CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 550 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    In realtà dubito che sia un granello di polvere, perchè sul Nexus 5 il vetro è fuso in un unico pezzo con l'LCD
    Per esperienza personale, i tecnici in genere ne sanno molto meno di un appassionato su qualsiasi argomento, in questo caso telefonia ed elettronica.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Vi aggiorno sulla mia richiesta di rimborso.

Ieri sera tardi (dopo circa 7 ore dalla telefonata, per la cronaca ero rimasto in attesa 45 minuti!) mi è arrivata la famosa email con le istruzioni per il rimborso e la bolla UPS da applicare al pacco (la spedizione di rientro è quindi a carico di Google).

Ho poi chiamato il centro clienti UPS (non MailBoxes Etc...ma penso vadano bene anche quelli) per fissare un appuntamento per il ritiro del pacco e non ci sono stati problemi...entro oggi dovrebbero arrivare a ritirarmelo. Fare così se non volete andare direttamente in un centro.

Per individuare il centro clienti UPS più vicino vedete qui: https://www.ups.com/dropoff?loc=it_IT
    Ultima modifica di subvertigo; 08-11-13 alle 12:05

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma a voi, guardando il cellulare in controluce, si vede una specie di griglia (linee e trattini in orizzontale) sul display (ovviamente da spento)? Pensavo fosse normale ma su xda, se non ho frainteso con la dicitura: Visible "Digitizer grid", lo hanno messo nei difetti :o
    E' il touchscreen capacitivo, è una cosa normalissima, tranquillo. Tutti i telefoni capacitivi lo hanno, altrimenti non funzionerebbero

Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludo98 Visualizza il messaggio
    - vibrazione eccessiva della tastiera (risolvibile con le impostazioni della tastiera o un reset)
    Adesso mi accorgo di questo thread. Una precisazione, l'eccessiva vibrazione NON è risolvibile con un reset (già fatto) e NON risolvibile dalle impostazioni dal momento in cui si può solo disattivare ma non risolvere il problema.
    Questo problema è coperto da garanzia e io sto aspettando il nuovo dispositivo che dovrebbe arrivare a giorni.
    Ho fatto un video per specificare il problema

Volevo fare una domanda a tutti quelli che si sono rivolti all'assistenza, dopo aver cliccato il link per l'acquisto di un nuovo dispositivo e il "congelamento" dei soldi , dovrebbe arrivare una nuova email con un nuovo numero di tracking dall'ups oppure arriva e basta? Perchè da ieri che ho fatto la procedura ancora non ho ricevuto nessuna mail.
    Ultima modifica di jiammy; 08-11-13 alle 13:59
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Senior Droid L'avatar di lucash83

Smartphone
    Xiaomi Mi4c, Google Nexus 5

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jiammy Visualizza il messaggio
    Adesso mi accorgo di questo thread. Una precisazione, l'eccessiva vibrazione NON è risolvibile con un reset (già fatto) e NON risolvibile dalle impostazioni dal momento in cui si può solo disattivare ma non risolvere il problema.
    Questo problema è coperto da garanzia e io sto aspettando il nuovo dispositivo che dovrebbe arrivare a giorni.
    Ho fatto un video per specificare il problema

Volevo fare una domanda a tutti quelli che si sono rivolti all'assistenza, dopo aver cliccato il link per l'acquisto di un nuovo dispositivo e il "congelamento" dei soldi , dovrebbe arrivare una nuova email con un nuovo numero di tracking dall'ups oppure arriva e basta? Perchè da ieri che ho fatto la procedura ancora non ho ricevuto nessuna mail.
    Il tuo l'hai già rispedito indietro oppure devi aspettare che ti arriva il nuovo?

Inviato dal mio SGPT12 utilizzando Tapatalk

Androidiano L'avatar di tuxino

Smartphone
    Nexus 6P

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dovesimone Visualizza il messaggio
    In realtà dubito che sia un granello di polvere, perchè sul Nexus 5 il vetro è fuso in un unico pezzo con l'LCD
    Si e infatti può capitare che una minuzzaglia di plastica nel momento dell'assemblaggio si sia ritrovata tra LCD e vetro. Poi parliamocci chiaro se sono 3-4 pixel vicini si notato ma uno veramente no.

Io poi sono sempre stato scettico per questa corsa al pixel perchè più la fatturazione dello schermo è complessa più si possono creare problemi/errori.

Avevo un HTC One X a 350ppi e mettendolo vicini al Nexus 5 445ppi non si notano differenze perchè superata una certa densità l'occhio non vede più la differenza.

Io do un consiglio a tutti:

Per chi ha pixel/impurità sullo schermo : se sono a bordo schermo lasciate perdere non vale la pena rimandarlo indietro

Tenete poi presente che abbiamo 2 anni di garanzia quindi è meglio rodarlo per bene lo schermo! Può capitare che uno schermo nuovo possa comunque nel tempo bruciare qualche pixel.
    In 2 anni possiamo benissimo rimandarlo in assistenza quando vogliamo.

P.S. come per ogni terminale appena uscito le prime build possono sempre portare difetti! Il mio consiglio è aspettare ancora qualche mese e poi magari se proprio si perde il sonno per quel pixel lo si manda in riparazione.

P.P.S La fatturazione del terminale è ottima! i difetti li hanno tutti i terminali da marca a marca come HTC con la fotocamera , Apple con le plastiche le schede wifi ecc ecc , la samsung con le batterie...... ne posso stilare una lista infinita.
    Ultima modifica di tuxino; 08-11-13 alle 14:04

Senior Droid L'avatar di jiammy

Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Gold

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 52 volte in 46 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucash83 Visualizza il messaggio
    Il tuo l'hai già rispedito indietro oppure devi aspettare che ti arriva il nuovo?

Inviato dal mio SGPT12 utilizzando Tapatalk
    Mi è stato consigliato dal tipo dell'assistenza di aspettare il nuovo in modo che posso consegnare il vecchio (imballato e con l'etichetta ups che mi hanno spedito per email) direttamente al corriere che mi consegna il nuovo.
    Ma io dopo aver ricevuto il nuovo voglio prima testarlo per poi andare personalmente in un centro ups o mail box etc a spedire il vecchio, ovviamente tutto a spese di google.
    Samsung Galaxy S6 Gold Platinum 32GB

Androidiano VIP L'avatar di -DM-

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

che cosa cambia?
    tanto li devi cmq spedire nel caso separati, al tracking è associato un codice rma di sicuro
    Device :
    LG Nexus 5X bianco
    Nexus 5 16 gb

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Null33 Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi posto delle foto del display (scusate la qualità) per vedere se secondo voi il display del mio nexus ha problemi di luminosità nell'angolo in alto a sinistra, sotto la fotocamera frontale (parte evidenziata) e se quindi è il caso di farlo sostituire. Forse mi faccio problemi inutili ma dopo aver visto alcune foto (non paragonabili alla mia però) mi sono messo a controllare bene il cell, mi resta da controllare l'effetto bleeding light e la vibrazione (sembrano normali ma non ne sono sicurissimo, anche perché non so come confrontarlo). Penso/Spero di farmi problemi inutili
    Allegato 88867Allegato 88868Allegato 88869
    se riesco aggiungo anche un video
    senza offesa ma te stai fuori!!!! ma ti rendi conto di cosa vai a guardare???

io non vedo niente!!!! ma goditi il telefono!!!

Quote Originariamente inviato da albarossa2002 Visualizza il messaggio
    Oggi ho contattato l'assistenza tecnica google(35 minuti d'attesa) per il problema sopra esposto. Il tecnico ha provato un suo nexus 5 ottenendo lo stesso risultato attivazione dello schermo dopo uno squillo per quanto riguarda per le altre notifiche il suo funzionava mentre il mio no (ho forse risolto con ligthflow). mi ha attivato la procedura di sostituzione che a suo dire funzionza cosi: mi verrà inviata un e-mail con le istruzioni per l'imballaggio e la conferma delll' RMA quindi passerà il corriere ups che dovrà ritirare il vecchio telefono e consegnare il nuovo il tutto avverrà nell'arco di una settimana ,a suo dire. Ha aggiunto che a volte i corrieri rifiutano di ritirare il pacco allora avrò 3 settimane di tempo per portarlo al piu vicino centro ups. L'email non mi è ancora arrivata stando a quello dichiarato l'assistenza dovrebbe essere ok! staremo a vedere.
    io non ti consiglio di mandarlo in assistenza per una cosa del genere risolvibile con un aggiornamento software!!!! poi fai tu...

importante non avere problemi hardware

Quote Originariamente inviato da renton82 Visualizza il messaggio
    Io le ho fatte con l'One in una stanza buia, settando 100iso fissi ( sennò con il rumore che generano gli alti ISO in auto in auto non si capisce nulla). Si è visto bene anche il singolo pixel che ho. Mi raccomando però, mano fermissima, altrimenti viene mossa!
    anche io le facevo con il one!!! e venivano viola che avevo il sensore fallato che faceva foto rosa come ce l hanno la maggior parte dei possessori!!!!!

per non parlare dei 4 mpx !!!! un top gamma con una fotocamera da schifo!!!!

ragazzi non lamentiamoci che il n5 non pare avere problemi hardware!!! quelli software si risolvono...
    Ultima modifica di cristianb; 08-11-13 alle 14:55
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano VIP L'avatar di hottix

Smartphone
    Nexus 5X - Xiaomi Mi A1

Ringraziamenti
    486
    Ringraziato 2,395 volte in 1,171 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    io non ti consiglio di mandarlo in assistenza per una cosa del genere risolvibile con un aggiornamento software!!!! poi fai tu...

importante non avere problemi hardware
    Per il problema dello sblocco è una cosa che avviene a molti, sono in contatto con Google e ancora non è certo che sia un problema software ( penso di si comunque... ). Appena so qualcosa vi aggiorno.

Quote Originariamente inviato da cristianb Visualizza il messaggio
    senza offesa ma te stai fuori!!!! ma ti rendi conto di cosa vai a guardare???

io non vedo niente!!!! ma goditi il telefono!!!
    Concordo... lo schermo va bene
    Ultima modifica di hottix; 08-11-13 alle 14:55
    ¯\_(ツ)_/¯
    Spoiler:

Pagina 20 di 550 primaprima ... 1018192021223070120520 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio