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Originariamente inviato da
AxlDemocracy
amo93, a me è a mil-ano :P
Axl nella tua email c'era la nota relativa al caricabatterie da tenere?
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https://mega.co.nz/#!FJU0DSQQ!M5njzy...3xacdVOOSZHdCU
Ragazzi ditemi se per voi non è da RMA... Fatemi sapere che ne pensate
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Originariamente inviato da
opt1imus
Axl nella tua email c'era la nota relativa al caricabatterie da tenere?
**NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo ed il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.
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Originariamente inviato da
Andre1
Il nexus 5 domani non lo daró al corriere ma lo spediró personalmente il giorno seguente tramite Mail boxes etc.
Per quanto riguarda Ups non rilascia nessuna ricevuta ne carta di ogni sorta.Quello che fa fede é la prova di consegna telematica dopo che firmi il "tablet" dell'autista.
Per il corriere che se lo frega e la stessa situazione di quando prenoti il ritiro a domicilio con Ups.
Dai il pacco e firmi il modulo elettronico senza pezzi di carta.
Bisogna fidarsi e basta purtroppo.
Il mio vecchio NEXUS difettoso dal tracking online risulta già in viaggio verso l'Olanda.
Non capisco perché non fidarsi del corriere, non so quanta gente rischierebbe il proprio posto di lavoro per un telefono RMA da 400 euro...
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Secondo me sei un Troll , altrimenti non mi spiego come mai sei l'unico che ha ricevuto una mail diversa dalle altre!! Non ti offenderai spero ma mi sembra improbabile che sia cambiata da un giorno all'altro la gestione degli RMA. altrimenti significherebbe che questo servizio è gestito da incompetenti! e sinceramente mi viene più facile pensare che non sia cosi! :)
[QUOTE=maat;4803099]
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Originariamente inviato da
opt1imus
CUT
Passaggio due: restituisci il dispositivo danneggiato al Centro riparazioni
Innanzitutto, devi inserire il modulo RMA (Return Merchandise Authorization) allegato nella scatola da spedire. Dopodiché, attacca l'etichetta UPS prepagata sulla scatola e rispediscici il dispositivo danneggiato consegnando il pacco a qualsiasi centro spedizioni autorizzato UPS. Puoi spedire il pacco non appena ricevi il dispositivo sostitutivo o prima, purché tu abbia una scatola di cartone adatta per la restituzione. Google sosterrà i costi di spedizione per la restituzione se utilizzi l'etichetta UPS allegata.
Imballa l'articolo con cura. Puoi utilizzare i materiali di imballaggio originali. Se necessario, aggiungi altri materiali di imballaggio nella scatola per evitare che il dispositivo si muova e subisca danni.
**NOTA** Conserva la scheda SIM del tuo dispositivo, se possibile. Il dispositivo sostitutivo non conterrà una scheda SIM.
**NOTA** Conserva anche il caricabatterie fornito nel pacco originale. Con il dispositivo sostitutivo non verrà fornito un caricabatterie.
Informazioni sulla copertura della garanzia
Ogni dispositivo viene controllato presso il nostro centro assistenza per stabilire la causa e la portata di ogni danno subito dal dispositivo. I danni non coperti dalla garanzia includono schermi LCD rotti e dispositivi che sono stati bagnati o danneggiati da picchi di corrente. Leggi la scheda della garanzia presente nella confezione del Nexus 5 o visita il sito all'indirizzo LG ? CINEMA 3D ? TV der nächsten Generation per avere informazioni dettagliate sulla garanzia limitata LG.
CUT
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Originariamente inviato da
liscazza
Secondo me sei un Troll , altrimenti non mi spiego come mai sei l'unico che ha ricevuto una mail diversa dalle altre!! Non ti offenderai spero ma mi sembra improbabile che sia cambiata da un giorno all'altro la gestione degli RMA. altrimenti significherebbe che questo servizio è gestito da incompetenti! e sinceramente mi viene più facile pensare che non sia cosi! :)
Invece mi sono offeso,
non sono stato il primo che si è avvalso di questa procedura. Infatti ho usato le istruzioni che ho letto in questo forum, poi cosa sia successo agli altri non lo so, forse hanno risolto i loro problemi ed hanno abbandonato il topic visto che non gli interessa più. Io non l'ho ancora abbandonato proprio per aiutare così come sono stato aiutato.
E' la prima volta che mi danno del Troll.
Sono un professionista dell'IT ho 45 anni e lavoro in questo campo da oltre 20 anni più il tempo dedicato allo studio e alla famiglia (eh si ho anche moglie e due figli)
ti basta questo screenshot o vuoi anche il log completo delle email?
http://img35.imageshack.us/img35/2485/wdca.jpg
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Originariamente inviato da
AxlDemocracy
amo93, a me è a mil-ano :P
hahah pure a me! domani arriva la resa dei conti!
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Mi dispiace che ti sia offeso. Ma penso che ogni persona può avere una opinione. Se ho sbagliato sono più contento. Speriamo
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Originariamente inviato da
liscazza
Mi dispiace che ti sia offeso. Ma penso che ogni persona può avere una opinione. Se ho sbagliato sono più contento. Speriamo
Scuse accettate :)
Il mio consiglio è di seguire le istruzioni alla lettera: se dice di non rimandare il caricabatterie non rimandatelo e viceversa.
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Originariamente inviato da
liscazza
Mi dispiace che ti sia offeso. Ma penso che ogni persona può avere una opinione. Se ho sbagliato sono più contento. Speriamo
non l'ha ricevuta solo lui quella nota... non hai letto poco più sopra la risposta di Axl? che sono tutti troll ora? :D
Secondo me quelli che hanno ricevuto l'email la settimana scorsa o al massimo fino a lunedi scorso l'hanno ricevuta quella nota gli altri invece l'hanno ricevuta modificata perchè si sono accorti dell'errore magari leggendo nei forum :D !