Ragazzi, arrivato oggi black 32 gb, fantastico, soltanto un piccolissimo problema. Nella parte alta dello schermo è presente un piccolo pixel bruciato ma è talmente piccolo che si nota soltanto se si osserva attentamente la parte da vicino e con uno sfondo di colore nero. Che cosa mi consigliate di fare ? Qualcuno è nella mia stessa situazione ?
ciao ragazzi,
vorrei sapere se qualcuno di voi ha notato sul display del vostro nexus 5 un effetto di "buco", come se il vetro avesse preso una botta e ci fosse una rientranza. Io lo noto sulla parte inferiore sinistra, abbastanza vicino al led di notifica. In realtà il mio nexus non ha assolutamente preso alcun colpo, quindi vorrei capire se è un "difetto di fabbricazione" diffuso o se è presente solo sul io esemplare. Grazie
tasto accenzione a me è granitico, e tagliente, essendo ceramica. la porta Usb è molto ballerina a tutti , non è un difetto, se i pin sono rigidi al inserimento del charger usb è tutto apposto.
io ho un ligther pixel in alto a sx, si vede solo a luminosità max con schermo bianco
cristianb (25-11-13)
Oggi a me si è ripresentato il problema della rotazione automatica ovvero tutto ciò relativo al sensore di movimento che non funziona.. A volte accendo e va una scheggia altre volte devo spegnere e riaccendere per far si che vada. Cose da pazzi. Però sinceramente per il resto, mi sembra che oltre a qualche piccolissimo pixel bruciato ma che non si nota problemi non me ne dà e sinceramente ho paura di accettare l'RMA per rischiare di avere un telefono con problemi maggiori..
<------------ Se sono stato utile, tastino Thanks lì, grazie
ma anche il tuo è 32gb nero? Comunque si la porta usb è ballerina ma l'aggancio con il caricatore microusb è perfetto e stabile, non è un problema quindi. La vibrazione invece? a me sembra buona, forse tende a "gracchiare" ma proprio se si scrive a razzo sulla tastiera portando il cell all'orecchio, non mi sembra proprio un difetto!!
per quanto riguarda i pixell, come si fa a vedere bene se ci sono problemi?
Aggiornamento sul mio problema: ho un disturbo continuo durante le telefonate con un ticchettio o un gracchiare nell'altoparlante all'orecchio, come se ci fosse un contatto elettrico. Capita sia con le cuffie (che funzionano da sempre alla perfezione) che con l'orecchio all'altoparlante del telefono. Quindi sono propenso a pensare che sia un problema software e non hardware, ma non ci capisco nulla. Vi assicuro che questo tic tic dopo un po' dà alla testa!
Ho già levato e rimesso la sim, dopo averla pulita ...
Boooh, che dite?