A me la prima volta hanno scongelato i soldi dopo 8 giorni esatti dal congelamento. La seconda volta dopo 18. In entrambi i casi ho usato una postepay.
Visualizzazione stampabile
si per la prima sostituzione in genere bloccano per una settimana mentre per la seconda spesso prendono più tempo...
Grazie mille a tutti!
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
perfettamente d accordo... evitate queste sostituzioni inutili.... è normale che si muovono!!!
per me i tasti traballanti non è un difetto...
a parte il fatto che qui siamo tutti sereni... sai cosa ti dico?? tu non hai provato le assistenze delle altre marche... vai da samsung o htc e presentati con una cosa del genere... ti ridono in faccia....
io penso che quello che hai fatto è totalmente sbagliato e controproducente.... poi vedi tu...
Salve ragazzi scrivo qua per evitare di aprire un ulteriore topic da oggi pomeriggio sono un possessore del nexus solo poco fa mi sono accorto che la parte sinistra del cellulare per tutta la lunghezza dello schermo tende a scricchiolare appena la tocco con un pò più di forza,ho chiamato il centro LG della mia città e mi hanno detto di portarlo domani mattina per un controllo,secondo voi cosa mi conviene fare?Contatto prima google domattina?Grazie mi scuso se ho sbagliato topic
Gli hai detto che il nexus5 lo hai comprato al google play store italiano? se non lo hai fatto richiamali e chiedigli se lo accettano in garanzia perché secondo alcune fonti LG Italia vuole che quelli presi li vanno rispediti a google... In ogni caso io lo spedirei indietro in modo da averne un altro nuovo...
Si l'ho anche ripetuto piu volte e mi hanno detto che lo devono controllare eventualmente volessi spedirlo indietro come devo fare?Scusatemi ma mi sale un nervoso non ha nemmeno 4 ore il cellulare