CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 417 di 550 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,161 a 4,170 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti! Io volevo condividere il problema che ho riscontrato sul mio Nexus dopo un solo mese di vita. In pratica il telefono rimane in standby..insomma lo schermo non si attiva più nonostante ancora resti in funzione poichè ho provato a fare una chiamata con un altro cellulare verso il nexus e oltre a non illuminarsi non sento nemmeno più la suoneria. Ho provato insistentemente a premere sul tasto di accensione, collegare il cavo alimentazione..nulla. Rimane spento. Pensadoci ricollego altri episodi occorsi ma che si sono risolti dopo qualche minuto credendo fosse un lag di sistema. Adesso si trova in assistenza..speriamo non l'abbiano dovuto sventrare! Qualcuno con lo stesso problema? Qual'è stata la soluzione? grazie..

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Contattati intorno alle 12 .... email finale di "ricevuta ordine sostitutivo" alle 16 45.

Il mio N5 presenta il classico tasto power "ballerino".

Operatore gentilissimo.
    Spiegato tutto nei minimi dettagli.
    Nessuna cifra congelata (come ben noto negli ultimi tempi Google ha cambiato la sua politica).
    Richiesta foto via mail.
    Ricevuto link per l'ordinazione del nuovo terminale e modulo di restituzione RMA allegato.
    Ricevuta email conferma ordine sostitutivo.

Tutto in meno di 5 ore.

Delucidazione: il Nexus 5 32GB NERO risulta da giorni esaurito nel playstore, ecco non vorrei che mi venisse mandato un prodotto ricondizionato (anzichè un nuovo).
    Risposta: Il telefono è momentaneamente esaurito tra qualche giorno ritornerà disponibile, non preoccuparti Google è molto attento alla soddisfazione del cliente

Nella mail di conferma trovo scritto "Il pacco lascerà il magazzino entro: 22 settembre."
    Ultima modifica di micpfdl; 19-09-14 alle 11:32
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho avuto problemi con la batteria nelle ultime settimane, durava al massimo 2 ore di schermo.. Contattato Google e mi hanno inviato la mail per la sostituzione, e dice che il pacco lascerà il magazzino entro il 18 (che è ieri..)

Il problema è che ora la batteria sembra andare abbastanza bene! Avevo provato hard reset, flash factory Image ecc ma nessun risultato concreto.. Ora invece è migliorata magicamente.. La mia domanda è, non è che se poi ricevono il telefono e fanno dei test e gli risulta tutto ok mi fanno pagare anche quello che mi hanno inviato? Qualcuno ha delucidazioni da darmi? Grazie!

Androidiano VIP L'avatar di micpfdl

Smartphone
    OnePlus 3

Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 626 volte in 464 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micpfdl Visualizza il messaggio
    Contattati intorno alle 12 .... email finale di "ricevuta ordine sostitutivo" alle 16 45.

Il mio N5 presenta il classico tasto power "ballerino".

Operatore gentilissimo.
    Spiegato tutto nei minimi dettagli.
    Nessuna cifra congelata (come ben noto negli ultimi tempi Google ha cambiato la sua politica).
    Richiesta foto via mail.
    Ricevuto link per l'ordinazione del nuovo terminale e modulo di restituzione RMA allegato.
    Ricevuta email conferma ordine sostitutivo.

Tutto in meno di 5 ore.

Delucidazione: il Nexus 5 32GB NERO risulta da giorni esaurito nel playstore, ecco non vorrei che mi venisse mandato un prodotto ricondizionato (anzichè un nuovo).
    Risposta: Il telefono è momentaneamente esaurito tra qualche giorno ritornerà disponibile, non preoccuparti Google è molto attento alla soddisfazione del cliente

Nella mail di conferma trovo scritto "Il pacco lascerà il magazzino entro: 22 settembre."
    E-mail di conferma spedizione, appena ricevuta (e sul play store risulta ancora "esaurito"). È partita una scatola vuota ??
    Scherzi a parte, avranno delle scorte in magazzino riservate all'assistenza ... Boh
    Ultima modifica di micpfdl; 19-09-14 alle 17:46
    Smartphone: OnePlus 3 | Rom: OxygenOS 5.0 | Android: Nougat 8.0
    Smartwatch: Huawei Watch Classic | Android Wear 2
    Tv: Chromecast 2013 & 2015

Precedenti: Galaxy S2, Galaxy S3, Nexus 5, OnePlus One
    Altri moddati: Galaxy S+, Htc Sensation, Xperia S, GNexus, S3 Neo, Note2, LG G2, Moto G1, Moto E 2015, Nexus 4

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Ragazzi, il thread non è una chat...
    Parliamo solo di problemi hardware concreti che si manifestano sui terminali in vostro possesso e non di quelli che si hanno paura ad avere...

Leggendo i post di ieri vi allerto anche sugli off-topic. Quando avrò più tempo pulirò, ma cerchiamo di rimanere nel tema.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tuttida cira un'ora si sono presentate delle macchie viola nella parte inferiore e i led della non funzionano come quelli della parte superiore. Sul telefono ho la Dev. Preview di Android L, me lo accettano comunque in garanzia o lo devo portare alla versione di fabbrica? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox

Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndroidLover92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tuttida cira un'ora si sono presentate delle macchie viola nella parte inferiore e i led della non funzionano come quelli della parte superiore. Sul telefono ho la Dev. Preview di Android L, me lo accettano comunque in garanzia o lo devo portare alla versione di fabbrica? Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Riportalo stock tramite factory image e blocca il bootloader.

LG accetta i terminali moddati, ma mi pare solo in America (potrei anche sbagliarmi, ma non costa nulla riportare tutto stock).
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Senior Droid

Smartphone
    Google Nexus 5

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 82 volte in 68 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carlese Visualizza il messaggio
    Ragazzi io ho avuto problemi con la batteria nelle ultime settimane, durava al massimo 2 ore di schermo.. Contattato Google e mi hanno inviato la mail per la sostituzione, e dice che il pacco lascerà il magazzino entro il 18 (che è ieri..)

Il problema è che ora la batteria sembra andare abbastanza bene! Avevo provato hard reset, flash factory Image ecc ma nessun risultato concreto.. Ora invece è migliorata magicamente.. La mia domanda è, non è che se poi ricevono il telefono e fanno dei test e gli risulta tutto ok mi fanno pagare anche quello che mi hanno inviato? Qualcuno ha delucidazioni da darmi? Grazie!
    Up! Mi sta venendo l'ansia!

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Salve a tutti. Spero che potrete essermi d'aiuto. Ho un problema con il WiFi del mio Nexus 5. La faccio breve da quando ho smontato e rimontato la scocca posteriore del mio Nexus 5 il WiFi va a singhiozzo (è lento nel trovare la rete, a volte la aggancia a volte no) cosa che prima non accadeva. Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. Grazie a tutti.

Baby Droid

Smartphone
    LG NEXUS 5 16Gb Nero

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

buonasera a tutti, da due giorni quando chiamo o ricevo chiamate non sento nessun volume dall'altoparlante; per sentire la persona dall'altra parte devo mettere in vivavoce. l'altra persona invece mi sente benissimo. Prima avevo la preview di android l, tolta e rimesso stock ma non cambia niente. provato anche con il mod per il volume ma niente neanche lì. Ps: il telefono non mi è mai caduto.

Pagina 417 di 550 primaprima ... 317367407415416417418419427467517 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio