CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 309 di 550 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,081 a 3,090 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    Sto telefono fa schifo. E' il quarto che mi arriva. Riepilogando:

1. 3 pixel bruciati
    2. schermo giallo e vibrazione da carroarmato
    3. 2 pixel bruciati in mezzo allo schermo
    4. schermo giallo ancora!!!

E non venitemi a dire che lo schermo giallo non è un problema perchè confrontandolo con uno normale la differenza è abissale. Se fosse solo una taratura li farebbero tutti belli bianchi senza smazzarsi con le sostituzioni.
    non è un problema....diversa taratura... c è chi lo preferisce giallo... io li ho avuti tutti e due e sui miei la differenza era poca
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Già hai intenzione di rivenderlo a ottobre? Come mai, passerai al prossimo Nexus?

Comunque secondo me fai bene a cambiarlo, io i pixel bloccati li odio, poi ne hai ben 4.
    Se il prossimo avrà una fotocamera decente e una batteria che mi soddisfa a pieno perchè no,la differenza ce la metto volentieri

In ogni caso ho deciso di cambiarlo,sperando che mi arrivi a posto,al massimo glielo rimando indietro e mi tengo questo che ho ora che è perfetto

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Già hai intenzione di rivenderlo a ottobre? Come mai, passerai al prossimo Nexus?

Comunque secondo me fai bene a cambiarlo, io i pixel bloccati li odio, poi ne hai ben 4.
    Se il prossimo avrà una fotocamera decente e una batteria che mi soddisfa a pieno perchè no,la differenza ce la metto volentieri

In ogni caso ho deciso di cambiarlo,sperando che mi arrivi a posto,al massimo glielo rimando indietro e mi tengo questo che ho ora che è perfetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ragazzi chiedo scusa ma non è un pò altina la percentuale di schermi che arriva con pixel bruciati???

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Raga ma che intendete per schermo giallO?? avete una foto?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti....ho da poco comprato un nexus 5 ma da lunedi ho la vibrazione che ogni tanto smette di funzionare e se do un leggero colpo con il dito nella cover posteriore torna a funzionare....è successo anche a voi?mi consigliate di farmelo sostituire?grazie

Androidiano

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    non è un problema....diversa taratura... c è chi lo preferisce giallo... io li ho avuti tutti e due e sui miei la differenza era poca
    A me sinceramente avere uno scherma quasi ocra fa un pò schifo. L'altro che avevo prima invece era perfetto. Secondo me, lo ripeto, la taratura non centra nulla.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    A me sinceramente avere uno scherma quasi ocra fa un pò schifo. L'altro che avevo prima invece era perfetto. Secondo me, lo ripeto, la taratura non centra nulla.
    che fà schifo a te è questione di gusti... io quello di nexus lo trovo troppo freddo....

ma di certo è questione di taratura perchè non lo dico io ma è così... poi pensa ciò che vuoi
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    che fà schifo a te è questione di gusti... io quello di nexus lo trovo troppo freddo....

ma di certo è questione di taratura perchè non lo dico io ma è così... poi pensa ciò che vuoi
    Spiegami che senso ha una taratura del genere se poi il 70% gli tornano indietro, bah, poi il bianco è bianco non è una cosa soggettiva.

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho notato che quando faccio una chiamata stentano a sentirmi (mi sentono lontano) oppure mi sentono male. Questo capita anche se la ricezione del segnale è buona. Non sono il primo ad avere questo problema (ho letto di altri che hanno sostituito il proprio device per questo motivo).
    Avete avuto qualche esperienza in merito?

Pagina 309 di 550 primaprima ... 209259299307308309310311319359409 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio