Visualizzazione stampabile
-
Se lo moddo e poi il mese prossimo lo faccio cambiare dite che mi faranno problemi? Ri-bloccando il bootloader ovviamente
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkok
Anch'io confermo l'email senza riferimenti al caricatore. Ho chiamato ieri dopo aver confrontato la vibrazione con un altro nexus 5 bianco, e la differenza è evidente. Inoltre ho anche l'usb è traballante.. -_- I 21 giorni scattano quando arriva il sostitutivo o dall'email di conferma ordine arrivata ieri?
Quando fai l'ordine del sostitutivo credo...ma da quanto ho capito sono flessibili
-
Presente! Nexus 5 32Gb Black con pixel rosso al centro, visibile su immagini scure da 20/30 cm di distanzaInizialmente non volevo chiedere la sostituzione ma ora, dopo aver notato che troppo spesso me lo trovo davanti gli occhi, ad esempio dal semplice dialer, si. Purtroppo questa dei pixel é un problema che riguarda un po tutti i produttori. Dai vecchi nokia mi sono capitati telefoni con light/dead pixel, passando per PSP. Per ultimo il Note 2 che mi sono fatto cambiare ben 2 volte da Amazon.
Vedremo come andrà con google.
Grazie a chi ha postato la procedura per la sostituzione.
Piuttosto, il pacchetto di rientro è preaffrancato UPS, ma nelle città in cui UPS affida ad SDA e non ha filiali, come si fa?
-
Quote:
rescecco
Piuttosto, il pacchetto di rientro è preaffrancato UPS, ma nelle città in cui UPS affida ad SDA e non ha filiali, come si fa?
Prova a chiamare UPS e prenotare un ritiro o farti spiegare come comportarti.
Ciao
-
Quote:
rescecco
Presente! Nexus 5 32Gb Black con pixel rosso al centro, visibile su immagini scure da 20/30 cm di distanzaInizialmente non volevo chiedere la sostituzione ma ora, dopo aver notato che troppo spesso me lo trovo davanti gli occhi, ad esempio dal semplice dialer, si. Purtroppo questa dei pixel é un problema che riguarda un po tutti i produttori. Dai vecchi nokia mi sono capitati telefoni con light/dead pixel, passando per PSP. Per ultimo il Note 2 che mi sono fatto cambiare ben 2 volte da Amazon.
Vedremo come andrà con google.
Grazie a chi ha postato la procedura per la sostituzione.
Non ha importanza, gli accordi tra corrieri non riguarda il cliente. Chiami ups, concordi il ritiro, attacchi la bolla sul pacco e lo dai a chi verrà a ritirare ;)
Cmq hai provato con applicazioni tipo quella in prima pagina? Magari è solo un pixel pigro visto che non è nero.
-
Mi hanno risposto ad una mail, avevo chiesto del carica batterie, loro mi hanno detto di restituirlo..
-
Diario di bordo del capitano Tifone, 13.11.2013
Anche oggi nessuna traccia di mail per la sostituzione, navigo nel mare dei dead pixel perdendo sempre più la speranza, le provviste iniziano a scarseggiare.
Non so quanto riuscirò a resistere...
-
Quote:
rescecco
Stessa mia situazione, io l'ho dato direttamente al corriere SDA che mi ha portato il sostituto.
Spero possa aiutarti
-
amo a me è arrivato ad arzano alle 7.30 ma consegna prevista per domani -.-"
io per sicurezza pulisco il piccolo e gli chiudo il bootloader
-
Quote:
AxlDemocracy
amo a me è arrivato ad arzano alle 7.30 ma consegna prevista per domani -.-"
io per sicurezza pulisco il piccolo e gli chiudo il bootloader
Quote:
capitanouncino
Se lo moddo e poi il mese prossimo lo faccio cambiare dite che mi faranno problemi? Ri-bloccando il bootloader ovviamente
Quando fai l'ordine del sostitutivo credo...ma da quanto ho capito sono flessibili
LG non fa problemi per dispositivi sbloccati, comunque se potete ribloccate e pulitelo giusto per avere la certezza anche perché a quanto pare Google sta gestendo l'assistenza tramite sostituzioni
-
Quote:
bilel96
LG non fa problemi per dispositivi sbloccati, comunque se potete ribloccate e pulitelo giusto per avere la certezza anche perché a quanto pare Google sta gestendo l'assistenza tramite sostituzioni
eh, non solo bootloader, anche root e cwm :D