Visualizzazione stampabile
-
Beh, allora farò il recesso e attenderò la partita giusta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cinder666
per il tasto accensione sono tutti cosi, anche sostituendolo lo riavrete uguale.
se si hanno pixel evidenti o schermo giallo in alcuni punti, è un altro discorso, e la sostituzione è da valutare.
per non parlare dei difetti software detti sopra, li la sostituzione è inutile. ci penserà google o xda a fixare.
Ma scusa, ti sembra normale che un tasto di accensione e blocco/sblocco faccia ticchettio?
Compri una macchina e scopri che ha un difetto alla carrozzeria, allo sportello magari che vibra. Se il problema non è il motore conviene tenerla?
Farò il recesso.
-
Quote:
YinYang
Ma scusa, ti sembra normale che un tasto di accensione e blocco/sblocco faccia ticchettio?
Compri una macchina e scopri che ha un difetto alla carrozzeria, allo sportello magari che vibra. Se il problema non è il motore conviene tenerla?
Farò il recesso.
Non so il tuo ma il mio non si muove così tanto comunque leggevo su xda che questa cosa della sostituzione non vale solo per i primi 15 giorni
-
Quote:
screnciG1
Non so il tuo ma il mio non si muove così tanto comunque leggevo su xda che questa cosa della sostituzione non vale solo per i primi 15 giorni
"non si muove così tanto" è come dire lo sportello della macchina vibra poco. L'hai comprato nuovo e non usato! Perchè accontentarsi?
Quote:
non vale solo per i primi 15 giorni
Vale per i primi 15 giorni...
-
Si ma se il mio viene sostituito con un altra unità con tasto ballerino ma senza problemi di vibrazione io lo terrei comunque
-
Mi sta sembrando la stessa cosa dell'iPhone 4 e dell'antenna gate. Non è il tuo caso ma c'erano fanboy che dicevano che non era vero fino a quando poi fu fatto il mea culpa di Steve Jobs. Ancora oggi qualcuno dice di no.
Mi accontento di una pizza troppo salata, di notte di sesso con una bella ma scema ma perchè farlo per un oggetto che terrai in mano tutti i giorni quando c'è una legge che ti tutela?
Non l'hai rubato :)
Vi voglio bene!
-
Quote:
YinYang
Mi sta sembrando la stessa cosa dell'iPhone 4 e dell'antenna gate. Non è il tuo caso ma c'erano fanboy che dicevano che non era vero fino a quando poi fu fatto il mea culpa di Steve Jobs. Ancora oggi qualcuno dice di no.
Mi accontento di una pizza troppo salata, di notte di sesso con una bella ma scema ma perchè farlo per un oggetto che terrai in mano tutti i giorni quando c'è una legge che ti tutela?
Non l'hai rubato :)
Vi voglio bene!
Hai una visione troppo pessimistica, io guarda che con l'iPhone ho avuto una tragedia infinita 10 iPhone 4 cambiati in 12 mesi quindi è una nota dolente questa speriamo che non sia cosí con questo
-
In questo momento ho la sensazione che i terminali in sostituzione sono dello stesso lotto e con gli stessi problemi, se non si avesse il vincolo dei 15 giorni converrebbe aspettare
-
Potrebbero anche fare come apple magari tu lo cambi ed hai altri 15 giorni
-
Quote:
screnciG1
Hai una visione troppo pessimistica, io guarda che con l'iPhone ho avuto una tragedia infinita 10 iPhone 4 cambiati in 12 mesi quindi è una nota dolente questa speriamo che non sia cosí con questo
:D :D :D
Vedi? Dalla Apple, considerato che si paga 700/800 euro un telefono vogliamo il massimo, per il Nexus no perchè costa la metà!!!???