Batteria decisamente, se hai la garanzia google fattelo sostituire
Batteria decisamente, se hai la garanzia google fattelo sostituire
Grazie mille per la risposta, l'unico mio dubbio è:
Vale la pena sostituire il telefono per cambiare solo la batteria col rischio che il ricondizionato che mi danno abbia qualche altro problema e vada sostituito nuovamente? o forse è meglio andare in un centro di riparazioni (iRiparo lo conoscete?) o cambiarsela per conto proprio?
In generale se si chiede la sostituzione funziona che arriva un corriere che ritira il tuo e ti dà il nuovo o bisogna aspettare?
Ti consiglio di optare per il fai da te
Sei sicuro che non sia il diffusissimo problema del tasto accensione/spegnimento?
Non credo che l'assistenza lo passi gratis; ho sostituito LCD + frame, ciò consiste nel spostare tutti i circuiti dal frame rotto a quello nuovo, la batteria è facilmente accessibile con appositi attrezzi.
Non credo altrimenti il telefono si riavvierebbe. A me invece anche ad esempio col 30% di batteria si spegne (senza messaggio spegnimento) e se provo a riaccenderlo si rispegne (batteria a 0)...inoltre la batteria dura pochissimi come ho descritto precedentemente
Io lo sostituirei considerato che mentre non ti mandano l'altro puoi usare il tuo e se te ne mandano 1 difettoso hai 15 giorni per mandargli il tuo, te ne accorgi se hai problemi, lo puoi sostituire di nuovo ne hai il diritto il mio sostitutivo e ancora perfetto
Fai da te e a tuo rischio e pericolo e ti giochi la garanzia google, e se poi la batteria non e originale? Sai che rischi di giocarti il telefono
Se chiedi la sostituzione prima ti mandano quello sostitutivo poi hai 15 giorni per inviare il tuo