CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 154 di 550 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,531 a 1,540 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1531
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Finalmente nexus5 anche per me!! Ho controllato eventuali problemi e sembra non averne. Tasto accensione un po ballerino, ma ci sono abituato dal nexus 4. Vibrazione tasti se sei solo in un luogo chiuso e quindi in silenzio, si nota che è un po più forte del solito ma nulla di preoccupante davvero, in casi contrari non si sente proprio solo una cosa non mi lascia ancora tranquillo al 101%. Come faccio a verificare i problemi che possono avere i pixell? So che è un argomento già trattato ma sono tantissime pagine..

  2.  
  3. #1532
    Androidiano L'avatar di fabio9090


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    138
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorisdodaro Visualizza il messaggio
    Finalmente nexus5 anche per me!! Ho controllato eventuali problemi e sembra non averne. Tasto accensione un po ballerino, ma ci sono abituato dal nexus 4. Vibrazione tasti se sei solo in un luogo chiuso e quindi in silenzio, si nota che è un po più forte del solito ma nulla di preoccupante davvero, in casi contrari non si sente proprio solo una cosa non mi lascia ancora tranquillo al 101%. Come faccio a verificare i problemi che possono avere i pixell? So che è un argomento già trattato ma sono tantissime pagine..
    Pixel neri o di altri colori. Prendi un immagine bianca max luminosità e buon occhio

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato fabio9090 per il post:

    lorisdodaro (25-11-13)

  5. #1533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Lo dico dal principio che quell'imballo è inadeguato e necessiterebbe di Bubble Wrap tra scatolo marrone e box del telefono
    Comunque tutti quelli che hanno notato deformazioni o danni anche minimi devono telefonare il prima possibile al numero verde per la sostituzione perché prima lo cambiano e meglio è !



    Hai anche vibrazione rumorosa? quella è esattamente la sagoma rialzata del motorino della vibrazione ! un motivo in più per mandare indietro il prima possibile quelli con vibrazione rumorosa dovuta probabilmente al motorino che tocca la scocca perché male assemblato...
    la vibrazione mi sembra nella norma...comunque dopo aver mandato la foto all'assistenza mi hanno detto che è da sostituire. Spero che quello nuovo non abbia lo stesso problema e non presenti dead pixel.

  6. #1534
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma quindi tutti avete parlato con Cristina? E brava a risolvere i problemi? Se chiedo di parlare con lei pensate me la passano? QUOTE=liscazza;4801306]Io dopo aver parlato con la "Cristina" ho risolto tutto, già ho ricevuto l'email e fatto l'operazione di acquisto, la cosa strana è che non mi hanno più chiesto la mail con la foto! evidentemente stanno cambiando linea, perchè non riescono a gestire tutte queste richieste! quindi snelliscono l'iter! è il momento giusto per chiedere le sostituzioni !! per curiosità, la Cristina con cui avete parlato voi aveva un accento latino americano ? perchè è davvero strano che abbiamo parlato tutti con la stessa persona![/QUOTE]

  7. #1535
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,260
    Smartphone
    LG Nexus 5 black,32 GB

    Ringraziamenti
    458
    Ringraziato 158 volte in 151 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio9090 Visualizza il messaggio
    Pixel neri o di altri colori. Prendi un immagine bianca max luminosità e buon occhio

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ciao, grazie della risposta. Allora, per i pixell tutto ok, non ne vedo nessuno morto o di colore diverso rispetto agli altri. Le uniche cose sono il tasto accensione e la porta usb un pò ballerini e la vibrazione un pò più forte nella norma. Sono elementi che fanno propendere alla sostituzione? Sinceramente il tasto accensione è come quello del n4 e a quanto pare sui n5 neri è un problem comune

  8. #1536
    Androidiano VIP L'avatar di cristianb


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    San Pietro in Guarano CS
    Messaggi
    4,608
    Smartphone
    Galaxy S7

    Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio9090 Visualizza il messaggio
    ATTENUAZIONE PROBLEMI VIBRAZIONE RUMOROSA
    ho attenuato il problema abbassando i tempi di vibrazione per la tastiera, e settando un milliamperaggio minore in franco's app. solo root.
    sai se c è la possibilità di aumentare l intesità della vibrazione?

    per me è troppo bassa...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

  9. #1537
    Androidiano VIP L'avatar di vespino75


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,068
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    224
    Ringraziato 145 volte in 109 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma è normale che è passato un giorno lavorativo e ancora non mi hanno spedito il sostitutivo?

    tra l'altro se vado in ordini, il secondo acquisto è dato "rifiutato"... oggi ho appena restituito il difettoso. Che dite mi devo preoccupare?
    Nexus 5 White
    [ROM] Android Lineage OS 7.1.1 Nougat
    [Kernel] Stock
    [Recovery] TWRP

    Androidi in "pensione": Garmin-Asus A10 (Joint Venture) / Motorola Atrix

  10. #1538
    Androidiano L'avatar di skapez


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    295

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    avevi abbastanza soldi da bloccare sulla carta di credito?
    devi averne almeno 409€.

    se non trovano abbastanza disponibilità l'ordine viene rifiutato

  11. #1539
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vespino75 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma è normale che è passato un giorno lavorativo e ancora non mi hanno spedito il sostitutivo?

    tra l'altro se vado in ordini, il secondo acquisto è dato "rifiutato"... oggi ho appena restituito il difettoso. Che dite mi devo preoccupare?
    Se non sbaglio ti avevo consigliato di aspettare l'email di avvenuta spedizione del sostituto con il codice di tracking PRIMA di spedire il vecchio... è imutile che scrivete nei forum se poi non seguite i consigli...

  12. #1540
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2010
    Messaggi
    705

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    la porta usb ballerina viene considerato un difetto da sostituzione?

Pagina 154 di 550 primaprima ... 54104144152153154155156164204254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy