Io sono combattuto...se entro due/tre giorni mi rispediscono il nuovo potrei anche farlo sostituire. Tu che hai intenzione di fare?
Visualizzazione stampabile
qui c'è un po troppo ottimismo ragazzi. sostituendolo non è detto che avrete un telefono perfetto,anzi, soprattutto con il lotto attuale in cui di dead/stuck pixel è pieno.
se il difetto è evidente e fastidioso allora è bene provare a farselo cambiare, altrimenti c'è il rischio di ritrovarsi con un telefono peggiore.
purtroppo i display ics sono soggetti ai pixel difettosi, soprattutto quelli con una densità alta come quelli del nexus 5.
Sinceramente non mi fido di applicazioni del genere.
Nel senso è inutile cercare il pelo nell'uovo.
Finché non vedi nessun difetto ad occhio nudo mi sembra inutile farlo sostituire soprattutto per una questione di tempo e di soldi (guarda post in prima pagina in merito al congelamento dei soldi )
Ciao a tutti ragazzi. Non ho nulla da lamentare. Nessun dead pixel, illuminazioni strane... L'unica cosa è che anche tenendolo in stand-by si surriscalda. Quale potrebbe essere il problema? Ho già disattivato Google Now.
Ragazzi io ascoltandovi credo che mi terrò il mio, nessun death pixel solo tasto accensione un po traballante e il classico problema della vibrazione che si percepisce solo se scrivo molto veloce
Quote Originariamente inviato da david90villa Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi .. appena aperto il telefono ed ecco subito il problema .. l'angolo in alto a sinistra con lo schermo nero rimane illuminato devo rimandarlo indietro ? qualcuno sa i tempi ?
Allegato 89472
Stesso identico problema per me,come "davidvilla90"...angolo a sinistra in alto rimane leggermente illuminato con lo schermo totalmente nero...stessa intensita e area.
A dire il vero quanto si vedono video foto e quant'altro il difetto nn si vede affatto,a meno che l'angolo in alto nn sia completamente nero,nn so che fare.
Tu "david90villa" che farai? te lo tiene? alla fine da fastidio solo perche uno l'ho sa e ci butta l'occhio in continuazione,pero comunque sia molesta
@david90villa @asroma79 anche quello ordinato da me ha lo stesso problema, però siccome il telefono è di mio fratello penso che se lo tenga così anche perché non ha un telefono di riserva... Quando li ho fatto notare il difetto mi ha detto che sono fissato.. Non capiranno mai i tecnofan come noi :-)
Anche i miei due che ho avuto avevano quell'area leggermente più chiara su sfondi neri con retroilluminazione alta. Prova a storgere leggermente la scocca, in una dei due a me ha risolto il problema (poi l'ho comunque reso per stuck pixel). Credo sia dovuto al serraggio o all'incastro del display sulla scocca
Obbiettivamente il difetto nn e' cosi fastidioso,anzi quasi per niente,si nota solamente quando la zona interesata e' totalmente nera e questo capita molto di rado,
pero sai gia come funziona,adesso l'occhio ci cade di continuo.
Metalgta tu che faresti al mio posto?