Se lo moddo e poi il mese prossimo lo faccio cambiare dite che mi faranno problemi? Ri-bloccando il bootloader ovviamente
Quando fai l'ordine del sostitutivo credo...ma da quanto ho capito sono flessibili
Presente! Nexus 5 32Gb Black con pixel rosso al centro, visibile su immagini scure da 20/30 cm di distanzaInizialmente non volevo chiedere la sostituzione ma ora, dopo aver notato che troppo spesso me lo trovo davanti gli occhi, ad esempio dal semplice dialer, si. Purtroppo questa dei pixel é un problema che riguarda un po tutti i produttori. Dai vecchi nokia mi sono capitati telefoni con light/dead pixel, passando per PSP. Per ultimo il Note 2 che mi sono fatto cambiare ben 2 volte da Amazon.
Vedremo come andrà con google.
Grazie a chi ha postato la procedura per la sostituzione.
Piuttosto, il pacchetto di rientro è preaffrancato UPS, ma nelle città in cui UPS affida ad SDA e non ha filiali, come si fa?
Ultima modifica di rescecco; 13-11-13 alle 09:38
rescecco (13-11-13)
Non ha importanza, gli accordi tra corrieri non riguarda il cliente. Chiami ups, concordi il ritiro, attacchi la bolla sul pacco e lo dai a chi verrà a ritirare
Cmq hai provato con applicazioni tipo quella in prima pagina? Magari è solo un pixel pigro visto che non è nero.
Mi hanno risposto ad una mail, avevo chiesto del carica batterie, loro mi hanno detto di restituirlo..
Diario di bordo del capitano Tifone, 13.11.2013
Anche oggi nessuna traccia di mail per la sostituzione, navigo nel mare dei dead pixel perdendo sempre più la speranza, le provviste iniziano a scarseggiare.
Non so quanto riuscirò a resistere...
rescecco (13-11-13)
amo a me è arrivato ad arzano alle 7.30 ma consegna prevista per domani -.-"
io per sicurezza pulisco il piccolo e gli chiudo il bootloader
Se ti sono stato d'AIUTO clicca sul tasto THANKS