CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 550 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di YinYang

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

Beh, allora farò il recesso e attenderò la partita giusta...
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

2.  

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cinder666 Visualizza il messaggio
    per il tasto accensione sono tutti cosi, anche sostituendolo lo riavrete uguale.
    se si hanno pixel evidenti o schermo giallo in alcuni punti, è un altro discorso, e la sostituzione è da valutare.
    per non parlare dei difetti software detti sopra, li la sostituzione è inutile. ci penserà google o xda a fixare.
    Ma scusa, ti sembra normale che un tasto di accensione e blocco/sblocco faccia ticchettio?
    Compri una macchina e scopri che ha un difetto alla carrozzeria, allo sportello magari che vibra. Se il problema non è il motore conviene tenerla?
    Farò il recesso.
    Lo yin e lo yang diminuiscono e crescono: sono complementari, si consumano e si sostengono a vicenda, sono costantemente mantenuti in equilibrio. Però ci possono essere degli sbilanciamenti che creano problemi; i quattro possibili sbilanciamenti sono: eccesso di yin, eccesso di yang, insufficienza di yin, insufficienza di yang.

Senior Droid L'avatar di screnciG1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Ma scusa, ti sembra normale che un tasto di accensione e blocco/sblocco faccia ticchettio?
    Compri una macchina e scopri che ha un difetto alla carrozzeria, allo sportello magari che vibra. Se il problema non è il motore conviene tenerla?
    Farò il recesso.
    Non so il tuo ma il mio non si muove così tanto comunque leggevo su xda che questa cosa della sostituzione non vale solo per i primi 15 giorni

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screnciG1 Visualizza il messaggio
    Non so il tuo ma il mio non si muove così tanto comunque leggevo su xda che questa cosa della sostituzione non vale solo per i primi 15 giorni
    "non si muove così tanto" è come dire lo sportello della macchina vibra poco. L'hai comprato nuovo e non usato! Perchè accontentarsi?

non vale solo per i primi 15 giorni
    Vale per i primi 15 giorni...

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si ma se il mio viene sostituito con un altra unità con tasto ballerino ma senza problemi di vibrazione io lo terrei comunque

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Mi sta sembrando la stessa cosa dell'iPhone 4 e dell'antenna gate. Non è il tuo caso ma c'erano fanboy che dicevano che non era vero fino a quando poi fu fatto il mea culpa di Steve Jobs. Ancora oggi qualcuno dice di no.
    Mi accontento di una pizza troppo salata, di notte di sesso con una bella ma scema ma perchè farlo per un oggetto che terrai in mano tutti i giorni quando c'è una legge che ti tutela?
    Non l'hai rubato
    Vi voglio bene!

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da YinYang Visualizza il messaggio
    Mi sta sembrando la stessa cosa dell'iPhone 4 e dell'antenna gate. Non è il tuo caso ma c'erano fanboy che dicevano che non era vero fino a quando poi fu fatto il mea culpa di Steve Jobs. Ancora oggi qualcuno dice di no.
    Mi accontento di una pizza troppo salata, di notte di sesso con una bella ma scema ma perchè farlo per un oggetto che terrai in mano tutti i giorni quando c'è una legge che ti tutela?
    Non l'hai rubato
    Vi voglio bene!
    Hai una visione troppo pessimistica, io guarda che con l'iPhone ho avuto una tragedia infinita 10 iPhone 4 cambiati in 12 mesi quindi è una nota dolente questa speriamo che non sia cosí con questo

Senior Droid L'avatar di maoix

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

In questo momento ho la sensazione che i terminali in sostituzione sono dello stesso lotto e con gli stessi problemi, se non si avesse il vincolo dei 15 giorni converrebbe aspettare

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Potrebbero anche fare come apple magari tu lo cambi ed hai altri 15 giorni

Ringraziamenti
    32
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da screnciG1 Visualizza il messaggio
    Hai una visione troppo pessimistica, io guarda che con l'iPhone ho avuto una tragedia infinita 10 iPhone 4 cambiati in 12 mesi quindi è una nota dolente questa speriamo che non sia cosí con questo

Vedi? Dalla Apple, considerato che si paga 700/800 euro un telefono vogliamo il massimo, per il Nexus no perchè costa la metà!!!???

Pagina 38 di 550 primaprima ... 2836373839404888138538 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio