CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 317 di 550 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,161 a 3,170 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3161
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Anche il fatto che il nexus stenti a far panoramiche al buio mi pare un problema inutile ma hai insistito a lungo su questo aspetto in vari thread
    e che c entra questo scusa??? che c è di male nel chiedere info e riscontri ad altri utenti!!!
    la mia era sola curiosità... e cmq non è un problema quello delle foto panoramiche al buio.... è normale che sia così... e di certo non chiedo sostituzione per una cosa del genere....

    PS per farti capire: io convivo con il led che ogni tanto mi si blocca, nonostante abbia provato varie app, e con il problema del fruscio nei video ma anche in qualsiasi altro tipo di notifica e musica (fruscio forte e non debole come in alcuni casi) e con il cel che impiega quasi 2 minutiad agganciare il segnale nel passaggio da una zona in cui non c è campo ad una in cui c è campo....e nonostante tutto sto attendendo l aggiornamento google....se a quel punto non risolvo allora poi chiederò una sostituzione a mio avviso giusta!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  2.  
  3. #3162
    Senior Droid L'avatar di cale88


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    rimini
    Messaggi
    969
    Smartphone
    xiaomi mi a1

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ho portato in telefono in assistenza lg secondo voi passa in garanzia anche se è bagnato??a quanto potrei venderlo s no?

  4. #3163
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da daniel91
    Anche il fatto che il nexus stenti a far panoramiche al buio mi pare un problema inutile ma hai insistito a lungo su questo aspetto in vari thread
    e che c entra questo scusa??? che c è di male nel chiedere info e riscontri ad altri utenti!!!
    la mia era sola curiosità... e cmq non è un problema quello delle foto panoramiche al buio.... è normale che sia così... e di certo non chiedo sostituzione per una cosa del genere....

    PS per farti capire: io convivo con il led che ogni tanto mi si blocca, nonostante abbia provato varie app, e con il problema del fruscio nei video ma anche in qualsiasi altro tipo di notifica e musica (fruscio forte e non debole come in alcuni casi) e con il cel che impiega quasi 2 minutiad agganciare il segnale nel passaggio da una zona in cui non c è campo ad una in cui c è campo....e nonostante tutto sto attendendo l aggiornamento google....se a quel punto non risolvo allora poi chiederò una sostituzione a mio avviso giusta!!!
    Va bene ma non biasimo chi ha chiesto subito la sostituzione. Google non si è pronunciata su questi problemi e se lo avesse fatto avrei aspettato anche io. Però se permetti non posso sopportare di dover urlare per farmi sentire con un telefono che dovrebbe essere un top di gamma...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #3164
    Androidiano L'avatar di shagian


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    ho portato in telefono in assistenza lg secondo voi passa in garanzia anche se è bagnato??a quanto potrei venderlo s no?
    In garanzia non passa sicuro...puoi venderlo a 250 se trovi il pollo...senno 150 :-)

  6. #3165
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ho richiesto sostituzione del mio Nexus 5 primo lotto (310k) giovedì scorso16 gennaio chiamando l'assistenza (attesa pochissimi minuti), poiché la capsula agricola improvvisamente ha iniziato a gracchiare e le telefonate erano perciò incomprensibili; dopo tutta la classica e ben nota trafila, oggi mercoledì 22 gennaio ho ricevuto il nuovo Nexus 5 lotto 312k con fori leggermente più grandi del precedente, tasti con leggero giogo (giogo che, nel precedente, col tempo si era "magicamente" attenuato, forse avverrà anche con questo) e, unica nota negativa, il famoso pannello con taratura colori più calda. La taratura più calda non è estrema come quella vista in alcune foto, ma comunque distinguibile rispetto al primo lotto...nessun altro problema riscontrato...risulta oramai evidentissimo come Google o LG abbiano volontariamente cambiato temperatura dei colori del display, forse per via delle iniziali lamentele circa colori "slavati" o per ridurre i problemi di scarso angolo di visuale (che rimane un po scarso, anche se, onestamente, ancora debbo conoscere qualcuno che guardi uno smartphone di lato...) o per non so quale altra motivazione...dal mio punto di vista spero che con un prossimo aggiornamento Google intervenga sulla questione taratura colori come avvenne, ricordo molto bene, su Nexus s; credo basterebbe una leggera ricalibrazione verso il bianco per ottenere un buon risultato...

  7. Il seguente Utente ha ringraziato lollo86 per il post:

    shagian (22-01-14)

  8. #3166
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo86 Visualizza il messaggio
    ancora debbo conoscere qualcuno che guardi uno smartphone di lato
    Fosse davvero dai lati il problema, io riconoscerei tranquillamente che questi display lasciano a desiderare ma in tutti quelli che ho provato (2 personalmente e 5 di amici) dai lati anche con forte angolazione questi display si vedono molto meglio di altri della concorrenza! il problema se mai ci fosse è dagli spigoli e se come hai detto tu guardare uno smartphone dai lati è raro, guardarlo dai bordi con forte angolazione è qualcosa di incredibilmente assurdo!

  9. #3167
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollo86 Visualizza il messaggio
    Ho richiesto sostituzione del mio Nexus 5 primo lotto (310k) giovedì scorso16 gennaio chiamando l'assistenza (attesa pochissimi minuti), poiché la capsula agricola improvvisamente ha iniziato a gracchiare e le telefonate erano perciò incomprensibili; dopo tutta la classica e ben nota trafila, oggi mercoledì 22 gennaio ho ricevuto il nuovo Nexus 5 lotto 312k con fori leggermente più grandi del precedente, tasti con leggero giogo (giogo che, nel precedente, col tempo si era "magicamente" attenuato, forse avverrà anche con questo) e, unica nota negativa, il famoso pannello con taratura colori più calda. La taratura più calda non è estrema come quella vista in alcune foto, ma comunque distinguibile rispetto al primo lotto...nessun altro problema riscontrato...risulta oramai evidentissimo come Google o LG abbiano volontariamente cambiato temperatura dei colori del display, forse per via delle iniziali lamentele circa colori "slavati" o per ridurre i problemi di scarso angolo di visuale (che rimane un po scarso, anche se, onestamente, ancora debbo conoscere qualcuno che guardi uno smartphone di lato...) o per non so quale altra motivazione...dal mio punto di vista spero che con un prossimo aggiornamento Google intervenga sulla questione taratura colori come avvenne, ricordo molto bene, su Nexus s; credo basterebbe una leggera ricalibrazione verso il bianco per ottenere un buon risultato...
    Secondo me Google non si occuperà della taratura dei colori. Il mio primo Nexus aveva dei colori più caldi rispetto a questo che ho adesso ma sinceramente non c'era una grandissima differenza (inizialmente preferivo quella taratura sul "caldo"). Adesso che mi arriverà il nuovo Nexus (sicuramente con display giallino) son sicuro che mi piacerà di più la taratura sul "freddo" alla quale mi sono abituato!
    Spero soltanto che la differenza non sia così marcata!

  10. #3168
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato oggi un nuovo nexus (codice 312) in sostituzione al mio (311). Non me lo aspettavo ma ho notato delle differenze:
    1) lo speaker è decisamente migliore, ha un volume più alto e non gracchia affatto
    2) la vibrazione è più forte, anche se un po' rumorosa
    3) ho chiesto la sostituzione perché il passaggio da rete 3G a 2G mi faceva cadere la linea per 30-60sec, con tutti i gestori. Con il sostituto ciò avviene ugualmente con tim (anche se forse il riaggancio è più veloce), mentre non avviene con vodafone, dove il passaggio è immediato. Quindi c'è ancora una sorta di incompatibilità del nexus con tim.
    4) i tasti ballano decisamente meno. Rimane un leggerissimo gioco con il tasto power.
    5) sul nexus nuovo si sente di più il fruscio nei video quando c'è silenzio.

    Per il resto, schermi identici.
    Se avete domande fatele pure.

  11. #3169
    Androidiano VIP L'avatar di rescecco


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,498

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Io ho rimandato indietro il nexus sostitutivo proprio per il display giallo. Ho tenuto quello col "difetto", che tra l'altro era presente anche nel sostitutivo (bleeding light).

    Ecco i due dispositivi affiancati.
    Dal vivo la differenza è ben più visibile.

    Non capisco solo perché, sebbene siano passati più di 7 giorni dal congelamento della somma sulla carta (postepay), ancora i soldi non siano tornati disponibibili. La scorsa volta dopo 7 giorni esatti li hanno sbloccati, senza aver ricevuto ancora il telefono indietro. Boh.

  12. #3170
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rescecco Visualizza il messaggio
    Io ho rimandato indietro il nexus sostitutivo proprio per il display giallo. Ho tenuto quello col "difetto", che tra l'altro era presente anche nel sostitutivo (bleeding light).

    Ecco i due dispositivi affiancati.
    Dal vivo la differenza è ben più visibile.

    Non capisco solo perché, sebbene siano passati più di 7 giorni dal congelamento della somma sulla carta (postepay), ancora i soldi non siano tornati disponibibili. La scorsa volta dopo 7 giorni esatti li hanno sbloccati, senza aver ricevuto ancora il telefono indietro. Boh.
    Mi sembra evidente come ci siano due situazioni riguardanti il display che tende al giallo: quella che hai documentato tu è una situazione estrema dove la faccenda a mio avviso tende proprio al difetto...l'altra riguarda molti altri terminali, tra i quali quello che ho ricevuto oggi io, dove la tendenza al giallo è molto meno pronunciata di quella della tua foto, anche se la differenza c'è ancora...hai fatto bene a rimandarlo indietro...ho fatto un test visualizzando la stessa app sul playstore e sul mio la situazione è di gran lunga migliore...si va a fortuna evidentemente!! (e ciò non è comunque bello)

Pagina 317 di 550 primaprima ... 217267307315316317318319327367417 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy