CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 400 di 550 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,991 a 4,000 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3991
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Preferirei non mandarlo in assistenza, qualcuno che ha risolto...?

  2.  
  3. #3992
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Considera che la qualità dello speaker è bassina e dubito te lo cambino per questo.
    Inoltre dipende anche dalla qualità della chiamata

  4. #3993
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mazzuca ho chiamato il 414 e sono in piena città! Più qualità di questa...

  5. #3994
    Senior Droid L'avatar di erikteck


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    357
    Smartphone
    Galaxy Gio, Nexus 5

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Salve, oggi ho chiamato il numero 800593900, ma quando premevo il tasto 2 la voce registrata ripartiva. è capitato anche a voi?
    Smartphone: Samsung Galaxy Gio
    Rom: CyanogenMod 7.2
    Recovery: CWM 6.0.3.2



  6. #3995
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joeber Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho da poco acquistato un nexus 5 16gb White dal sito degli stockisti e sto riscontrando un problema per quanto riguarda il vivavoce in chiamata: quando tengo in volume del vivavoce al massimo l'audio del chiamante si sente malissimo a mala pena si comprendono parole... Quando invece abbasso di due tacche l'audio torna tutto alla normalità, ho paura in quanto il telefono è nuovo e non mi va di portarlo in garanzia o altro perché va alla grande. Vi prego aiutatemi... Grazie in anticipo.
    è proprio così....anche il mio: qualità audio vivavoce scarsa
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  7. #3996
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, senza aver preso ne cadute ne botte particolari lo schermo del mio nexus presenta un problema.
    E' apparsa una crepa nello schermo nello schermo, ma al contempo l'immagine dello schermo appare rovesciata orizzontalmente,è invertito il lato alto con il basso (mi spiego meglio, se tengo normalmente il telefono in mano , con la presa verso il basso, vedo la schermata rovesciata.Per vederla bene (il problema del rovesciamento orizzontale persiste comunque) devo impugnare il telefono tenendo la fotocamera interna verso il basso.).
    Il telefono è inutilizzabile, in quanto anche il touch sembra che funzioni come se lo schermo non fosse invertito, ma non ne sono neanche tanto sicuro talmente è complicata la situazione.
    Ho provato a fare uno screen e apparentemente è tutto ok,quindi devo allegare foto dello schermo.
    Sapete come devo comportarmi?Il terminale l'ho acquistato dal playstore meno di un anno fa, è ancora android stock, ho solo eseguito il ripristino stamattina (tramite gestione dispositivi direttamente dal pc) sperando che fosse un problema software, ma invece ora non riesco neanche a portare a termine la configurazione del sistema per tutti i problemi che ho descritto prima.
    Screenshot_2014-08-01-11-27-50[1].jpg
    immagine579.jpg
    immagine580.jpg
    immagine581.jpg
    Ultima modifica di pepi2pepi; 01-08-14 alle 11:49

  8. #3997
    om1
    om1 non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    321
    Smartphone
    NexusS, MotoG, Nexus5, Nexus7

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pepi2pepi Visualizza il messaggio
    Salve, senza aver preso ne cadute ne botte particolari lo schermo del mio nexus presenta un problema.
    E' apparsa una crepa nello schermo nello schermo,

    oggettivamente è difficile che qualcuno creda che sia successo niente al telefono..

  9. #3998
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da om1 Visualizza il messaggio
    oggettivamente è difficile che qualcuno creda che sia successo niente al telefono..
    Si, specialmente l'assistenza clienti, ma purtroppo è così.
    Ad ogni modo, vorrei provare ad avere la RMA, facendo leva sul fatto che lo schermo è invertito.Secondo voi come devo spiegare il danno all'operatore? Loro possono solamente risolvermi il problema dello schermo invertito, mentre lasciare a me il dovere di aggiustare il display crepato?

  10. #3999
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,ho un problema con il mio nexus 5.
    In pratica ieri sera il livello di carica della batteria era circa 70%,però improvvisamente il mio telefono si è spento. Dopo di che non si è mai più riacceso permettendomi il suo utilizzo,ma si accende lo schermo solo se lo collego in carica e mi appare la schermata nera con la scritta google al centro (quella iniziale dei nexus) e dopo si spegne e riappare questa schermata...e questo succede all'infinito. Non posso neanche praticare un hard reset dato che il telefono non entra nemmeno in recovery mode,insomma il mio telefono è praticamente morto.

    C'è qualcuno che potrebbe darmi delle dritte su come muovermi?

    Potrebbe influre il fatto che io abbia messo a caricare il mio telefono con il caricambatteria del galaxy tab 3? (dato che ho notato che carica molto più velocemente)

    Infine c'è un altro problema.. il telefono l'ho comprato da glistockisti.it,quindi il mio telefono ha garanzia europa,almeno cosi mi ha detto chi me lo ha comprato il telefono.

    Se chiamassi il numero che è stato inserito prima in un post per richiedere assistenza,loro potrebbero fare qualcosa?

    Vi ringrazio in anticipo! Buona giornata.

  11. #4000
    Androidiano L'avatar di shagian


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GianvitoL Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho un problema con il mio nexus 5.
    In pratica ieri sera il livello di carica della batteria era circa 70%,però improvvisamente il mio telefono si è spento. Dopo di che non si è mai più riacceso permettendomi il suo utilizzo,ma si accende lo schermo solo se lo collego in carica e mi appare la schermata nera con la scritta google al centro (quella iniziale dei nexus) e dopo si spegne e riappare questa schermata...e questo succede all'infinito. Non posso neanche praticare un hard reset dato che il telefono non entra nemmeno in recovery mode,insomma il mio telefono è praticamente morto.

    C'è qualcuno che potrebbe darmi delle dritte su come muovermi?

    Potrebbe influre il fatto che io abbia messo a caricare il mio telefono con il caricambatteria del galaxy tab 3? (dato che ho notato che carica molto più velocemente)

    Infine c'è un altro problema.. il telefono l'ho comprato da glistockisti.it,quindi il mio telefono ha garanzia europa,almeno cosi mi ha detto chi me lo ha comprato il telefono.

    Se chiamassi il numero che è stato inserito prima in un post per richiedere assistenza,loro potrebbero fare qualcosa?

    Vi ringrazio in anticipo! Buona giornata.
    Prova a tenere premuto per tanto tempo il tasto accensione

Pagina 400 di 550 primaprima ... 300350390398399400401402410450500 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy