CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 330 di 550 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Ragazzi un consiglio.. Ho ricevuto questo nexus 5 intorno al 10di gennaio, appena acceso pixel bianco. Bene chiamo il giorno dopo l'assistenza e glielo dico.. Tutto come da procedura.. Voleva foto e gliel'ho mandate. C'era stato un problema con il pagamento e sistemato. Ora è possibile che in tutto questo tempo ancora stanno controllando il difetto? Ogni settimana gli mando un email e quella mi risponde sto sollecitando i miei colleghi, chiedo di avere ancora un po' di pazienza.. Sono passate 3 settimane è mai possibile? I tempi per telefono dovevano essere di 5 giorni.. Nexus bianco da 32gb, che ho controllato e è pure disponibile.. Che stanno aspettando? A momenti passa un mese e ho ancora questo maledetto pixel bianco..

2.  
    Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santiagos5 Visualizza il messaggio
    Ragazzi un consiglio.. Ho ricevuto questo nexus 5 intorno al 10di gennaio, appena acceso pixel bianco. Bene chiamo il giorno dopo l'assistenza e glielo dico.. Tutto come da procedura.. Voleva foto e gliel'ho mandate. C'era stato un problema con il pagamento e sistemato. Ora è possibile che in tutto questo tempo ancora stanno controllando il difetto? Ogni settimana gli mando un email e quella mi risponde sto sollecitando i miei colleghi, chiedo di avere ancora un po' di pazienza.. Sono passate 3 settimane è mai possibile? I tempi per telefono dovevano essere di 5 giorni.. Nexus bianco da 32gb, che ho controllato e è pure disponibile.. Che stanno aspettando? A momenti passa un mese e ho ancora questo maledetto pixel bianco..
    Solo e-mail? Non hai più provato a richiamare?

Androidiano

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

No solo messaggi tramite email, perché comunque mi rispondono entro 12ore..

Senior Droid L'avatar di BastardInside

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 100 volte in 91 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da santiagos5 Visualizza il messaggio
    No solo messaggi tramite email, perché comunque mi rispondono entro 12ore..
    Come potrai leggere in tutti i messaggi di questo topic, la conferma di sostituzione con invio delle mail con le istruzioni e il resto, viene inviato entro pochi giorni, chi ha avuto problemi ha richiamato e parlando con un altro operatore ha risolto il problema.Quindi io ti consiglio di richiamare e chiedere a qualcun altro di leggeri la "tua segnalazione" in tal modo potrai verificare se l'operatore che ha preso il tuo caso stia lavorando davvero o se sta facendo macelli.

Tanto non si paga e quindi non ti costa nulla, se non il tempo di attesa...ma ne vale la pena

6. Il seguente Utente ha ringraziato BastardInside per il post:

santiagos5 (02-02-14)

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calav3ra Visualizza il messaggio
    Bella frase, infatti io l'ho acquistato ieri e attendo che arrivi il 16GB bianco ma a leggere su internet non è che mi sia sentito incoraggiato... A quanto ho capito dovrò verificare subito in modo particolare: qualità dei tasti fisici, display, altoparlante, poi?

Piccolo OT: provengo da un iPhone 4S... Nonostante i difettucci all'audio, alla fotocamera e al display del Nexus 5, pensate che comunque queste parti siano superiori al 4S? Grazie e scusate l'OT.
    per i tasti fisici la maggior parte sono seghe mentali.... sono ok!!! display come in tutti i cel ci possono essere dei pixel bruciati... altoparlante dopo l aggiornamento è nella norma
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

8. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

calav3ra (02-02-14)

Baby Droid L'avatar di calav3ra

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    per i tasti fisici la maggior parte sono seghe mentali.... sono ok!!! display come in tutti i cel ci possono essere dei pixel bruciati... altoparlante dopo l aggiornamento è nella norma
    Grazie, quando arriverà vi farò sapere comunque se è tutto ok e il numero del lotto

Androidiano

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

se può essere utile a qualcuno la mia esperienza...

vibrazione morta, contatto assistenza, mi chiedono di fare due prove in croce e di mandare foto fronte retro più video problema
    in circa due giorni di botta e risposta mi mandano il codice RMA (per la sostituzione) link per comprare un nuovo telefono e stampa da applicare al pacco UPS

fatto ordine dopo due giorni mi arriva il telefono, la mattina dopo porto il pacco di persona a UPS (difficilmente mi avrebbe trovato a casa)

i soldi sono parcheggiati, presumo li sblocchino quando riceveranno il pacco

in buona sostanza in 5 giorni lavorativi ho fatto tutto, e avendo il vecchio telefono sempre in mano ho passato agevolmente i dati

mi pare una buona performance...

ciao
    a

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ciao a tutti, ho un grosso problema, ho acquistato il nexus 5 all' inizio di gennaio e purtroppo oggi, dopo essermi caduto in una pozzanghera, ci è anche passata sopra una macchina. adesso il cellulare ha lo schermo completamente distrutto, i tasti del volume bloccati, però se tengo premuto il tasto dell' accensione sento che vibra, e il led si accende. soluzione?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti non so se è il 3d giusto.... Ho il nexus 5 da un paio di mesi e fin qui tutto a posto nesun problema riscontrato oggi inspiegabilmente la fotocamera mi ha abbandonato mi da il messaggio errore impossibile collegarsi alla fotocamera .l'unico messaggio l'ho trovatenella sezione mod ma il mio è stock e non so che pesci prendere

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Il mio nexus 5 soffre di backlight Bleeding e audio difettoso (documentati alla google con video, audio e foto) , ho contattato google per rma, ma nel pulirlo prima di inscatolarlo mentre tenevo il telefono sotto alla luce ho notato un piccolo graffio al centro dello schermo, invisibile a cell acceso, difficilmente visibile a cell spento, perfettamente visibile a cell spento con una luce puntata contro, io devo mandarlo a prescindere perchè device difettoso, questo graffio potrebbe dare problemi? lo accettano comunque?Grazie a tutti in anticipo rimango in attesa di risposte, a presto

Pagina 330 di 550 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio