CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 70 di 550 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    amo93, a me è a mil-ano :P
    Axl nella tua email c'era la nota relativa al caricabatterie da tenere?

  2.  
  3. #692
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    https://mega.co.nz/#!FJU0DSQQ!M5njzy...3xacdVOOSZHdCU
    Ragazzi ditemi se per voi non è da RMA... Fatemi sapere che ne pensate

  4. #693
    Senior Droid L'avatar di AxlDemocracy


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    673
    Smartphone
    Lg Nexus 5 - Nokia 5800

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Axl nella tua email c'era la nota relativa al caricabatterie da tenere?

    **NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo ed il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.

  5. #694
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andre1 Visualizza il messaggio
    Il nexus 5 domani non lo daró al corriere ma lo spediró personalmente il giorno seguente tramite Mail boxes etc.
    Per quanto riguarda Ups non rilascia nessuna ricevuta ne carta di ogni sorta.Quello che fa fede é la prova di consegna telematica dopo che firmi il "tablet" dell'autista.
    Per il corriere che se lo frega e la stessa situazione di quando prenoti il ritiro a domicilio con Ups.
    Dai il pacco e firmi il modulo elettronico senza pezzi di carta.
    Bisogna fidarsi e basta purtroppo.
    Il mio vecchio NEXUS difettoso dal tracking online risulta già in viaggio verso l'Olanda.
    Non capisco perché non fidarsi del corriere, non so quanta gente rischierebbe il proprio posto di lavoro per un telefono RMA da 400 euro...

  6. #695
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Secondo me sei un Troll , altrimenti non mi spiego come mai sei l'unico che ha ricevuto una mail diversa dalle altre!! Non ti offenderai spero ma mi sembra improbabile che sia cambiata da un giorno all'altro la gestione degli RMA. altrimenti significherebbe che questo servizio è gestito da incompetenti! e sinceramente mi viene più facile pensare che non sia cosi!

    [QUOTE=maat;4803099]
    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio


    CUT
    Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni

    Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.

    Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.

    **NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.

    **NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.

    Informazioni sulla copertura della garanzia
    Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.
    CUT

  7. #696
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    Secondo me sei un Troll , altrimenti non mi spiego come mai sei l'unico che ha ricevuto una mail diversa dalle altre!! Non ti offenderai spero ma mi sembra improbabile che sia cambiata da un giorno all'altro la gestione degli RMA. altrimenti significherebbe che questo servizio è gestito da incompetenti! e sinceramente mi viene più facile pensare che non sia cosi!
    Invece mi sono offeso,
    non sono stato il primo che si è avvalso di questa procedura. Infatti ho usato le istruzioni che ho letto in questo forum, poi cosa sia successo agli altri non lo so, forse hanno risolto i loro problemi ed hanno abbandonato il topic visto che non gli interessa più. Io non l'ho ancora abbandonato proprio per aiutare così come sono stato aiutato.

    E' la prima volta che mi danno del Troll.
    Sono un professionista dell'IT ho 45 anni e lavoro in questo campo da oltre 20 anni più il tempo dedicato allo studio e alla famiglia (eh si ho anche moglie e due figli)

    ti basta questo screenshot o vuoi anche il log completo delle email?


  8. #697
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    667
    Smartphone
    nexus 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AxlDemocracy Visualizza il messaggio
    amo93, a me è a mil-ano :P
    hahah pure a me! domani arriva la resa dei conti!

  9. #698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace che ti sia offeso. Ma penso che ogni persona può avere una opinione. Se ho sbagliato sono più contento. Speriamo

  10. #699
    Senior Droid L'avatar di maat


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Ancona
    Messaggi
    343
    Smartphone
    NEXUS FIVE

    Ringraziamenti
    92
    Ringraziato 102 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che ti sia offeso. Ma penso che ogni persona può avere una opinione. Se ho sbagliato sono più contento. Speriamo
    Scuse accettate
    Il mio consiglio è di seguire le istruzioni alla lettera: se dice di non rimandare il caricabatterie non rimandatelo e viceversa.

  11. #700
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
    Mi dispiace che ti sia offeso. Ma penso che ogni persona può avere una opinione. Se ho sbagliato sono più contento. Speriamo
    non l'ha ricevuta solo lui quella nota... non hai letto poco più sopra la risposta di Axl? che sono tutti troll ora?
    Secondo me quelli che hanno ricevuto l'email la settimana scorsa o al massimo fino a lunedi scorso l'hanno ricevuta quella nota gli altri invece l'hanno ricevuta modificata perchè si sono accorti dell'errore magari leggendo nei forum !
    Ultima modifica di opt1imus; 12-11-13 alle 22:43

Pagina 70 di 550 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy