CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 294 di 550 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,931 a 2,940 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2931
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Treviso
    Messaggi
    76
    Smartphone
    Iphone 4S

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Arrivato il sostituto anche a me oggi e devo dire che a parte lo schermo più bianco il resto è da buttare. Vibrazione assurda e pixel morto. Mi sa che questo volta chiedo il rimborso definitivo.

  2.  
  3. #2932
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jigen79 Visualizza il messaggio
    Si concordo con te, la questione tasti ballerini alla fine non è tutto sto problema: alcuni lo fanno (la maggior parte) ed altri meno ma alla fine non è un grosso problema, specie se si considera che è possibile sostituire il telefono entro i 2 anni, mica noccioline!
    Sul fatto dei fori posso garantire che ci sono versioni con fori piccoli e grandi. Ora ho quello con i fori grandi ma, onestamente, secondo me non cambia nulla.
    Per lo schermo giallino: io non vedo differenze tra i due in mio possesso (per quello che ho potuto constatare prima di impacchettare il vecchio) e non credo ci si debba lamentare di qualcosa che, comunque, può essere aggirato con una calibrazione particolare (con root ovviamente); a me sta benissimo così.
    Se poi volete giudicare in base a tutto ciò si, anche io giudico LG abbastanza scadente in questo frangente (non conosco gli altri terminali) ma essendoci Google dietro con la sua "volontà" di accontentare l'utente finale così facilmente beh...non penso ci sia molto da lamentarsi.
    Ovviamente è bene non approfittarsene.
    Lo so che ci sono modelli con fori piccoli e modelli con fori leggermente più grossi ma so anche che questa differenza alla fine non da alcun vantaggio ed è imputabile probabilmente a 2 diversi produttori delle scocche, per il display è un discorso simile ma il punto non è questo, il punto è che su questi aspetti fino ad ora ci si sono giustamente appellati solo coloro che come me hanno avuto tra le mani entrambe le varianti del nexus 5. Tutti gli altri fino ad ora non si sono certamente lamentati per i fori piccoli o il display giallino non potendo fare paragoni diretti con esemplari del nexus 5 aventi leggere differenze sotto quegli aspetti...
    Ma ecco che ora magicamente spuntano fuori utenti che ricevono a loro dire il loro primo nexus 5 e dicono di essere addirittura scontenti e delusi per i fori piccoli ed il display giallino! ma come si possono giudicare questi 2 aspetti senza avere tra le mani entrambe le varianti come è capitato a chi se ne è accorto?! il dubbio che viene leggendo simili cose è: "non è che ci sono utenti che si lamentano per sentito dire?!"
    Ultima modifica di opt1imus; 08-01-14 alle 14:47

  4. #2933
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Arrivato oggi, per adesso si trova sotto carica mentre fa il backup.....
    Che dire??
    Sul pacco c'è scritto 312k, i pulsanti sono della stessa grandezza, ma sono fermi; i buchi sono uguali e i bordi sono anch'essi poco lineari con lo schermo!!
    Schermo nn lo definirei giallino, ma al massimo un bianco più caldo, i colori un po' più vivi ed una luminosità superiore, impostato in automatico è più luminoso appunto!
    Messi a paragone il vecchio da l'impressione di un bianco grigiastro, appunto perché più freddo, però il nero sembra anche un po' più scuro (sul vecchio, forse a causa della luminosità)!!
    Comunque è arrivato già con la versione software 4.4.2..... Aspetto che finisce scaricare ed aggiornare il tutto, che poi inizio con i test audio, foto/video, e controllo pixel.....
    A sta sera!! Se avete domande chiedete pure

  5. #2934
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Lo so che ci sono modelli con fori piccoli e modelli con fori leggermente più grossi ma so anche che questa differenza alla fine non da alcun vantaggio ed è imputabile probabilmente a 2 diversi produttori delle scocche, per il display è un discorso simile ma il punto non è questo, il punto è che su questi aspetti fino ad ora ci si sono giustamente appellati solo coloro che come me hanno avuto tra le mani entrambe le varianti del nexus 5. Tutti gli altri fino ad ora non si sono certamente lamentati per i fori piccoli o il display giallino non potendo fare paragoni diretti con esemplari del nexus 5 aventi leggere differenze sotto quegli aspetti...
    Ma ecco che ora magicamente spuntano fuori utenti che ricevono a loro dire il loro primo nexus 5 e dicono di essere addirittura scontenti e delusi per i fori piccoli ed il display giallino! ma come si possono giudicare questi 2 aspetti senza avere tra le mani entrambe le varianti come è capitato a chi se ne è accorto?! il dubbio che viene leggendo simili cose è: "non è che ci sono utenti che si lamentano per sentito dire?!"
    Anche se forse non si capiva, era esattamente quello che intendevo: in questo modo significa solo approfittarsene! Quoto in pieno!

  6. #2935
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    1,107
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 95 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    A me sembra che siete fin troppo pignoli e siccome secondo me state esagerando con i cambi prima o poi google si farà più furba e ci andrà di mezzo chi davvero riceverà telefoni con difetti veri...
    Madonna davvero, addirittura riportare indietro il telefono per un tasto traballante!!

    Che poi magari vi arriva un telefono con difetti ancora peggiori.
    C'è gente con difetti veri che magari è costretta ad aspettare di più a causa di tutte queste inutili lamentele.

    Ma ripigliatevi per favore, a questo punto scema Google che li cambia, potrei capire pixel morti e altri malfunzionamenti, ma qua si arriva al ridicolo.
    Samsung Galaxy S7
    Rom: SuperStock
    Kernel: Superstock 2.0
    Recovery: TWRP 3.0.2.4

  7. #2936
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da RedHunter117 Visualizza il messaggio
    Madonna davvero, addirittura riportare indietro il telefono per un tasto traballante!!

    Che poi magari vi arriva un telefono con difetti ancora peggiori.
    C'è gente con difetti veri che magari è costretta ad aspettare di più a causa di tutte queste inutili lamentele.

    Ma ripigliatevi per favore, a questo punto scema Google che li cambia, potrei capire pixel morti e altri malfunzionamenti, ma qua si arriva al ridicolo.
    Quoto, sono ridicoli sul serio! Senza parole. E poi si lamentano pure della spedizione lenta, mah.
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  8. #2937
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi...oggi mi è arrivato il terzo sostitutivo...i tasti sono ballerini ma nn mi lamento in compenso quando tappo sullo schermo vicino al pulsante di accensione nn sento più la ferraglia di prima...lo schermo è più bianco e la vibrazione forse nn è perfetta ma è sicuramente migliore del vecchio...mi posso ritenere soddisfatto...speriamo che nn lo dovrò più sostituire!...

  9. #2938
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    terminale arrivato. l'unico e dico unico difetto che ti devi mettere di impegno per vederlo è ad un angolo con i colori scuri che risulta un po piu chiaro. tasto power un po traballante. me lo vedo bene sti giorni e mi organizzo se farmi passare quel difetto o chiedere la sostituzione. ma se poi ti arriva uno piu rovinato? io sono piuper tenermelo

  10. #2939
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gusbll Visualizza il messaggio
    terminale arrivato. l'unico e dico unico difetto che ti devi mettere di impegno per vederlo è ad un angolo con i colori scuri che risulta un po piu chiaro. tasto power un po traballante. me lo vedo bene sti giorni e mi organizzo se farmi passare quel difetto o chiedere la sostituzione. ma se poi ti arriva uno piu rovinato? io sono piuper tenermelo
    la vibrazione fa un leggero rumorino metallico?io me la ricordavo super soft...anche su quello di un mio amico nn fa alcun rumore...

  11. #2940
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Quoto, sono ridicoli sul serio! Senza parole. E poi si lamentano pure della spedizione lenta, mah.
    Il mio timore è che se si continua così c'è il rischio che google decida di togliere il play devices dall'Italia ed in questo caso per i prossimi nexus ci toccherebbe penare e pagarli uno sproposito per importarli come è avvenuto nei primi mesi di lancio del nexus 4. In quel caso agli italiani davvero spedivano in alcuni casi gli "scarti altrui" e nessuno si lamentava...

Pagina 294 di 550 primaprima ... 194244284292293294295296304344394 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy