CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 171 di 550 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,701 a 1,710 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sono nuovo... stamattina il mio nexus 5 ha deciso di impazzire ho il touch screen che mi funziona a caso mi clicca quello che vuole lui, schiacciando il pulsante di power e riaccendendo lo schermo funziona bene per circa 10-15 secondi poi ricomincia a funzionare in modo random.. ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi? ha ho il telefono da + di quindici giorni lo sostituiscono o lo mandano in riparazione? premetto mi sono letto qualche decina di pagine di post vecchi ma non ho trovato il mio stesso problema
    grazie per la risposta

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Proio7 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono nuovo... stamattina il mio nexus 5 ha deciso di impazzire ho il touch screen che mi funziona a caso mi clicca quello che vuole lui, schiacciando il pulsante di power e riaccendendo lo schermo funziona bene per circa 10-15 secondi poi ricomincia a funzionare in modo random.. ho fatto il ripristino risultato mi sono venute delle strane righe sullo schermo come se si fosse danneggiata la scheda grafica, a quel punto ho spento e riacceso e ora ho lo schermo completamente nero il telefono va riceve chiamate e messaggi perche sento il suono ma lo schermo è completamente nero.. ho provato anche tenere premuto tasto power+aiudio basso ma niente resta sempre nero.. se lo attacco al pc mi dice che non è riuscito ad installare i driver... cos'altro posso fare??? mi tocca chiamare l'assistenza lunedi? ha ho il telefono da + di quindici giorni lo sostituiscono o lo mandano in riparazione? premetto mi sono letto qualche decina di pagine di post vecchi ma non ho trovato il mio stesso problema
    grazie per la risposta
    è successa la stessissima cosa a me pochi giorni fa...sinceramente io nn ho trovato soluzione e sto aspettando la sostituzione...adesso il mio pensiero è...quanti sono fallati così?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    è successa la stessissima cosa a me pochi giorni fa...sinceramente io nn ho trovato soluzione e sto aspettando la sostituzione...adesso il mio pensiero è...quanti sono fallati così?
    Quindi schermo nero anche per te... figa son incazzato come una bestia ma fan la sostituzione anche se è passata piu di una settimana o lo mandano in riparazione te hai gia chiamato 800593900 ? i tempi di consegna sono 2-5 giorni come scritto negli altri post? provare a togliere e rimettere la batteria ad aprirlo perdi la garanzia?

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quindi schermo nero anche per te... figa son incazzato come una bestia ma fan la sostituzione anche se è passata piu di una settimana o lo mandano in riparazione te hai gia chiamato 800593900 ? i tempi di consegna sono 2-5 giorni come scritto negli altri post? provare a togliere e rimettere la batteria ad aprirlo perdi la garanzia?
    a me dopo che lo schermo si bloccava (tra l'altro da un momento all'altro senza che facessi niente) ha iniziato come te a far uscire solo linee colorate e si surriscaldava da matti dove c'è il led finchè lo schermo è diventato nero totalmente.Ho chiamato giovedì appena mi è successo (anche io ce l'avevo da 15 giorni circa) e dopo che mi hanno mandato varie mail inutili ancora sto aspettando la sostituzione. Si come ho scritto prima i tempi sono 2/5 giorni. La prima cosa che ho pensato di fare quando è successo è stata spaccarlo per terra,poi ho pensato ad aprirlo e poi mi sono calmato e ho pensato che altrimenti avrei perso la garanzia. Appena quella di google mi risponde le chiedo se il telefono sostitutivo è nuovo o un altro ricondizionato. Loro nn aggiustano il tuo e te lo rimandano perchè mandano direttamente il corriere con un "nuovo" telefono e tu dai al corriere il tuo. Fammi sapere quando chiami google cosa ti dicono.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    a me dopo che lo schermo si bloccava (tra l'altro da un momento all'altro senza che facessi niente) ha iniziato come te a far uscire solo linee colorate e si surriscaldava da matti dove c'è il led finchè lo schermo è diventato nero totalmente.Ho chiamato giovedì appena mi è successo (anche io ce l'avevo da 15 giorni circa) e dopo che mi hanno mandato varie mail inutili ancora sto aspettando la sostituzione. Si come ho scritto prima i tempi sono 2/5 giorni. La prima cosa che ho pensato di fare quando è successo è stata spaccarlo per terra,poi ho pensato ad aprirlo e poi mi sono calmato e ho pensato che altrimenti avrei perso la garanzia. Appena quella di google mi risponde le chiedo se il telefono sostitutivo è nuovo o un altro ricondizionato. Loro nn aggiustano il tuo e te lo rimandano perchè mandano direttamente il corriere con un "nuovo" telefono e tu dai al corriere il tuo. Fammi sapere quando chiami google cosa ti dicono.
    a me è successo ieri quindi ho smacchinato tra ieri e oggi cercando di far qualcosa.... mentre era ancora semi utilizzabile ho sbloccato il bootloader solo che dopo che l'ho ripristinato mi ha fatto quello scherzo li e non si è piu acceso... ora ce l'h sbloccato e non posso piu ribloccarlo perchè non mi va lo schermo spero non mi facciano balle per la garanzia.... cmq lunedi alle 8:00 chiamo poi ti dico cosa mi dice.. cmq il tuo telefono lo dai direttamente al corriere quando passa a darti il nuovo?? be dai almeno se ci mettono davvero dai 2 ai 5 giorni son veloci considerando che ho duvuto aspettare 2 settimane per averlo... in bocca al lupo poi se ti arriva dimmi com'è il nuovo!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

a me è successo ieri quindi ho smacchinato tra ieri e oggi cercando di far qualcosa.... mentre era ancora semi utilizzabile ho sbloccato il bootloader solo che dopo che l'ho ripristinato mi ha fatto quello scherzo li e non si è piu acceso... ora ce l'h sbloccato e non posso piu ribloccarlo perchè non mi va lo schermo spero non mi facciano balle per la garanzia.... cmq lunedi alle 8:00 chiamo poi ti dico cosa mi dice.. cmq il tuo telefono lo dai direttamente al corriere quando passa a darti il nuovo?? be dai almeno se ci mettono davvero dai 2 ai 5 giorni son veloci considerando che ho duvuto aspettare 2 settimane per averlo... in bocca al lupo poi se ti arriva dimmi com'è il nuovo!!!
    per bloccare il boot loader fai così...quando è spento premi vol giù+power finchè nn vibra...lo attacchi al pc...scarichi adb e da cmd dai il comando fastboot oem lock...il problema cmq nn sono i 2/5 giorni di attesa è che quelli del call center finchè ti mandano la mail per ordinare il sostitutivo ti rompono la balle per due giorni e passa...io ancora la sto aspettando e quindi ho il mio bel fermacarte da 350 euro sulla scrivania che mi guarda...
    cmq si appena passo gli do il mio tanto se lo devo tenere qui a nn far nulla...
    Ultima modifica di malmsteen86; 01-12-13 alle 14:42

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Nelle ultime due settimane ho un problema con il riconoscimento della SIM.

Mi succede, completamente a caso, che il telefono "perda" un attimo la SIM. Non faccio nemmeno in tempo a leggere l'errore che viene fuori perché la SIM viene ripresa istantaneamente e mi compare un messaggio di errore del tipo: "Scheda SIM inserita. Riavviare il dispositivo per accedere alla rete".

Ho una microSIM della WIND (quella venduta già in due misure). Ho provato anche a farmela sostituire, però il problema si presenta anche con la nuova.

Qualcuno ha mai avuto un problema del genere?

Senior Droid L'avatar di shinral

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 30 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stefs84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Avete riscontrato per caso un leggero Bleending Light nella parte superiore dello schermo in prossimità dei tasti? Cosa mi consigliate di fare ? Chiedere la sostituzione del dispositivo?? Entro quanto tempo è possibile farsi sostituire il dispositivo ?? A me è arrivato Lunedì 23 Novembre

Vi posto le foto così vi fate un idea e mi date la vostra opinione su come risolverlo.

https://www.dropbox.com/s/5ydzegnj6axj3ef/IMG_0213.JPG
    Anch'io ho notato il difetto simile al tuo, ma solo in un punto, oltre questo ho il microfono secondario difettoso e l'audio nei video registrati e note audio sono corrotti, pieni di fruscii e scatti. Ho anche i tasti volume talmente traballanti che fanno un rumore fastidioso quando lo maneggio. Volevo chiamare l'assistenza per segnalare i difetti, ma invece di un prodotto sostitutivo (che potrebbe avere ancora più difetti), vorrei chiedere il rimborso. Secondo voi la spedizione è a mie spese, come scritto online in caso di recesso anticipato, oppure dal momento che ho un prodotto difettoso pensano loro a pagare tutto?

Mi chiedo con che parti di infima qualità abbiano assemblato questo aborto di telefono, tra dead pixel, schermi gialli, luccicanti o con polvere incastrata, wifi ballerino, autofocus lentissimo, microfoni e speaker difettosi, vibrazione eccessiva e rumorosa, tasti traballanti, led non funzionante.
    Ultima modifica di shinral; 01-12-13 alle 15:52

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da luca004 Visualizza il messaggio
    E si infatti ho chiesto se posso restituire questo nuovo e tenermi quello vecchio per chiedere poi la sostituzione più avanti quando spero che la produzione si sarà assestata ma ancora non ha risposto Pamela.
    Qualcuno che ha già effettuato una sostituzione può confermare che esiste la possibilità di restituire il telefono sostitutivo che arriva invece che quello iniziale di cui si è chiesta la sostituzione? A quanto ne so io basta che l'agente google play mandi un altro Rma per quello sostitutivo
    si lo puoi fare io ho fatto così.... però mi hanno chiesto anche che problemi ha il nuovo e poi dopo aver mandato le foto mi hanno inviato il nuovo RMA
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

11. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

luca004 (01-12-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

se ti può interessare prima mi è presa la scimmia e ho smontato il telefono...ho staccato la batteria per un po' e l'ho ricollegata...nn è cambiato assolutamente nulla...
    Ultima modifica di malmsteen86; 01-12-13 alle 16:40

Pagina 171 di 550 primaprima ... 71121161169170171172173181221271 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio