CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 550 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sirpeppe Visualizza il messaggio
    È identico al mio difetto. La differenzacè la posizione, sul mio sta sulsul centrosinistra verso il basso....
    Io sono combattuto...se entro due/tre giorni mi rispediscono il nuovo potrei anche farlo sostituire. Tu che hai intenzione di fare?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

qui c'è un po troppo ottimismo ragazzi. sostituendolo non è detto che avrete un telefono perfetto,anzi, soprattutto con il lotto attuale in cui di dead/stuck pixel è pieno.
    se il difetto è evidente e fastidioso allora è bene provare a farselo cambiare, altrimenti c'è il rischio di ritrovarsi con un telefono peggiore.
    purtroppo i display ics sono soggetti ai pixel difettosi, soprattutto quelli con una densità alta come quelli del nexus 5.

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Tolto dalla scatola oggi...dopo aver letto questo topic per scrupolo ho deciso di far andare l'applicazione per i dead pixel e ne ho trovato uno nella parte superiore destra. Cosa mi consigliate di fare? Per uno solo dite sia meglio aspettare dei lotti più"sicuri"?
    Sinceramente non mi fido di applicazioni del genere.

Nel senso è inutile cercare il pelo nell'uovo.

Finché non vedi nessun difetto ad occhio nudo mi sembra inutile farlo sostituire soprattutto per una questione di tempo e di soldi (guarda post in prima pagina in merito al congelamento dei soldi )
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Senior Droid L'avatar di bilel96

Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 57 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da david90villa Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi .. appena aperto il telefono ed ecco subito il problema .. l'angolo in alto a sinistra con lo schermo nero rimane illuminato devo rimandarlo indietro ? qualcuno sa i tempi ?

Allegato 89472
    Questo è abbastanza evidente e personalmente lo metterei da esempio come caso in cui andrebbe chiesta la sostituzione visto che il difetto è evidente e da "fastidio"
    Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS

Androidiano VIP L'avatar di ValoX

Ringraziamenti
    495
    Ringraziato 469 volte in 282 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi. Non ho nulla da lamentare. Nessun dead pixel, illuminazioni strane... L'unica cosa è che anche tenendolo in stand-by si surriscalda. Quale potrebbe essere il problema? Ho già disattivato Google Now.
    Modello: -
    ROM: -
    Operatore: Iliad
    Github: ValoXTech

Senior Droid L'avatar di screnciG1

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ascoltandovi credo che mi terrò il mio, nessun death pixel solo tasto accensione un po traballante e il classico problema della vibrazione che si percepisce solo se scrivo molto veloce

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi .. appena aperto il telefono ed ecco subito il problema .. l'angolo in alto a sinistra con lo schermo nero rimane illuminato devo rimandarlo indietro ? qualcuno sa i tempi ?

Allegato 89472

Quote Originariamente inviato da bilel96 Visualizza il messaggio
    Questo è abbastanza evidente e personalmente lo metterei da esempio come caso in cui andrebbe chiesta la sostituzione visto che il difetto è evidente e da "fastidio"
    Stesso identico problema per me,come "davidvilla90"...angolo a sinistra in alto rimane leggermente illuminato con lo schermo totalmente nero...stessa intensita e area.
    A dire il vero quanto si vedono video foto e quant'altro il difetto nn si vede affatto,a meno che l'angolo in alto nn sia completamente nero,nn so che fare.

Tu "david90villa" che farai? te lo tiene? alla fine da fastidio solo perche uno l'ho sa e ci butta l'occhio in continuazione,pero comunque sia molesta

Androidiano VIP L'avatar di Metalgta

Smartphone
    OnePlus 3T

Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

@david90villa @asroma79 anche quello ordinato da me ha lo stesso problema, però siccome il telefono è di mio fratello penso che se lo tenga così anche perché non ha un telefono di riserva... Quando li ho fatto notare il difetto mi ha detto che sono fissato.. Non capiranno mai i tecnofan come noi :-)
    Ultima modifica di Metalgta; 12-11-13 alle 08:27

Senior Droid L'avatar di renton82

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da asroma78 Visualizza il messaggio

Allegato 89472

Stesso identico problema per me,come "davidvilla90"...angolo a sinistra in alto rimane leggermente illuminato con lo schermo totalmente nero...stessa intensita e area.
    A dire il vero quanto si vedono video foto e quant'altro il difetto nn si vede affatto,a meno che l'angolo in alto nn sia completamente nero,nn so che fare.

Tu "david90villa" che farai? te lo tiene? alla fine da fastidio solo perche uno l'ho sa e ci butta l'occhio in continuazione,pero comunque sia molesta
    Anche i miei due che ho avuto avevano quell'area leggermente più chiara su sfondi neri con retroilluminazione alta. Prova a storgere leggermente la scocca, in una dei due a me ha risolto il problema (poi l'ho comunque reso per stuck pixel). Credo sia dovuto al serraggio o all'incastro del display sulla scocca

Androidiano L'avatar di asroma78

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 17 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Metalgta Visualizza il messaggio
    @david90villa @asroma79 anche quello ordinato da me ha lo stesso problema, però siccome il telefono è di mio fratello penso che se lo tenga così anche perché non ha un telefono di riserva... Quando li ho fatto notare il difetto mi ha detto che sono fissato.. Non capiranno mai i tecnofan come noi :-)
    Obbiettivamente il difetto nn e' cosi fastidioso,anzi quasi per niente,si nota solamente quando la zona interesata e' totalmente nera e questo capita molto di rado,
    pero sai gia come funziona,adesso l'occhio ci cade di continuo.

Metalgta tu che faresti al mio posto?

Pagina 57 di 550 primaprima ... 747555657585967107157 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio