CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 481 di 550 primaprima ... 381431471479480481482483491531 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,801 a 4,810 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Pio971

Smartphone
    LG Google Nexus 4 16GB

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ecco come si vede comunque , ho ricaricato la foto:
    http://i62.tinypic.com/16lfay8.jpg
    Phone: LG Google Nexus 4 16GB Black
    Android: 5.0.2 Resurrection Remix ROM
    Launcher: Nova Launcher

---------
    Phone: LG Google Nexus 5 16GB White
    Android: 5.1 Stock
    Launcher: Nova Launcher

2.  
    Androidiano L'avatar di clovislosmith

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Buongiorno ragazzi. Avevo in mente di cambiare la batteria al mio Nexus 5, ma avevo pensato di cercare, oltre la batteria originale, anche qualcosa di più efficiente magari! Qualche azienda che produce batterie serie o che comunque ne fa di più buone? Conosco i rischi nell'utilizzo di una batteria non originale ma tutto ciò non mi preoccupa. Grazie a chi mi sarà d'aiuto!

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da clovislosmith Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi. Avevo in mente di cambiare la batteria al mio Nexus 5, ma avevo pensato di cercare, oltre la batteria originale, anche qualcosa di più efficiente magari! Qualche azienda che produce batterie serie o che comunque ne fa di più buone? Conosco i rischi nell'utilizzo di una batteria non originale ma tutto ciò non mi preoccupa. Grazie a chi mi sarà d'aiuto!
    Su xda c'è un thread che spiega come montate la batteria del g2.. Ma c'è una leggera modifica da fare quindi bisogna essere sufficientemente pratici anche se la procedura è spiegata in ogni minimo particolare con foto e video correlati 😉

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Su xda c'è un thread che spiega come montate la batteria del g2.. Ma c'è una leggera modifica da fare quindi bisogna essere sufficientemente pratici anche se la procedura è spiegata in ogni minimo particolare con foto e video correlati 😉
    Vista e salvata in preferiti ma per quella guida aspetto qualche annetto. Per ora non voglio fare un intervento del genere. Avevo visto un video dove un tizio americano cambiava la batteria con un modello non originale. Da lì mi è venuto il pallino!

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Vista e salvata in preferiti ma per quella guida aspetto qualche annetto. Per ora non voglio fare un intervento del genere. Avevo visto un video dove un tizio americano cambiava la batteria con un modello non originale. Da lì mi è venuto il pallino!
    Non so che dirti in tal senso.. Non sono a conoscenza dell'esistenza di ulteriori batterie all'infuori di quelle originali.

Ringraziamenti
    39
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Non so che dirti in tal senso.. Non sono a conoscenza dell'esistenza di ulteriori batterie all'infuori di quelle originali.
    Niente alla fine sono andato di garanzia. Mai usata fino ad oggi. Tanto avevo da sistemare il tasto power un pò ballerino e un pixel bianco bloccato sin dall'inizio, ma un problema sopportabile. Forse lo scricciolo della struttura era quello che più mi preoccupava. Il mio è un modello del 403k quindi speriamo me ne mandino almeno uno senza problemi, anche se sono parecchio dubbioso. Chissà se ora che sostituiscono con i ricondizionati, cambiano anche la batteria. Speriamo bene..
    Ultima modifica di clovislosmith; 10-04-15 alle 18:12

Senior Droid

Ringraziamenti
    162
    Predefinito

Niente alla fine sono andato di garanzia. Mai usata fino ad oggi. Tanto avevo da sistemare il tasto power un pò ballerino e un pixel bianco bloccato sin dall'inizio, ma un problema sopportabile. Forse lo scricciolo della struttura era quello che più mi preoccupava. Il mio è un modello del 403k quindi speriamo me ne mandino almeno uno senza problemi, anche se sono parecchio dubbioso. Chissà se ora che sostituiscono con i ricondizionati, cambiano anche la batteria. Speriamo bene..
    Mmm... Non saprei proprio! Magari hanno finito le scorte di nexus 5 e te lo cambiano con un nexus 6!

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Ciao!
    A qualcuno è capitato che la batteria si gonfiasse e aprisse gli agganci laterali della cover posteriore?

Androidiani Power User L'avatar di morrigan91

Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Tiaz92 Visualizza il messaggio
    Ciao!
    A qualcuno è capitato che la batteria si gonfiasse e aprisse gli agganci laterali della cover posteriore?
    Meglio cambiarla... Ma immagino tu lo sappia già. Non solo perché potenzialmente pericoloso ma anche perché potrebbe danneggiare il N5 solo gonfiandosi. Le batterie sono così, succede, a voltre presto, spesso intorno ai 2 anni, a volte mai. Però comunque non rientra in garanzia e c'è poco da fare.

Sconcertante comunque che abbia questi effetti!
    Xiaomi Mi11

Androidiano VIP L'avatar di Tiaz92

Smartphone
    Samsung Galaxy SII, Nexus 5

Ringraziamenti
    262
    Ringraziato 983 volte in 787 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    Meglio cambiarla... Ma immagino tu lo sappia già. Non solo perché potenzialmente pericoloso ma anche perché potrebbe danneggiare il N5 solo gonfiandosi. Le batterie sono così, succede, a voltre presto, spesso intorno ai 2 anni, a volte mai. Però comunque non rientra in garanzia e c'è poco da fare.

Sconcertante comunque che abbia questi effetti!
    Buono mi tocca fare il fai da me! che baloooons
    _MG_2830_1200.jpg

Pagina 481 di 550 primaprima ... 381431471479480481482483491531 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio