Axl nella tua email c'era la nota relativa al caricabatterie da tenere?
https://mega.co.nz/#!FJU0DSQQ!M5njzy...3xacdVOOSZHdCU
Ragazzi ditemi se per voi non è da RMA... Fatemi sapere che ne pensate
Secondo me sei un Troll , altrimenti non mi spiego come mai sei l'unico che ha ricevuto una mail diversa dalle altre!! Non ti offenderai spero ma mi sembra improbabile che sia cambiata da un giorno all'altro la gestione degli RMA. altrimenti significherebbe che questo servizio è gestito da incompetenti! e sinceramente mi viene più facile pensare che non sia cosi!
[QUOTE=maat;4803099]
Invece mi sono offeso,
non sono stato il primo che si è avvalso di questa procedura. Infatti ho usato le istruzioni che ho letto in questo forum, poi cosa sia successo agli altri non lo so, forse hanno risolto i loro problemi ed hanno abbandonato il topic visto che non gli interessa più. Io non l'ho ancora abbandonato proprio per aiutare così come sono stato aiutato.
E' la prima volta che mi danno del Troll.
Sono un professionista dell'IT ho 45 anni e lavoro in questo campo da oltre 20 anni più il tempo dedicato allo studio e alla famiglia (eh si ho anche moglie e due figli)
ti basta questo screenshot o vuoi anche il log completo delle email?
![]()
Mi dispiace che ti sia offeso. Ma penso che ogni persona può avere una opinione. Se ho sbagliato sono più contento. Speriamo
non l'ha ricevuta solo lui quella nota... non hai letto poco più sopra la risposta di Axl? che sono tutti troll ora?
Secondo me quelli che hanno ricevuto l'email la settimana scorsa o al massimo fino a lunedi scorso l'hanno ricevuta quella nota gli altri invece l'hanno ricevuta modificata perchè si sono accorti dell'errore magari leggendo nei forum!
Ultima modifica di opt1imus; 12-11-13 alle 22:43