CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 550 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Comunque per quanto riguarda il vivavoce basta abbassare un po il volume

  2.  
  3. #382
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nuvolaz Visualizza il messaggio
    Quindi riepilogando i problemi per i quali conviene mandarlo in assistenza:

    1. Pixel morti
    2. Tasto accensione troppo ballerino
    3. Rumore vibrazione eccessivamente alto
    4. Schermo con la presenza di contorni illuminati ai bordi


    Che altro?

    I problemi relativi allo switch 3G/2G, quelli relativi al pessimo audio delle casse, quelli della fotocamera (funzione panorama indecente), quelli della perdita di segnale con le microSIM TIM, quelli sul funzionamento del LED di notifica...ed altre piccole altre cose che si leggono su questo forum sono presumibilmente risolvibili con qualche aggiornamento.
    come faccio ad individuare se ho i contorni illuminati?

    sicuramente ho notato che il display diventa gigio se lo guardo non frontalmente ma da una determinata angolazione....
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  4. #383
    Senior Droid L'avatar di renton82


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Domani dovrebbe arrivarmi il sostituto per i pixel bruciati, so già come andrà a finire: li avrà anche quello è chiederò il rimborso, non credo me ne rimandino un terzo, anche perché o non mi bloccano più soldi nella carta, oppure la disponibilità sarà finita. Ad ogni modo, domani vi faccio sapere! Alla fine terrò il mio One.

  5. #384
    Senior Droid L'avatar di jiammy


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    392
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da renton82
    Domani dovrebbe arrivarmi il sostituto per i pixel bruciati, so già come andrà a finire: li avrà anche quello è chiederò il rimborso, non credo me ne rimandino un terzo, anche perché o non mi bloccano più soldi nella carta, oppure la disponibilità sarà finita. Ad ogni modo, domani vi faccio sapere! Alla fine terrò il mio One.

    Quanto ottimismo...


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

  6. #385
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sono stordito o sono l' unico a vedere una sorta di griglia righettata sotto il display? come una trama fatta di tanti trattini che si vedono sopraatutto quando hai una luci incidente sullo schermo?
    Non ho capito la sostituzione con un altro terminale avviene solo nei primi 15gg dall acquisto?
    Grazie

  7. #386
    Senior Droid L'avatar di screnciG1


    Registrato dal
    Nov 2009
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MLongs Visualizza il messaggio
    Sono stordito o sono l' unico a vedere una sorta di griglia righettata sotto il display? come una trama fatta di tanti trattini che si vedono sopraatutto quando hai una luci incidente sullo schermo?
    Non ho capito la sostituzione con un altro terminale avviene solo nei primi 15gg dall acquisto?
    Grazie
    Quella é una cosa che hanno tutti i telefoni é il display capacitivo

  8. #387
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MLongs Visualizza il messaggio
    Sono stordito o sono l' unico a vedere una sorta di griglia righettata sotto il display? come una trama fatta di tanti trattini che si vedono sopraatutto quando hai una luci incidente sullo schermo?
    Non ho capito la sostituzione con un altro terminale avviene solo nei primi 15gg dall acquisto?
    Grazie
    È normale, c'era anche sul nexus 4.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sul Mio GNEX non si vede! forse perche è amoled e non ips.
    Quote Originariamente inviato da screnciG1 Visualizza il messaggio
    Quella é una cosa che hanno tutti i telefoni é il display capacitivo

  10. #389
    Androidiano VIP L'avatar di hottix


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Ancona
    Messaggi
    2,805
    Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MLongs Visualizza il messaggio
    Sul Mio GNEX non si vede! forse perche è amoled e non ips.
    Esatto, inoltre sul tuo galaxy nexus il vetro è più lontano dal digitizer
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

  11. #390
    Androidiano L'avatar di paulk


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    128

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 11 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma i 15 giorni valgono per il recesso con rimborso, se tra un mese mi compaiono pixel morti o il tasto si stacca o altro subentra la garanzia

Pagina 39 di 550 primaprima ... 2937383940414989139539 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy