ecco come si vede comunque , ho ricaricato la foto:
http://i62.tinypic.com/16lfay8.jpg
Phone: LG Google Nexus 4 16GB Black
Android: 5.0.2 Resurrection Remix ROM
Launcher: Nova Launcher
---------
Phone: LG Google Nexus 5 16GB White
Android: 5.1 Stock
Launcher: Nova Launcher
Buongiorno ragazzi. Avevo in mente di cambiare la batteria al mio Nexus 5, ma avevo pensato di cercare, oltre la batteria originale, anche qualcosa di più efficiente magari! Qualche azienda che produce batterie serie o che comunque ne fa di più buone? Conosco i rischi nell'utilizzo di una batteria non originale ma tutto ciò non mi preoccupa. Grazie a chi mi sarà d'aiuto!
Niente alla fine sono andato di garanzia. Mai usata fino ad oggi. Tanto avevo da sistemare il tasto power un pò ballerino e un pixel bianco bloccato sin dall'inizio, ma un problema sopportabile. Forse lo scricciolo della struttura era quello che più mi preoccupava. Il mio è un modello del 403k quindi speriamo me ne mandino almeno uno senza problemi, anche se sono parecchio dubbioso. Chissà se ora che sostituiscono con i ricondizionati, cambiano anche la batteria. Speriamo bene..
Ultima modifica di clovislosmith; 10-04-15 alle 18:12
Ciao!
A qualcuno è capitato che la batteria si gonfiasse e aprisse gli agganci laterali della cover posteriore?
Meglio cambiarla... Ma immagino tu lo sappia già. Non solo perché potenzialmente pericoloso ma anche perché potrebbe danneggiare il N5 solo gonfiandosi. Le batterie sono così, succede, a voltre presto, spesso intorno ai 2 anni, a volte mai. Però comunque non rientra in garanzia e c'è poco da fare.
Sconcertante comunque che abbia questi effetti!
Xiaomi Mi11