Preferirei non mandarlo in assistenza, qualcuno che ha risolto...?
Preferirei non mandarlo in assistenza, qualcuno che ha risolto...?
Considera che la qualità dello speaker è bassina e dubito te lo cambino per questo.
Inoltre dipende anche dalla qualità della chiamata
Mazzuca ho chiamato il 414 e sono in piena città! Più qualità di questa...
Salve, oggi ho chiamato il numero 800593900, ma quando premevo il tasto 2 la voce registrata ripartiva. è capitato anche a voi?
Smartphone: Samsung Galaxy Gio
Rom: CyanogenMod 7.2
Recovery: CWM 6.0.3.2
Salve, senza aver preso ne cadute ne botte particolari lo schermo del mio nexus presenta un problema.
E' apparsa una crepa nello schermo nello schermo, ma al contempo l'immagine dello schermo appare rovesciata orizzontalmente,è invertito il lato alto con il basso (mi spiego meglio, se tengo normalmente il telefono in mano , con la presa verso il basso, vedo la schermata rovesciata.Per vederla bene (il problema del rovesciamento orizzontale persiste comunque) devo impugnare il telefono tenendo la fotocamera interna verso il basso.).
Il telefono è inutilizzabile, in quanto anche il touch sembra che funzioni come se lo schermo non fosse invertito, ma non ne sono neanche tanto sicuro talmente è complicata la situazione.
Ho provato a fare uno screen e apparentemente è tutto ok,quindi devo allegare foto dello schermo.
Sapete come devo comportarmi?Il terminale l'ho acquistato dal playstore meno di un anno fa, è ancora android stock, ho solo eseguito il ripristino stamattina (tramite gestione dispositivi direttamente dal pc) sperando che fosse un problema software, ma invece ora non riesco neanche a portare a termine la configurazione del sistema per tutti i problemi che ho descritto prima.
Screenshot_2014-08-01-11-27-50[1].jpg
immagine579.jpg
immagine580.jpg
immagine581.jpg
Ultima modifica di pepi2pepi; 01-08-14 alle 11:49
Si, specialmente l'assistenza clienti, ma purtroppo è così.
Ad ogni modo, vorrei provare ad avere la RMA, facendo leva sul fatto che lo schermo è invertito.Secondo voi come devo spiegare il danno all'operatore? Loro possono solamente risolvermi il problema dello schermo invertito, mentre lasciare a me il dovere di aggiustare il display crepato?
Salve a tutti,ho un problema con il mio nexus 5.
In pratica ieri sera il livello di carica della batteria era circa 70%,però improvvisamente il mio telefono si è spento. Dopo di che non si è mai più riacceso permettendomi il suo utilizzo,ma si accende lo schermo solo se lo collego in carica e mi appare la schermata nera con la scritta google al centro (quella iniziale dei nexus) e dopo si spegne e riappare questa schermata...e questo succede all'infinito. Non posso neanche praticare un hard reset dato che il telefono non entra nemmeno in recovery mode,insomma il mio telefono è praticamente morto.
C'è qualcuno che potrebbe darmi delle dritte su come muovermi?
Potrebbe influre il fatto che io abbia messo a caricare il mio telefono con il caricambatteria del galaxy tab 3? (dato che ho notato che carica molto più velocemente)
Infine c'è un altro problema.. il telefono l'ho comprato da glistockisti.it,quindi il mio telefono ha garanzia europa,almeno cosi mi ha detto chi me lo ha comprato il telefono.
Se chiamassi il numero che è stato inserito prima in un post per richiedere assistenza,loro potrebbero fare qualcosa?
Vi ringrazio in anticipo! Buona giornata.![]()