CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jakothebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 446 di 550 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,451 a 4,460 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4451
    Androidiano VIP L'avatar di pittar


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    huhuuhuhhuuhuhuh
    Messaggi
    1,083
    Smartphone
    htc m8 lg g2 nexus 5x

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 409 volte in 252 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Runner46 Visualizza il messaggio
    Non avevo notato questo topic,
    Ho il seguente problema, ho un nexus 5 con il bootloader sbloccato con twrp, con la rom stock ma non parte neanche che si riavvia sempre. non riesco neanche andare in fastboot e pare che sia un problema hardware per quello ho posato qui.
    Dite che me lo cambiano telefono? (preso play store)
    Nel caso che me lo cambiano c'è una lunga attesa? oppure portano subito il cell rigenerato? (non so proprio come funziona)
    Grazie per la vostra attezione
    Contatta l assistenza google ti diranno nei minimi dettagli come sostituire il cell.
    http://www.androidiani.com/forum/avatars_and_pics/signaturepics/sigpic95055_6.gif

  2.  
  3. #4452
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleMar85 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta (dovrebbe essere un problema hardware).
    Ho un problema con la fotocamera, ce l'ho da tanto tempo, ma lo noto poco spesso perché evidentemente si camuffa, non è sempre evidente e quindi mi dimenticavo sempre di chiedere aiuto; il problema è una macchia scura in un punto preciso delle foto (sempre lo stesso punto, da sempre), qui ho fatto una foto al muro bianco dove si dovrebbe vedere bene, è in alto a destra
    Spoiler:

    Secondo voi devo chiedere la sostituzione del telefono? L'ho comprato a marzo dal play store.
    Grazie
    Mio fratello ha lo stesso problema, credo sia dovuto ad un granello di polvere nel sensore fotocamera.
    Lui ha deciso di tenerselo anche perché dovrebbe attendere i tempi dell'assistenza (l'ha preso da auchan). Se tu l'hai preso dal playstore ti consiglio di fartelo sostituire.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. #4453
    Androidiano L'avatar di AleMar85


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    298
    Smartphone
    Honor 8

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Mio fratello ha lo stesso problema, credo sia dovuto ad un granello di polvere nel sensore fotocamera.
    Lui ha deciso di tenerselo anche perché dovrebbe attendere i tempi dell'assistenza (l'ha preso da auchan). Se tu l'hai preso dal playstore ti consiglio di fartelo sostituire.

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Grazie
    Ma me ne danno uno rigenerato?

  5. #4454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, scrivo in questo thread per un problema che penso sia hardware. Ho portato il 5/11 il N5 in riparazione ad LG per il problema del tastino dello spegnimento che tanti segnalano. Mi è stato riconsegnato dopo 20 gg (24/11) un N5 ricondizionato che però ha un problema diverso.

    Con Android 4.4 presenta in maniera random dei difetti grafici tipo pixel accesi a caso (spessissimo), righe bianche o schermate spezzate (raro), qui sotto un esempio del problema dei pixel: si notano pixel bianchi accesi un po' in giro (sui pulsanti, ad esempio la virgola)

    Screenshot (11-57AM, dic 15, 2014).jpg

    Ho provato ad aggiornarlo ad Android 5.0, ed in quel caso il problema è diverso (ma bloccante): già in fase di configurazione iniziale del device le schermate del wizard "tornano indietro". Es. scelgo la rete wifi > passo al passo successivo > mentre uso la schermata successiva il wizard torna alla schermata di selezione della rete wifi. Curiosità: con Android 5.0 non mi sembra di aver notato errori di pixel.

    Visti i problemi ho rimandato immediatamente (25/11) il device in riparazione. Dopo altri 20 giorni (12/11) è tornato (hanno solo sostituito il pannello LCD questa volta) e... disastro: il problema è IDENTICO.

    Vi scrivo per chiedere aiuto: avete esperienza su questo tipo di problema? Vi torna sia un problema hardware? Ora non vorrei rimandarlo immediatamente in assistenza, perché viste le ferie natalizie ho paura mi torni dopo 1 mese e mezzo... però anche lo rimandassi vorrei capire come evitare un altro giro a vuoto.

    Grazie per l'aiuto,

    Paolo
    Ultima modifica di ChfTny; 15-12-14 alle 12:13 - Motivo: Integrazione dettagli

  6. #4455
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ChfTny Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo in questo thread per un problema che penso sia hardware. Ho portato il 5/11 il N5 in riparazione ad LG per il problema del tastino dello spegnimento che tanti segnalano. Mi è stato riconsegnato dopo 20 gg (24/11) un N5 ricondizionato che però ha un problema diverso.

    Con Android 4.4 presenta in maniera random dei difetti grafici tipo pixel accesi a caso (spessissimo), righe bianche o schermate spezzate (raro), qui sotto un esempio del problema dei pixel: si notano pixel bianchi accesi un po' in giro (sui pulsanti, ad esempio la virgola)

    Screenshot (11-57AM, dic 15, 2014).jpg

    Ho provato ad aggiornarlo ad Android 5.0, ed in quel caso il problema è diverso (ma bloccante): già in fase di configurazione iniziale del device le schermate del wizard "tornano indietro". Es. scelgo la rete wifi > passo al passo successivo > mentre uso la schermata successiva il wizard torna alla schermata di selezione della rete wifi. Curiosità: con Android 5.0 non mi sembra di aver notato errori di pixel.

    Visti i problemi ho rimandato immediatamente (25/11) il device in riparazione. Dopo altri 20 giorni (12/11) è tornato (hanno solo sostituito il pannello LCD questa volta) e... disastro: il problema è IDENTICO.

    Vi scrivo per chiedere aiuto: avete esperienza su questo tipo di problema? Vi torna sia un problema hardware? Ora non vorrei rimandarlo immediatamente in assistenza, perché viste le ferie natalizie ho paura mi torni dopo 1 mese e mezzo... però anche lo rimandassi vorrei capire come evitare un altro giro a vuoto.

    Grazie per l'aiuto,

    Paolo
    Ciao, io posso dirti solo che il fatto che se fai uno screenshot il problema si "vede" (cioè viene "catturato" nello screenshot stesso), significa che NON PUO' essere un problema HW del display, altrimenti lo vedresti solo tu "fisicamente" ma lo screnshot sarebbe "pulito". Al limite potrebbe essere la GPU... ma se dici che con lollipop (almeno nelle prime schermate) non lo vedi mi pare strano... a me sinceramente sembra un problema software (ma ovviamente non ci si può mettere la mano sul fuoco). Hai già provato factory reset?

  7. #4456
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    538

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto chiedendo la restituzione ma nel link dato mi compare da pagare 358 come in allegato

  8. #4457
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, Il mio nexus 5 ha subito un brick nel chip emmc e devo cambiare la scheda madre (ho già mandato il cell in assistenza ma i tecnici della lg hanno preferito lavarsene le mani), ho visto un po' di annunci su ebay ma sono tutte schede madri provenienti dagli stati uniti, potrebbero creare dei problemi con l'uso della SIM?

  9. #4458
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    [quote name="AleMar85" post=6407532]Grazie
    Ma me ne danno uno rigenerato?[/QUOTE]

    E' possibile che sia così, non potrai mai saperlo prima. Ma a mio parere meglio uno rigenerato (che è come nuovo) che il tuo con quel difetto.
    Ultima modifica di Royal; 16-12-14 alle 16:05

  10. #4459
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Oggi ho chiamato google per assistenza per il nexus che si carica lentamente e mi ha dato da fare una procedura per verificare i problemi, per verificare i problemi dato che sono su custom rom dite che devo metterlo stock e bloccare il bootloader?

  11. #4460
    Androidiano VIP L'avatar di ReValeX


    Registrato dal
    Nov 2010
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    1,168
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    216
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi imploro aiuto:

    Avevo installato Lollipop con successo da un paio di settimane con root e boot sbloccati. Qualche ora fa il cellulare è morto (avevo batteria carica), si è spento, non si riaccende e se lo collego il carica batterie parte la scritta google e si riavvia immediatamente. Anche se entro direttamente il boot si riavvia subito e va cosi il loop di continuo di riavvio. Non so cosa fare vi prego datemi una mano.

Pagina 446 di 550 primaprima ... 346396436444445446447448456496546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy