello del led) riconosciuto su nexus 5 che ce l hanno un sacco di utenti, se ne parla in tutti i forum e poi c è chi dice che è soggettivo... mah
    Ad onor del vero anche io ho fatto un sacco di test ed il problema l'ho riscontrato in modo fastidioso solo mettendo le dita sul foro del secondo microfono quindi come ho scritto più volte il problema potrebbe essere dovuto anche alle vostre cover progettate male che ostruiscono quel forellino anche parzialmente. Con il mio Nexus 5 il fruscio seppure presente è così lieve che chiamarlo "problema" mi sembra una balla spaziale (parlo del mio N5 ne0h?) ! Per accorgermene ho dovuto sparare il video nella TV42" con l'HTC media link HD ed ho dovuto mettere il volume al massimo... il fruscio si sentiva ma appena nel video ho cominciato a parlare dicendo "prova di registrazione" mio fratello che passava li vicino ha urlato "ma sei mattoooo!!!" Questo per farvi capire quanto sia assurdo definirlo problema almeno nel mio caso!

2.  
    Androidiano L'avatar di shagian

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    ragazzi una domanda da fare: non so sè problema hardware, software o se è davvero un problema:

è normale che se attivo la modalità foto panoramica di notte o in condizioni di poca luce il cel non fà effettuare una foto panoramica???

non appare proprio la bara blu di acquisizione panorama... provate anche voi e fatemi sapere... grazie

mi pare che ha detto che stanno valutando il problema... ma hanno detto anche che negli ultimi aggiornamenti non è stato affrontato il problema....

quindi consiglio di attendere e dopo aggiornamento valutare cosa far... anche io ho il fruscio

ma quale soggettivo!!!!!!!!!!! per dire che non ce l hai tu vuol dire che è soggettivo??? per favore non diciamo falsità....

è il più grosso problema (insieme a quello del led) riconosciuto su nexus 5 che ce l hanno un sacco di utenti, se ne parla in tutti i forum e poi c è chi dice che è soggettivo... mah
    Si ma non esagitati che a lungo andare il cuore ne risente. Io ho solo detto la mia. Se 4 nexus su 4 vanno bene vuol dire che il problema non e di tutti quindi e soggettivo

Baby Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

forse cristian ha interpretato male la parola "soggettivo"
    non vuol dire che sia frutto dell'immaginazione di alcuni possessori
    significa che alcuni terminali presentano il problema, altri no

5. Il seguente Utente ha ringraziato Froggolo per il post:

shagian (18-01-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Si vabbè ragazzi però se vogliamo essere obiettivi almeno nei video su youtube che ho visto io il fruscio per farlo uscire dagli altoparlanti bisogna mettere al massimo gli speaker del PC proprio come nel mio caso con la TV... non è che sia tanto un problema se è così lieve: mica è una videocamera Sony da studio televisivo che serve per fare i servizi nei TG... è uno smartphone!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Non è affatto soggettivo il problema c'è eccome, non ce lo stiamo mica sognando ._. per quanto sia "lieve" a me da abbastanza fastidio, però al momento non chiederei mai una sostituzione solo per questo dato che ci sono problemi ben peggiori ( vedi display =\ ) in ogni caso, lo ho avuto su tutti i miei 3 nexus..

E comunque Froggolo prendi fuori il dizionario che soggettivo non può significare quello che hai scritto
    Ultima modifica di Sturlo; 18-01-14 alle 23:13

8. Il seguente Utente ha ringraziato Sturlo per il post:

cristianb (19-01-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 10 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Non è affatto soggettivo il problema c'è eccome, non ce lo stiamo mica sognando ._. per quanto sia "lieve" a me da abbastanza fastidio, però al momento non chiederei mai una sostituzione solo per questo dato che ci sono problemi ben peggiori ( vedi display =\ ) in ogni caso, lo ho avuto su tutti i miei 3 nexus..

E comunque Froggolo prendi fuori il dizionario che soggettivo non può significare quello che hai scritto
    hihihi

prescindendo che, come spero tu abbia capito, in un forum si cerca sempre di mediare e placare animi che a volte possono scaldarsi un po',

prescindendo che non volevo espressamente scrivere che alcuni ci si fissano e ingigantiscono il problema causando allarmismi spesso infondati,

sembra che alcuni terminali presentino il problema in maniera maggiore, altri utenti non lamentano problemi.

accetto comunque l'invito a consultare un dizionario anche da uno che scrive "prendi fuori il dizionario"

10. Il seguente Utente ha ringraziato Froggolo per il post:

Trodo (19-01-14)

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Soggettivo = che e di quel determinato soggetto. In questo caso il soggetto = nexus 5.
    Soggettivo nel senso che alcuni soggetti ( nexus 5) hanno questo problema e altri soggetti (nexus 5) non lo hanno. Devo fare un disegnino????

12. Il seguente Utente ha ringraziato shagian per il post:

Froggolo (18-01-14)

Androidiano L'avatar di AleMiloLP

Smartphone
    Nexus 5, Galaxy S Plus.

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Buongiorno.. Ieri dopo un paio di settimane con il Nexus 5 mi sono accorto che c'è uno scricchiolio che si sente molto forte dove c'è il flash e meno intorno alla fotocamera.. È solo mio o è comune?

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleMiloLP Visualizza il messaggio
    Buongiorno.. Ieri dopo un paio di settimane con il Nexus 5 mi sono accorto che c'è uno scricchiolio che si sente molto forte dove c'è il flash e meno intorno alla fotocamera.. È solo mio o è comune?
    Ti rispondere i volentieri ma poi mi insultano quindi evito

Androidiano VIP L'avatar di rescecco

Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

Il mio scricchiola premendo sulla scritta nexus...ma solo se premo, appunto.
    Gli scricchiolii sono normali. È plastica su plastica e alla lunga tende a perdere l'aderenza e l'assestamento di fabbrica provocando questi simpatici rumorini caratteristici dei telefoni plasticosi. Anche i miei vecchi Galaxy scricchiolavano (un po meno l's2, ma s1, s3, Note 2...e molti altri plasticosi...chi più chi meno scricchiolavano).

Devo dire che l'unico che mi ha stupito per assemblaggio e qualità è stato il Nexus 4....il telefono più bello che abbia avuto! Delicato, OK, ma bellissimo (de gustibus) ed assemblaggio perfetto e duraturo nel tempo.
    Ultima modifica di rescecco; 19-01-14 alle 11:15

16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato rescecco per il post:

AleMiloLP (19-01-14),Trodo (19-01-14)

Pagina 312 di 550 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio