CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 448 di 550 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,471 a 4,480 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pittar Visualizza il messaggio
    Certo aveva qualche graffio così l ho mandato in bootloop e me lo sono fatto cambiare...
    Ahahah stai scherzando ahah, io ho la batteria che dura poco e la fotocamera che quando chiudo la app google sento un tic da dentro il telefono, succede solo a me? E inoltre quella dell'assistenza ha detto che se il problema secondo google è stato causato da me mi prendono l'intera caparra e io in un periodo come questo non posso permettermi di rischiare con 400 euro
    Quote Originariamente inviato da DjAndrews91 Visualizza il messaggio

Non ci credo XD
    Nemmeno io ahahahaha

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di pittar

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da steppy98 Visualizza il messaggio
    Ahahah stai scherzando ahah, io ho la batteria che dura poco e la fotocamera che quando chiudo la app google sento un tic da dentro il telefono, succede solo a me? E inoltre quella dell'assistenza ha detto che se il problema secondo google è stato causato da me mi prendono l'intera caparra e io in un periodo come questo non posso permettermi di rischiare con 400 euro

Nemmeno io ahahahaha
    Ragazzi che ci vogliate credere o no è così.il mio avevo qualche graffietto fatto da me ovviamente così ho pensato di mandarlo in bootloop e farmelo sostituire.e così è stato
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Ragazzi che ci vogliate credere o no è così.il mio avevo qualche graffietto fatto da me ovviamente così ho pensato di mandarlo in bootloop e farmelo sostituire.e così è stato
    Ahahah sei un grande, come lo hai mandato in bootloop?

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Ahahah sei un grande, come lo hai mandato in bootloop?
    Ho fatto il wipe system dalla recovery twrp avendo la stock.praticamente ho cancellato l OS.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Ho fatto il wipe system dalla recovery twrp avendo la stock.praticamente ho cancellato l OS.
    E lo hai mandato col bootloader sbloccato?

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

E lo hai mandato col bootloader sbloccato?
    Certo l ho mandato col bootloader sbloccato la twrp messa ma senza OS praticamente.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    183
    Predefinito

Certo l ho mandato col bootloader sbloccato la twrp messa ma senza OS praticamente.
    Grande ahahah

Senior Droid L'avatar di Royal

Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

Bah, io non credo ci sia tanto da complimentarsi per questa cosa. Si chiama truffa. Purtroppo c'è gente che approfitta della sostituzione anche per cose banali, quando magari lo smartphone è perfetto; poi capita che chi ha difetti gravi magari si vede negata la sostituzione.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

Ringraziamenti
    205
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Bah, io non credo ci sia tanto da complimentarsi per questa cosa. Si chiama truffa. Purtroppo c'è gente che approfitta della sostituzione anche per cose banali, quando magari lo smartphone è perfetto; poi capita che chi ha difetti gravi magari si vede negata la sostituzione.

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Beh tu chiamala come ti pare...a me poco importa fine O.T

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho un problema con la Microusb e con il display.. Mi spiego: ho visto in rete che molti nexus 5 hanno schermi molto gialli a differenza dei primi modelli usciti.. Si parla di un cambio di display da parte di LG che non è stato poi ben tarato.. Infatti i primi nexus 5 venduti hanno un bianco veramente bianco mentre questi dopo (compreso il mio) ha una forte tendenza al giallo.
    La porta usb invece inizialmente ho notato che era molto traballante ma ho pensato che non fosse un problema ma una cosa normale perché cmq il telefono caricava normalmente.. Ora invece improvvisamente il mio nexus 5 non carica più bene! Sono costretto a dover poggiare qualcosa sullo spinotto a far leggero peso su di esso quando è in carica sennò non viene rilevato.. Mi da parecchio fastidio questa cosa perché sta notte non ha avuto nessun problema e questo pomeriggio improvvisamente ne ha! Evidentemente mettendo e togliendo lo spinotto la porta ha finito di allentarsi e ora non fa bene contatto a meno che non uso questo piccolo stratagemma ma che col tempo finirà per rovinare la porta usb irreversibilmente..
    Secondo voi la garanzia copre questo problema? Me lo sostituiscono? Il problema è che un mese fa togliendo una cover in gomma semimorbida questa mi si era un pò incastrata nella cover posteriore e tirandola via si era aperta su un paio di gancetti che sono praticamente saltati.. Secondi voi ciò è rilevante anche se ovviamente non collegato ai problemi elencati?
    Ultima modifica di danitkd; 21-12-14 alle 19:07

Pagina 448 di 550 primaprima ... 348398438446447448449450458498548 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio