CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 445 di 550 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,441 a 4,450 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4441
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Palo del Colle(BA)
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualche giorno fa ho avuto problemi con il tasto di accensione, si spegneva e accendeva da solo ma dopo un po sembrava risolto da solo, Stamattina non vuole proprio accendersi, se gli do un colpetto vicino al tasto si accende ma dopo qualche secondo si spegne, se lo collego al caricabatterie si accende e spegne in continuazione...l'ho comprato dagli stockisti il 10/02/2014, come mi devo comportare? Qualcun altro ha avuto lo stesso problema e l'ha acquistato da gli stockisti? Grazie

  2.  
  3. #4442
    Androidiano L'avatar di Ghoster


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Calabria
    Messaggi
    161
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, è urgente, qualcuno sa come funziona la procedura per la sostituzione del telefono?
    Ho un problema alla batteria e volevo farmelo sostituire, ma non ho idea di come procedere

    Dopo aver chiamato all'assistenza loro mi spiegano tutta la procedura? E poi è vero che devo avere sulla carta soldi sufficienti in modo che possano bloccarli durante la spedizione del nuovo?
    Oppure si può fare anche con una carta con pochi soldi?

    Ultima cosa, come funziona la restituzione del vecchio telefono?
    Grazie a tutti..

  4. #4443
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ghoster Visualizza il messaggio
    Ragazzi, è urgente, qualcuno sa come funziona la procedura per la sostituzione del telefono?
    Ho un problema alla batteria e volevo farmelo sostituire, ma non ho idea di come procedere

    Dopo aver chiamato all'assistenza loro mi spiegano tutta la procedura? E poi è vero che devo avere sulla carta soldi sufficienti in modo che possano bloccarli durante la spedizione del nuovo?
    Oppure si può fare anche con una carta con pochi soldi?

    Ultima cosa, come funziona la restituzione del vecchio telefono?
    Grazie a tutti..
    Ti spiegano tutto quando contatti l'assistenza, nella carta non c'è più bisogno di tenere la cifra intera per l acquisto del nuovo nexus(parlo per esperienza personale)basta avere anche 10 euro,il telefono vecchio lo restituisci al corriere quando ti porta il nuovo.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  5. Il seguente Utente ha ringraziato pittar per il post:

    Ghoster (10-12-14)

  6. #4444
    Androidiano L'avatar di AleMar85


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta (dovrebbe essere un problema hardware).
    Ho un problema con la fotocamera, ce l'ho da tanto tempo, ma lo noto poco spesso perché evidentemente si camuffa, non è sempre evidente e quindi mi dimenticavo sempre di chiedere aiuto; il problema è una macchia scura in un punto preciso delle foto (sempre lo stesso punto, da sempre), qui ho fatto una foto al muro bianco dove si dovrebbe vedere bene, è in alto a destra
    Spoiler:

    Secondo voi devo chiedere la sostituzione del telefono? L'ho comprato a marzo dal play store.
    Grazie

  7. #4445
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho contatto Google per la sostituzione e mi hanno avvertito che riceverò un terminale rigenerato da Google NON NUOVO, vi risulta?

  8. #4446
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    Ho contatto Google per la sostituzione e mi hanno avvertito che riceverò un terminale rigenerato da Google NON NUOVO, vi risulta?
    Da quel che sapevo anche io sono tutti rigenerati quelli che ti sostituiscono

  9. #4447
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    234
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 49 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Assieme alla mia ragazza, ci siamo accorti solo adesso, ovvero dopo un anno dall'acquisto,che il gps del suo N5 funziona malissimo....allora abbiamo effettuato diverse operazioni elencateci dall'assistenza google, tra le quali anche il reset, ma il gps continua a funzionare malissimo confrontato col mio N5....ora ci hanno mandato per mail la procedura di sostituzione,... ma ovviamente il suo telefono ha più di un anno e ci sono diversi graffi dovuti all'usura...possono fare problemi?

  10. #4448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo del forum e come prima cosa spero di essere sulla giusta sezione. Ho un Nexus 5 che da ieri non si accende più. Ho seguito varie istruzioni per accenderlo tramite bootloader ma il telefono non risponde, dopo pochi secondi dall'inizio del caricamento si spegne di nuovo; ora addirittura non accede neanche al bootloader! Stavo valutando l'ipotesi garanzia ma mi é sorto un grande dubbio: circa un mese ho fatto una sostituzione fai-da-te del display(display+frame)che dovrebbe essere un pezzo originale e so che tale procedura dovrebbe aver invalidato la garanzia. C'è qualcuno con esperienza simile che abbia mandato il telefono in assistenza Google dopo averlo aggiustato? C'è qualche possibilità che Big G non si accorga della sostituzione? Grazie in anticipo

  11. #4449
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Vampa Visualizza il messaggio
    Assieme alla mia ragazza, ci siamo accorti solo adesso, ovvero dopo un anno dall'acquisto,che il gps del suo N5 funziona malissimo....allora abbiamo effettuato diverse operazioni elencateci dall'assistenza google, tra le quali anche il reset, ma il gps continua a funzionare malissimo confrontato col mio N5....ora ci hanno mandato per mail la procedura di sostituzione,... ma ovviamente il suo telefono ha più di un anno e ci sono diversi graffi dovuti all'usura...possono fare problemi?
    È un problema legato a un componente difettoso quindi puoi pretendere la sostituzione/riparazione. Il deterioramento estetico non inficia assolutamente sulla garanzia, è normale usura dovuta al tempo e all'uso. Diverso era se richiedevi garanzia per problemi estetici e di usura.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    Vampa (12-12-14)

  13. #4450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    269

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non avevo notato questo topic,
    Ho il seguente problema, ho un nexus 5 con il bootloader sbloccato con twrp, con la rom stock ma non parte neanche che si riavvia sempre. non riesco neanche andare in fastboot e pare che sia un problema hardware per quello ho posato qui.
    Dite che me lo cambiano telefono? (preso play store)
    Nel caso che me lo cambiano c'è una lunga attesa? oppure portano subito il cell rigenerato? (non so proprio come funziona)
    Grazie per la vostra attezione

Pagina 445 di 550 primaprima ... 345395435443444445446447455495545 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy