CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 550 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Io lo uso solo per fare cambiare colore allo schermo, con i 6 Htc One che ho cambiato per averne uno senza dead pixel, in nessun caso queste app hanno mai corretto un pixel illuminato, quindi ci credo poco...
    io posso giurare su dio che ieri non cera niente sullo schermo...poi stasera ho voluto fare un controllo piu approfondito e dopo aver controllato normalmente ho provato con queste app e sono usciti sti puntini neri..uno è rosso..mamma mia che nervoso era perfetto

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grandepunto965 Visualizza il messaggio
    Sulle chiamate non va ma per il resto si (ho provato prima) è un bug software di sicuro
    Grazie per la conferma io ho risolto cosi ,credo,installato lightflow mei settaggi in basso quelli non supportati nativamente attiva permetii il controllo del led a display spento cosi funzionano tutti sembra.

Androidiano L'avatar di Maverick79

Smartphone
    Nexus 5 - GS2 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 80 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    ...
    problemi ricontratti dagli utenti di androidiani e Xda che hanno acquistato il primo lotto di nexus 5 e vicino metterò anche le soluzioni

- vibrazione eccessiva della tastiera (risolvibile con le impostazioni della tastiera o un reset)
    Purtroppo ho il problema della tastiera...ho disabilitato la vibrazione per ovviare al problema.
    In prima pagina però c'è scritto che una soluzione potrebbe essere il reset...

Si intende il flash della factory image?

GRAZIE!
    ONE PLUS 3T - 64 GB

<----- Se ti sono stato d'aiuto...il tasto GRAZIE ti attende qui a fianco ;-)

Androidiano

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi ma a voi, guardando il cellulare in controluce, si vede una specie di griglia (linee e trattini in orizzontale) sul display (ovviamente da spento)? Pensavo fosse normale ma su xda, se non ho frainteso con la dicitura: Visible "Digitizer grid", lo hanno messo nei difetti :o

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi, guardando il cellulare in controluce, si vede una specie di griglia (linee e trattini in orizzontale) sul display (ovviamente da spento)? Pensavo fosse normale ma su xda, se non ho frainteso con la dicitura: Visible "Digitizer grid", lo hanno messo nei difetti :o
    Ho la stessa cosa sul One, credo sia normale

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    C'era pure sul nexus 4, è normale.
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Androidiano L'avatar di tuxino

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da amo93 Visualizza il messaggio
    io posso giurare su dio che ieri non cera niente sullo schermo...poi stasera ho voluto fare un controllo piu approfondito e dopo aver controllato normalmente ho provato con queste app e sono usciti sti puntini neri..uno è rosso..mamma mia che nervoso era perfetto
    Ho fatto esaminare lo schermo a un tecnico e secondo lui possono essere sia pixel spenti sia impurità tra il vetro e il display.
    Ha riferito che non è raro in schermi così sofisticati ritrovarsi qualche pixel spento , non ha usato il termine bruciato perchè secondo lui con l'uso nel tempo potrebbe riaccendersi ma molto difficilmente.
    Mi ha spiegato che nel pixel c'è un liquido che reagisce con la luce (non so se ho capito bene io però) e "massaggiando" il pixel dopo un po potrebbe riattivarsi ovviamente sempre con l'algoritmo culo e anche il calore gioca un ruolo fondamentale.

Sostanzialmente mi ha detto che per un microscopico pixel non vale la pena neanche guardarlo e le possibilità che al rietro dall'assistenza sia perfetto sono molto basse perchè sono schermi molto sofisticati è una imperfezione non manca mai ironizzando che proprio LG che produce TV si ritrova con queste noie.(come altre marche HTC , Samsung , Apple ecc ecc).

Morale della favola per un pixel non ci perdiamo il sonno (ammesso che sia veramente un pixel e non un granello di polvere).

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

il numero dell assistenza dal cellulare non funziona non ce un altro modo?? che palle

Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy

Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio
    Ho fatto esaminare lo schermo a un tecnico e secondo lui possono essere sia pixel spenti sia impurità tra il vetro e il display.
    Ha riferito che non è raro in schermi così sofisticati ritrovarsi qualche pixel spento , non ha usato il termine bruciato perchè secondo lui con l'uso nel tempo potrebbe riaccendersi ma molto difficilmente.
    Mi ha spiegato che nel pixel c'è un liquido che reagisce con la luce (non so se ho capito bene io però) e "massaggiando" il pixel dopo un po potrebbe riattivarsi ovviamente sempre con l'algoritmo culo e anche il calore gioca un ruolo fondamentale.

Sostanzialmente mi ha detto che per un microscopico pixel non vale la pena neanche guardarlo e le possibilità che al rietro dall'assistenza sia perfetto sono molto basse perchè sono schermi molto sofisticati è una imperfezione non manca mai ironizzando che proprio LG che produce TV si ritrova con queste noie.(come altre marche HTC , Samsung , Apple ecc ecc).

Morale della favola per un pixel non ci perdiamo il sonno (ammesso che sia veramente un pixel e non un granello di polvere).
    ma si infatti, è come voler cercare l'ago nel pagliaio, io mi posso ritenere soddisfatto di questo terminale. =)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuxino Visualizza il messaggio

In realtà dubito che sia un granello di polvere, perchè sul Nexus 5 il vetro è fuso in un unico pezzo con l'LCD

Pagina 19 di 550 primaprima ... 917181920212969119519 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio