CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 438 di 550 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,371 a 4,380 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Già formattato un paio di settimane fa....ora faccio la prova da spento...ti ringrazio

provato a fare ma cmq per accenderlo devo tenerlo premuto e questo tipo di difetto è normale che non me lo faccia, non è grave come il tuo il problema. aspetto l'uscita di lollipop e vedo se il problema si risolve, altrimenti contatto l'assistenza...il mio è da quasi un anno che ce l'ho
    Ultima modifica di bobovierigol; 07-11-14 alle 15:05

2.  
    Androidiano L'avatar di laurynas

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bobovierigol Visualizza il messaggio
    Già formattato un paio di settimane fa....ora faccio la prova da spento...ti ringrazio

provato a fare ma cmq per accenderlo devo tenerlo premuto e questo tipo di difetto è normale che non me lo faccia, non è grave come il tuo il problema. aspetto l'uscita di lollipop e vedo se il problema si risolve, altrimenti contatto l'assistenza...il mio è da quasi un anno che ce l'ho
    io sul libretto avevo letto garanzia 12 mesi, quindi se lollipop non esce entro il 12 novembre io contatterei subito google.

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da laurynas Visualizza il messaggio
    io sul libretto avevo letto garanzia 12 mesi, quindi se lollipop non esce entro il 12 novembre io contatterei subito google.
    Garanzia è 24 mesi, per legge...
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Miciox Visualizza il messaggio
    Garanzia è 24 mesi, per legge...
    Errore di stampa o cosa?
    IMG_20141108_152529.jpg

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ciao, il mio nexus presenta gli stessi problemi del tuo, sia il tastino che accende e chiude lo schermo da solo e sia la batteria che non dura più nulla, purtroppo ho provato a chiedere la sostituzione e mi è stato inviato un telefono rigenerato dallo schermo giallino, e ho preferito tenermi il mio nexus 5,Gentilmente facci sapere se risolvi il problema dello schermo.

Al momento dati questi vari problemi sono indeciso se perdere la garanzia e sostituire in modo autonomo la batteria o cambiare proprio del tutto il cellulare ? cosa mi consigliate ?

Androidiano

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cosenza95 Visualizza il messaggio
    ciao, il mio nexus presenta gli stessi problemi del tuo, sia il tastino che accende e chiude lo schermo da solo e sia la batteria che non dura più nulla, purtroppo ho provato a chiedere la sostituzione e mi è stato inviato un telefono rigenerato dallo schermo giallino, e ho preferito tenermi il mio nexus 5,Gentilmente facci sapere se risolvi il problema dello schermo.

Al momento dati questi vari problemi sono indeciso se perdere la garanzia e sostituire in modo autonomo la batteria o cambiare proprio del tutto il cellulare ? cosa mi consigliate ?
    non era nuovo? sapevo che ne dessero di nuovi... prova a fartene mandare un altro... a me il problema del tasto sta diventando scocciante. cmq tanto ormai ho aspettato, aspetto qualche altro giorno che esce lollipop e vedo come va.

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

non era nuovo? sapevo che ne dessero di nuovi... prova a fartene mandare un altro... a me il problema del tasto sta diventando scocciante. cmq tanto ormai ho aspettato, aspetto qualche altro giorno che esce lollipop e vedo come va.
    no ormai non inviano modelli nuovi

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Salve... vi scrivo per un telefono nexus 5 che forse prenderò da un amico. .dico forse perché ho bisogno di sapere, con il vostro aiuto se la cosa mi conviene o meno.. il telefono ha circa un anno di vita..è stato preso sul play store ...il mio amico lo vuole dar via per 2 motivi. .il primo è perché gli è caduto e sul display è evidente un graffio che attraversa tutto il telefono. ..da un bordo all altro.. sotto l unghia si sente. .a display acceso è meno evidente. L'altro motivo è perché lamenta una perdita di segnale...o meglio una volta che perde il segnale perché magari entra in un posto dove non c'è ricezione,è costretto a riavviare il telefono. È un problema da assistenza il.secondo?! Per quanto riguarda il display si può riparare. ..ed a che costi?!
    Grazie

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pinksun Visualizza il messaggio
    Salve... vi scrivo per un telefono nexus 5 che forse prenderò da un amico. .dico forse perché ho bisogno di sapere, con il vostro aiuto se la cosa mi conviene o meno.. il telefono ha circa un anno di vita..è stato preso sul play store ...il mio amico lo vuole dar via per 2 motivi. .il primo è perché gli è caduto e sul display è evidente un graffio che attraversa tutto il telefono. ..da un bordo all altro.. sotto l unghia si sente. .a display acceso è meno evidente. L'altro motivo è perché lamenta una perdita di segnale...o meglio una volta che perde il segnale perché magari entra in un posto dove non c'è ricezione,è costretto a riavviare il telefono. È un problema da assistenza il.secondo?! Per quanto riguarda il display si può riparare. ..ed a che costi?!
    Grazie
    la riparazione dello schermo costa 180 euro circa in un centro lg (ma ti cambiano lcd e vetro, perche non si possono staccare) per il problema della rete dovresti chiedere sempre là.

Androidiano VIP L'avatar di ringogelso

Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti, ho acquistato il nexus5 al day one, mai avuto nessun problema , oggi mi sono accorto che le "gambette" superiori della scritta nexus (sul retro)si sono staccate, inoltre é comparso il famoso "alone" bianco sullo schermo nella zona superiore. Premetto che utilizzo il terminale senza nessuna cover di protezione (non le sopporto) e mi é caduto più di una volta anche .Secondo voi posso contattare l'assistenza?. Il telefono comunque funziona benissimo . Ovviamente sono consapevole che questi problemi sono derivati dalle cadute....

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Pagina 438 di 550 primaprima ... 338388428436437438439440448488538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio