Perché dovrei pagarne un altro ? Che garanzia sarebbe ?
Si si ti ringrazio della risposta .
Credo abbiano cambiato sistema ..perché non serve più avere credito sulla carta ,infatti io avevo 100 € e non ci sono stati problemi . Però non capisco perché uno debba comprare un terminale nuovo . Il mio e graffiato sul fianco , non vorrei facessero storie , e comunque il difetto allo schermo c'era già prima di graffiarsi. Ma se la garanzia viene respinta , il mio me lo rimandano indietro almeno ?
Staremo a vedere . Spero bene ! Grazie per il supporto . Ciao .
Salve
ho acquistato il nexus 5 a novembre(al terzo giorno) e devo dire che è andato tutto bene fino all'altro giorno quando ho notato una macchia nera dalla fotocamera posteriore. Ho segnalato tutto a Google via mail con tanto di foto e oggi mi è arrivata la mail da cui poter ordinare un altro dispositivo. Ho cliccato sul link e l'ho ordinato.Ma nelle ore successive mi sto abbastanza pentendo di averne ordinato un altro. Il resto del telefono va bene non noto ulteriori difetti ed inoltre non sto con la fotocamera accesa tutti i giorni. Tra l'altro si vede solo su sfondi chiari. E' sicuramente fastidioso trovarsi una macchia scura sulle foto ma ho pensato che forse dovevo aspettare almeno fino a settembre e ottobre per farmelo cambiare.Non vorrei che andando al mare ci finisca qualche altra cosa dentro al nuovo!
Ho letto tutti i post su questo forum fino a metà circa e devo dire che adesso ho davvero "paura" che mi arrivi un dispositivo peggiore, perchè ripeto, solo dopo ho capito che non era così importante il difetto riscontrato. Tra l'altro, dopo averlo pulito abbastanza mi sembra anche un pò più sbiadita (magari sarà solo un impressione) ma sul fatto che ci sia un impurità interna alla fotocamera non ci sono dubbi. Vediamo quello che mi arriva e speriamo bene!
Volevo chiedervi se qualcuno di voi nota un surriscaldamento della fotocamera quando la si usa con l'app preposta di Google, perchè con il problema di questa macchia ho iniziato a notare anche questa cosa, non so se sia sempre stato così per il mio telefono e/o per tutti in generale.
Grazie