CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 430 di 550 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,291 a 4,300 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Franck22 Visualizza il messaggio
    Quindi secondo te é un ricondizionato? Poi ha anche i fori dello speaker più larghi rispetto al mio vecchio 312k

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Secondo quanto detto dall'esperto Google e dalle condizioni in cui arriva il sostitutivo, si suppone che siano nuovi. Se poi lo siano davvero non saprei.

Le serie 402K e la 403K avevano ancora i fori piccoli ma l'audio mi è parso leggermente migliorato.
    Ultima modifica di MuttleyMB; 17-10-14 alle 00:09
    Samsung Galaxy S5 16GB Black
    Motorola Xoom 32GB
    Apple iPad Air 32GB WiFi Space Gray

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 171 volte in 167 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho un problema con il mio N5 e la sim ... mi spiego fino a ieri con una sim vodafon 128k tutto bene, ieri ho avuto la brillante idea di cambiarla con una 4g ed ecco il problema: non viene vista .... ma non solo quella ne ho provate altre e non ne vede nessuna (nessuna sim inserita) su un altro n5 di un amico nessun problema l'unica che vede (ma aimè non è più attiva ) è la vecchia , solo con quella mi vede la sim ho letto di qualcosa di simile ma senza poter capire che strada intraprendere ......... qualche giorno fà avevo scaricato cerberus ma sono sicuro che non avevo impostato niente , comunque nel dubbio l'ho comprato per vedere se nelle impostazioni avevo involontariamente messo qualche spunta su blocchi sim ma non c'è niente...... non ne vengo a capo !!!!
    NEXUS 5 PULSE_HAMMERHEAD 5.0.2
    HUAWEI ascend g510 CM 11 Kit Kat
    Mediacom 10.1s2 Android 4.1, Jelly Bean root e CWM

QUANTO MI PIACE VEDERE SUPERUSER FRA LE MIE APPLICAZIONI

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da masant65 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il mio N5 e la sim ... mi spiego fino a ieri con una sim vodafon 128k tutto bene, ieri ho avuto la brillante idea di cambiarla con una 4g ed ecco il problema: non viene vista .... ma non solo quella ne ho provate altre e non ne vede nessuna (nessuna sim inserita) su un altro n5 di un amico nessun problema l'unica che vede (ma aimè non è più attiva ) è la vecchia , solo con quella mi vede la sim ho letto di qualcosa di simile ma senza poter capire che strada intraprendere ......... qualche giorno fà avevo scaricato cerberus ma sono sicuro che non avevo impostato niente , comunque nel dubbio l'ho comprato per vedere se nelle impostazioni avevo involontariamente messo qualche spunta su blocchi sim ma non c'è niente...... non ne vengo a capo !!!!
    Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?

Se il problema persiste anche dopo tale operazione, non ti resta che chiedere assistenza a Google/LG.
    Motorola Xoom 32GB

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Hai provato a fare un reset alle impostazioni di fabbrica?

Se il problema persiste anche dopo tale operazione, non ti resta che chiedere assistenza a Google/LG.
    è la prima cosa che ho fatto .... ma senza risultato ......è come se riconoscesse solo la prima sim inserita .......ho anche controllato insiema al mio amico con il n5 le impostazioni , anche quelle nascoste, niente da fare, uguali identiche ma il problema persiste

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

è la prima cosa che ho fatto .... ma senza risultato ......è come se riconoscesse solo la prima sim inserita .......ho anche controllato insiema al mio amico con il n5 le impostazioni , anche quelle nascoste, niente da fare, uguali identiche ma il problema persiste
    Hai provato a farne uno senza che fosse inserita la Sim ed a cambiare lingua??

Dopo di ciò credo che ci sia solo l'assistenza.
    Motorola Xoom 32GB

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MuttleyMB Visualizza il messaggio
    Hai provato a farne uno senza che fosse inserita la Sim ed a cambiare lingua??

Dopo di ciò credo che ci sia solo l'assistenza.
    di reset ne avrò fatti 3 o 4 ...... con sim senza sim ... non và !!!!!! avevo trovato un messaggio simele al mio di un utente qui sul forum, ho provato a mandargli un pm spero mi risponda !! sennò assistenza ma ho paura di aver perso lo scontrino ( tengo sempre gli scontrini nelle scatole dei prodotti che compro .... ho aperto la scatola e non c'è ..... adesso metto all'aria la casa ma devo ritrovarlo )

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

di reset ne avrò fatti 3 o 4 ...... con sim senza sim ... non và !!!!!! avevo trovato un messaggio simele al mio di un utente qui sul forum, ho provato a mandargli un pm spero mi risponda !! sennò assistenza ma ho paura di aver perso lo scontrino ( tengo sempre gli scontrini nelle scatole dei prodotti che compro .... ho aperto la scatola e non c'è ..... adesso metto all'aria la casa ma devo ritrovarlo )
    Avevo letto anche io di un utente con un problema simile ma dietro a tutto c'era un blocco operatore sul suo Imei. Non credo il tuo caso rientri nella stessa problematica.

Un altro utente dice di aver risolto rimuovendo la polvere con un compressore.

Ad ogni modo, spero tu riesca a trovare lo contrino ed a risolvere.....
    Ultima modifica di MuttleyMB; 17-10-14 alle 14:07
    Motorola Xoom 32GB

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Predefinito

Di sicuro non è un problema di polvere ........è come se fosse limitato a leggere la prima e unica sim che ha visto........tutte le altre propio non le rileva .....come se mettessi dentro l'alloggiamento vuoto.... Misteri!!!!!

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani Appper dovere di cronaca .....lo sto usando con copertura WiFi ...... perche appare che ho inviato col nexus5 ...... Per telefonare ho momentaneamente rispolverato un huawei !!!
    Ultima modifica di masant65; 17-10-14 alle 20:32

Baby Droid

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha idea di quanto costa sostituire il vetro della fotocamera? Dove posso trovarlo?
    Eventualmente quanto costerebbe cambiare cornice laterale e cover posteriore? Dove potrei trovarli? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi sto chiedendo la sostituzione del mio cel.... mi dicono che me ne mandano uno ricondizionato, ma nella mail che mi hanno mandto c'è il link che cliccando mi porta nel wollet, ma io non li ho i 400€ per il cel.. mi consigliate? grazie!

Pagina 430 di 550 primaprima ... 330380420428429430431432440480530 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio