CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 393 di 550 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,921 a 3,930 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Skynet2 Visualizza il messaggio
    E allora devi per forza andare di assistenza... lo hai preso sul Play Store?
    Quello che uso ora no, ma quello di cui ti ho parlato si, non mi piace sinceramente come assistenza, almeno per quello con cui ho avuto a che fare fin'ora.. Non mi sembra molto normale far star fuori la gente di 300e passa euro, ritira il terminale guasto e verificalo, punto.

Mia personale opinione..
    " alla fine, arriveremo"

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 75 volte in 66 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Quello che uso ora no, ma quello di cui ti ho parlato si, non mi piace sinceramente come assistenza, almeno per quello con cui ho avuto a che fare fin'ora.. Non mi sembra molto normale far star fuori la gente di 300e passa euro, ritira il terminale guasto e verificalo, punto.

Mia personale opinione..
    ... che condivido!

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

... che condivido!
    Ovviamente se secondo loro(da chiarire cosa significa), il difetto del terminale non sia da imputare a difetti i soldi li trattengono..
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Ovviamente se secondo loro(da chiarire cosa significa), il difetto del terminale non sia da imputare a difetti i soldi li trattengono..
    Questo te lo hanno detto loro?
    Dubito agiscano in questo modo.

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Questo te lo hanno detto loro?
    Dubito agiscano in questo modo.
    Cosi mi hanno detto, non voglio fare pubblicità negativa, magari ho trovato un assistente particolarmente dubbioso sui difetti del mio telefono, detto ciò non ho niente contro nessuno e non voglio influenzare negativamente nessuno, anche perché di nexus ne ho 2...
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Cosi mi hanno detto, non voglio fare pubblicità negativa, magari ho trovato un assistente particolarmente dubbioso sui difetti del mio telefono, detto ciò non ho niente contro nessuno e non voglio influenzare negativamente nessuno, anche perché di nexus ne ho 2...
    Non dubito delle tue parole, dubito dell'effettiva gestione dell'assistenza per come te l'hanno descritta.

Comunque vai tranquillo perché se il problema del tasto non si è manifestato in seguito ad una caduta o altro da te provocato, loro sono tenuti a sostituirtelo con uno nuovo senza prelevare altri soldi.

A me questo modo di fare non è mai piaciuto, per questo non l'ho preso sul Play Store. Tuttavia non ho mai sentito di persone che sono state "truffate" costringendole a comprare un altro Nexus 5: e metti caso che io voglia farlo solo riparare?

Ti do un consiglio: per far valere la garanzia senza farli fiatare butta in mezzo tutti gli altri difetti comuni dei Nexus 5, ovvero fruscio nelle registrazioni e ricezione scadente... vedrai che subito provvederanno alla sostituzione gratuita. Prova, fidati!

Ringraziamenti
    1,093
    Predefinito

Non dubito delle tue parole, dubito dell'effettiva gestione dell'assistenza per come te l'hanno descritta.

Comunque vai tranquillo perché se il problema del tasto non si è manifestato in seguito ad una caduta o altro da te provocato, loro sono tenuti a sostituirtelo con uno nuovo senza prelevare altri soldi.

A me questo modo di fare non è mai piaciuto, per questo non l'ho preso sul Play Store. Tuttavia non ho mai sentito di persone che sono state "truffate" costringendole a comprare un altro Nexus 5: e metti caso che io voglia farlo solo riparare?

Ti do un consiglio: per far valere la garanzia senza farli fiatare butta in mezzo tutti gli altri difetti comuni dei Nexus 5, ovvero fruscio nelle registrazioni e ricezione scadente... vedrai che subito provvederanno alla sostituzione gratuita. Prova, fidati!
    Grazie! Ti farò sapere
    " alla fine, arriveremo"

Senior Droid L'avatar di DjAndrews91

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 270 volte in 123 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!! Volevo porvi una domanda, a novembre ho acquistato il mio nexus 5, da li ho provato solo 1 volta a inserire degli auricolari, ma non funzionavano.. Li per li c ho dato poco peso.. In questi giorni ho caricato 1 po di musica sul telefono e nell inserire qualsiasi cuffia ho notato che non funzionano proprio!! Sicuramente il problema sarà il connettore del telefono.. Il problema è che un po di tempo fa mi era stato rovesciato un cocktail addosso e non so se il problema sia riconducibile a questo.. Non ricordo se la prima volta che provai le cuffie era già successo il fattaccio o meno.. Il telefono era in tasca, neanche fosse sul tavolo.. Come potrei comportarmi?

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Volevo porvi una domanda, a novembre ho acquistato il mio nexus 5, da li ho provato solo 1 volta a inserire degli auricolari, ma non funzionavano.. Li per li c ho dato poco peso.. In questi giorni ho caricato 1 po di musica sul telefono e nell inserire qualsiasi cuffia ho notato che non funzionano proprio!! Sicuramente il problema sarà il connettore del telefono.. Il problema è che un po di tempo fa mi era stato rovesciato un cocktail addosso e non so se il problema sia riconducibile a questo.. Non ricordo se la prima volta che provai le cuffie era già successo il fattaccio o meno.. Il telefono era in tasca, neanche fosse sul tavolo.. Come potrei comportarmi?
    se non si sentono proprio, penso che hai un problema al cel..... se si sentono distorte forse devi provare le cuffie con l altro standard
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano L'avatar di ilmanopola

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Scusate gente, ho preso da poco un nexus 5 rosso... Ho notato che se ascolto degli mp3 dalle casse... Si sente l'audio solo da quella sinistra.
    Ho provato mettendo un dito da una parte all'altra e si nota proprio che dalla destra esce un volume nettamente più basso...
    É normale??

Pagina 393 di 550 primaprima ... 293343383391392393394395403443493 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio