CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 444 di 550 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,431 a 4,440 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

io cmq ho un problema enorme con la batteria

anche se nn faccio nulla non mi dura + di 3 ore

non è possibile usare il cell in queste condizioni

è possibile richiedere la sostituzione per questo problema?

acquistato novembre 2013 sul play store

tnk 1000

2.  
    Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi oggi a lavoro avevo il telefono in tasca ha fatto un diluvio immenso ed il telefono, nonostante la cover si è leggermente bagnato esternamente, il problema nasce dal fatto che l'audio della cassa è diventato di bassissimo volume e il nexus 5 rileva come se fosse sempre inserito l'auricolare (infatti parte in automatico poweramp).
    Ho provato ad asiugarlo con il phone ma nulla, ora l'ho infilato in un contenitore pieno di riso crudo.
    Voi avete qualche consiglio ulteriore? che dite lo devo buttare? per il resto funziona bene.

grazie.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

È normale secondo voi?

Carica completa alle 18.
    Usato normalmente (navigazione) alle 20 aveva il 54 %
    Dopo la notte in modalità aereo aveva perso ben un 6%
    Ultima modifica di albert021; 03-12-14 alle 08:28

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quella defic.... della mia ragazza si è appena accorta che ha problemi col gps, ed in effetti pur facendo un reset, il gps o non aggancia oppure ci mette tantissimo, insomma anch'io ho lo stesso terminale, e posso tranquillamente dire che non è normale ma sicuramente trattasi di un modello difettato....all'inizio ho detto defic... perché se ne è accorta "solo" dopo 13 mesi dall'acquisto... è ancora in garanzia?

Inviato dal mio V812 Core4 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Vampa; 04-12-14 alle 00:54

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Quella defic.... della mia ragazza si è appena accorta che ha problemi col gps, ed in effetti pur facendo un reset, il gps o non aggancia oppure ci mette tantissimo, insomma anch'io ho lo stesso terminale, e posso tranquillamente dire che non è normale ma sicuramente trattasi di un modello difettato....all'inizio ho detto defic... perché se ne è accorta "solo" dopo 13 mesi dall'acquisto... è ancora in garanzia?

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio

Se lo ha preso al play store o in un negozio italiano è ancora certamente in garanzia

Comunque la differenza di tempo per il fix rispetto al tuo può essere dovuta al fatto che tu lo usi spesso il GPS e quindi hai tutti i dati AGPS aggiornati mentre lei magari no... ha un abbonamento dati o utilizza solo il wifi per connettersi ad internet?
    Ultima modifica di opt1imus; 04-12-14 alle 01:03
    X ringraziare chi ti è stato utile usa semplicemente il tasto THANKS a sinistra:basta 1 solo click sullo schermo contro 6 sulla tastiera per scrivere g r a z i e

8. Il seguente Utente ha ringraziato opt1imus per il post:

Vampa (04-12-14)

Androidiano

Smartphone
    N5

Ringraziamenti
    59
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    [quote name="Vampa" post=6372921]Quella defic.... della mia ragazza si è appena accorta che ha problemi col gps, ed in effetti pur facendo un reset, il gps o non aggancia oppure ci mette tantissimo, insomma anch'io ho lo stesso terminale, e posso tranquillamente dire che non è normale ma sicuramente trattasi di un modello difettato....all'inizio ho detto defic... perché se ne è accorta "solo" dopo 13 mesi dall'acquisto... è ancora in garanzia?

Se lo ha preso al play store o in un negozio italiano è ancora certamente in garanzia

Comunque la differenza di tempo per il fix rispetto al tuo può essere dovuta al fatto che tu lo usi spesso il GPS e quindi hai tutti i dati AGPS aggiornati mentre lei magari no... ha un abbonamento dati o utilizza solo il wifi per connettersi ad internet?[/QUOTE]

Prima di telefonare google, me lo tengo io un paio di giorni, ma stasera ci ho smanettato parecchio, e pur resettando e facendo il Fix con diverse applicazioni, su una decina di tentativi si è agganciato solo due volte, ma in entrambi i casi chiudendo e riaprendo l'applicazione non ha poi riagganciato.... ho letto che dovrebbe essere un problema del ricevitore dietro la cover e qualcuno ha risolto facendo spessore con un pezzo di carta, ma sinceramente se lo sostituiscono o riparano loro è meglio.

Baby Droid L'avatar di Shagrath

Smartphone
    Huawei Mate S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Premetto che è ormai da due settimane che ho installato la nuova versione di Android (Lollipop) sul mio Nexus 5 e, apparentemente, inizialmente non mi dava alcun tipo di problema. Da una settimana a questa parte, invece, i problemi hanno cominciato a presentarsi. Un esempio di problema riguarda il pulsante di standby e il riavvio: premendo una volta il tasto laterale per lo spegnimento/standby, il telefono non solo si spegne lo schermo, ma va in standby, per poi riaccendersi per poi ritornare in standby. Altre volte al posto che spegnersi lo schermo va in standby, mentre in altre occasioni (che io lo stia utilizzando o meno) si riavvia da solo. Tutto questo succede quando il telefono non è in carica.
    Ho notato anche un'altra cosa giusto ieri: tenendolo in carica, a differenza di quando non lo è, a volte comincia a spegnersi e a riavviarsi (per essere più chiaro: appare il logo "Google", poi carica, si riavvia, riappare il logo, e così via) finché non lo stacco dalla corrente oppure tento di entrare in Recovery Mode.
    Così mi sono deciso a fare un bellissimo hard reset, che purtroppo non ha prodotto alcun risultato in quanto i problemi si ripresentano esattamente come descritti sopra.
    Fortunatamente ho già fatto il backup di ciò che mi serviva, perciò sarei abbastanza propenso nel mandarlo in assistenza.

Ci tengo a precisare che ho effettuato l'acquisto del mio Nexus 5 nel Febbraio del 2014, non ho eseguito il root su di esso e già quest'estate si era già formattato automaticamente senza che io toccassi nulla, poiché all'avvio e durante la formattazione lo smartphone era lontano dalla portata di chiunque.

Qualcuno sa darmi una spiegazione a tutto ciò? Per caso, è capitato anche a voi una cosa simile?
    Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità!

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shagrath Visualizza il messaggio
    Premetto che è ormai da due settimane che ho installato la nuova versione di Android (Lollipop) sul mio Nexus 5 e, apparentemente, inizialmente non mi dava alcun tipo di problema. Da una settimana a questa parte, invece, i problemi hanno cominciato a presentarsi. Un esempio di problema riguarda il pulsante di standby e il riavvio: premendo una volta il tasto laterale per lo spegnimento/standby, il telefono non solo si spegne lo schermo, ma va in standby, per poi riaccendersi per poi ritornare in standby. Altre volte al posto che spegnersi lo schermo va in standby, mentre in altre occasioni (che io lo stia utilizzando o meno) si riavvia da solo. Tutto questo succede quando il telefono non è in carica.
    Ho notato anche un'altra cosa giusto ieri: tenendolo in carica, a differenza di quando non lo è, a volte comincia a spegnersi e a riavviarsi (per essere più chiaro: appare il logo "Google", poi carica, si riavvia, riappare il logo, e così via) finché non lo stacco dalla corrente oppure tento di entrare in Recovery Mode.
    Così mi sono deciso a fare un bellissimo hard reset, che purtroppo non ha prodotto alcun risultato in quanto i problemi si ripresentano esattamente come descritti sopra.
    Fortunatamente ho già fatto il backup di ciò che mi serviva, perciò sarei abbastanza propenso nel mandarlo in assistenza.

Ci tengo a precisare che ho effettuato l'acquisto del mio Nexus 5 nel Febbraio del 2014, non ho eseguito il root su di esso e già quest'estate si era già formattato automaticamente senza che io toccassi nulla, poiché all'avvio e durante la formattazione lo smartphone era lontano dalla portata di chiunque.

Qualcuno sa darmi una spiegazione a tutto ciò? Per caso, è capitato anche a voi una cosa simile?
    Grazie in anticipo a tutti per la disponibilità!
    È simile ad un problema comune che c'è sui n4; ma sostituendo il tasto d'accensione il tutto si risolve. Sposto quindi il tuo messaggio nel thread apposito dei danni hw e ti consiglio di ritornare tutto stock (niente root,niente recovery e BL bloccato) e mandarlo in assistenza.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Baby Droid L'avatar di Shagrath

Smartphone
    Huawei Mate S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    È simile ad un problema comune che c'è sui n4; ma sostituendo il tasto d'accensione il tutto si risolve. Sposto quindi il tuo messaggio nel thread apposito dei danni hw e ti consiglio di ritornare tutto stock (niente root,niente recovery e BL bloccato) e mandarlo in assistenza.
    Grazie mille!

Pagina 444 di 550 primaprima ... 344394434442443444445446454494544 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio