Originariamente inviato da
Proio7
Salve a tutti sono nuovo... stamattina il mio nexus 5 ha deciso di impazzire ho il touch screen che mi funziona a caso mi clicca quello che vuole lui, schiacciando il pulsante di power e riaccendendo lo schermo funziona bene per circa 10-15 secondi poi ricomincia a funzionare in modo random.. ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi? ha ho il telefono da + di quindici giorni lo sostituiscono o lo mandano in riparazione? premetto mi sono letto qualche decina di pagine di post vecchi ma non ho trovato il mio stesso problema
grazie per la risposta