non è un problema....diversa taratura... c è chi lo preferisce giallo... io li ho avuti tutti e due e sui miei la differenza era poca
Se il prossimo avrà una fotocamera decente e una batteria che mi soddisfa a pieno perchè no,la differenza ce la metto volentieri![]()
In ogni caso ho deciso di cambiarlo,sperando che mi arrivi a posto,al massimo glielo rimando indietro e mi tengo questo che ho ora che è perfetto![]()
Se il prossimo avrà una fotocamera decente e una batteria che mi soddisfa a pieno perchè no,la differenza ce la metto volentieri![]()
In ogni caso ho deciso di cambiarlo,sperando che mi arrivi a posto,al massimo glielo rimando indietro e mi tengo questo che ho ora che è perfetto![]()
Ragazzi chiedo scusa ma non è un pò altina la percentuale di schermi che arriva con pixel bruciati???
Raga ma che intendete per schermo giallO?? avete una foto?
Ciao a tutti....ho da poco comprato un nexus 5 ma da lunedi ho la vibrazione che ogni tanto smette di funzionare e se do un leggero colpo con il dito nella cover posteriore torna a funzionare....è successo anche a voi?mi consigliate di farmelo sostituire?grazie
Ragazzi ho notato che quando faccio una chiamata stentano a sentirmi (mi sentono lontano) oppure mi sentono male. Questo capita anche se la ricezione del segnale è buona. Non sono il primo ad avere questo problema (ho letto di altri che hanno sostituito il proprio device per questo motivo).
Avete avuto qualche esperienza in merito?