Visualizzazione stampabile
-
Allora vi aggiorno sulla vicenda del mio Nexus 5: arrivato il 12 febbraio vedo che un pixel non funziona, fisso sul nero, il 13 chiamo il centro assistenza, trafila standard, il 14 spediscono il dispositivo sostitutivo. Oggi arriva il sostituto, lo carico prima di accenderlo, e già dal caricamento vedo CHE C'E' UN PIXEL FISSO VERDE!!! Quindi faccio già il ripristino ai dati di fabbrica, per velocizzare la trafila nel caso me lo chiedessero, il pixel rimane fisso.
Un quarto d'ora fa chiamo l'assistenza, che però mi dice che non possono far partire il secondo sostituto fino a quando non ricevono il primo (che io non ho ancora spedito aspettando di ricevere il sostituto, in modo da poter smanettare un po'). A voi risulta questa cosa?
Cioè adesso devo spedire il primo, aspettare che arrivi da loro (circa tra tre giorni), aspettare che mi inviano l'e-mail per chiedere un'altra sostituzione, e poi aspettare altri tre giorni per il terzo, e ripeto terzo dispositivo? Tra l'altro impegnando altri 360€ sonanti che si vanno ad aggiungere ai 360€ precedenti che non verranno sbloccati prima di 15 giorni circa, per un totale di 720€ bloccati per circa 15 giorni??? Cioè 2 display su 2!!! Anche a voi è capitato, anche voi avete dovuto aspettare che l'assistenza ricevesse il primo dispositivo, prima che vi inviassero il terzo? Aspetto vostri pareri...
-
Uffaaaa!! Avevo il display con bianchi tendenti all'azzurro..con il nuovo sono tendenti al giallo -.- vabbe almeno i tasti non sono ballerini! La macchia rimane sempre, quindi spero tanto che google rifletta di piu sul sostituirmi nuovamente il cellulare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro10
Allora vi aggiorno sulla vicenda del mio Nexus 5: arrivato il 12 febbraio vedo che un pixel non funziona, fisso sul nero, il 13 chiamo il centro assistenza, trafila standard, il 14 spediscono il dispositivo sostitutivo. Oggi arriva il sostituto, lo carico prima di accenderlo, e già dal caricamento vedo CHE C'E' UN PIXEL FISSO VERDE!!! Quindi faccio già il ripristino ai dati di fabbrica, per velocizzare la trafila nel caso me lo chiedessero, il pixel rimane fisso.
Un quarto d'ora fa chiamo l'assistenza, che però mi dice che non possono far partire il secondo sostituto fino a quando non ricevono il primo (che io non ho ancora spedito aspettando di ricevere il sostituto, in modo da poter smanettare un po'). A voi risulta questa cosa?
Cioè adesso devo spedire il primo, aspettare che arrivi da loro (circa tra tre giorni), aspettare che mi inviano l'e-mail per chiedere un'altra sostituzione, e poi aspettare altri tre giorni per il terzo, e ripeto terzo dispositivo? Tra l'altro impegnando altri 360€ sonanti che si vanno ad aggiungere ai 360€ precedenti che non verranno sbloccati prima di 15 giorni circa, per un totale di 720€ bloccati per circa 15 giorni??? Cioè 2 display su 2!!! Anche a voi è capitato, anche voi avete dovuto aspettare che l'assistenza ricevesse il primo dispositivo, prima che vi inviassero il terzo? Aspetto vostri pareri...
Mi quoto: qualcuno sa qualcosa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alessandro10
Mi quoto: qualcuno sa qualcosa?
in prima pagina ho messo tutte le soluzioni che possono essere risolti a casa
il tuo problema si chiama stick pixel basta scaricare un programma
-
Quote:
Originariamente inviato da
ludo98
in prima pagina ho messo tutte le soluzioni che possono essere risolti a casa
il tuo problema si chiama stick pixel basta scaricare un programma
Sì sì grazie mille la prima pagina l'ho già letta ed ho già scaricato dal Play Store svariate app che fanno lampeggiare ad intermittenza il display ma lo stuck pixel c'è ancora, volevo sapere se qualcun altro ne aveva sostituiti due e se aveva potuto farsi spedire il terzo non avendo ancora rimandato a Google il primo...
-
Qui leggo che parlate del fatto che il nexus prende il wiifi piu o meno bene ma io mi sto chiedendo se è normale che ogni tanto si stacca da solo o che sia connesso ma esempio non mi dice "errore nel caricamento della sezione notizie" su facebook. Insomma ha o no problemi con l'antenna questo telefono? Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
simomazzo7
Qui leggo che parlate del fatto che il nexus prende il wiifi piu o meno bene ma io mi sto chiedendo se è normale che ogni tanto si stacca da solo o che sia connesso ma esempio non mi dice "errore nel caricamento della sezione notizie" su facebook. Insomma ha o no problemi con l'antenna questo telefono? Grazie!
Diciamo che il modulo WiFi del Nexus 5 non è tra i migliori sul mercato, io con tutti e tre gli esemplari in mio possesso (due stock, il terzo con Purity ROM) ho sempre riscontrato una ricezione più scadente rispetto ad altri telefoni in mio possesso (ad esempio il Moto X).
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Vi chiedo un opinione:
Ho scoperto recentemente che il mio Nexus5 ha un pixel bruciato, ed essendo in una posizione centrale mi dà molto fastidio. Non so se richiedere la sostituzione in garanzia perché oggi il telefono è caduto e ora il vetro ha una spaccatura, anche se non troppo fastidiosa. Anche se il pixel si è bruciato prima della caduta credete che comunque ormai la garanzia non sia valida?
-
Non è valida..
Quote:
Originariamente inviato da
Nadni
Vi chiedo un opinione:
Ho scoperto recentemente che il mio Nexus5 ha un pixel bruciato, ed essendo in una posizione centrale mi dà molto fastidio. Non so se richiedere la sostituzione in garanzia perché oggi il telefono è caduto e ora il vetro ha una spaccatura, anche se non troppo fastidiosa. Anche se il pixel si è bruciato prima della caduta credete che comunque ormai la garanzia non sia valida?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
la garanzia è valida ma ti fanno pagare la riparazione del vetro