CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 197 di 550 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,961 a 1,970 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1961
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sturlo dopo quanti giorni ti hanno ricontattato da quando hai inviato le foto del danno? (che è identico al mio!)
    Ultima modifica di tripus; 07-12-13 alle 15:25

  2.  
  3. #1962
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ieri pomeriggio ho telefonato, sono stato 1 ora ad attendere l' operatore gli ho spiegato il problema e senza fare nessun tipo di domanda ( infatti è per questo che sono un pò preoccupato per la garanzia) mi ha spiegato il procedimento della sostituzione... tempo 15 minuti mi è arrivata la prima mail dove richiedevano le foto... ho fato una foto ( sfuocatissima) e uno screenshot dove ho illustrato i punti in cui i pixel non sono funzionanti, e dopo circa 2-3 ore ( alle 20.30) mi è arrivata la mail postata poco fa con il link per sostituirlo e le varie procedure.

  4. #1963
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me la mail per la sostituzione ancora deve arrivare dopo 2 giorni di attesa, adeso è da mezz'ora che li sto chiamando

  5. #1964
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti.. con me sono stati veramente rapidi... per curiosità te quanti pixel bruciati hai? e nella prima telefonata ti hanno detto qualcosa riguardo alla garanzia?

  6. #1965
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non mi hanno detto niente riguardo alla garanzia. Comunque non so di specifico quanti pizel bruciati io abbia, ma si vede ad occhio nudo un bel puntino nero

  7. #1966
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Per quando riguarda il problema del fruscio nei video non sono sicuro che sia un problema software o hardware, però cavolo è presente in una percentuale altissima di telefoni ... anche il mio lo ha e da poco lo hanno comprato anche altri due miei amici e lo hanno entrambi ... e inoltre su xda è presente una mod che dovrebbe risolvere questo problema (da premettere che ancora non l'ho provata) ...
    la sostituzione manco me la sento di chiederla dato che quelli che arrivano ora continuano ad avere lo stesso problema quindi non avrebbe senso farlo ... effettivamente se non è software l'unica cosa conveniente p il rimborso è attendere che LG si decida a fabbricare decentemente questo telefono ... detto questo spero che google abbia capito la situazione e non ci ricaschi e male che va cambia produttore per il suo prossimo nexus

  8. #1967
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Bhe come ha detto capitanuncino, ora che ci penso avendo 400 e passa ppi non può essere solo un pixel xD

  9. #1968
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok dopo de ore mi hanno risposto e lunedì avviano la pratica per la restituzione. Per sapere, quanti giorni mi ritroverò i soldi congelati? Quando mi consegnano il nuovo devo dare quello vecchio sul momento?

  10. #1969
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo un'ora mi hanno risposto ed ecco l'incredibile, l'utente che mi ha risposto non aveva i permessi per visualizzare il mio caso.

    In parole povere, dopo aver ricevuto il telefono mercoledì, aver chiamato l'assistenza e inviate le foto giovedì, e dopo averli richiamati oggi, se ho fortuna, lunedì mi inviano la mail per la restituzione.

    Ho un punto nero che farebbe a gara con quelli presenti sulla faccia di un adolescente, ma loro ancora devono verificare.....spero di essere vittima di uno scherzo....
    Ultima modifica di tripus; 07-12-13 alle 16:08

  11. #1970
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    290

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tripus Visualizza il messaggio
    Dopo un'ora mi hanno risposto ed ecco l'incredibile, l'utente che mi ha risposto non aveva i permessi per visualizzare il mio caso.

    In parole povere, dopo aver ricevuto il telefono mercoledì, aver chiamato l'assistenza e inviate le foto giovedì, e dopo averli richiamati oggi, se ho fortuna, lunedì mi inviano la mail per la restituzione.

    Ho un punto nero che farebbe a gara con quelli presenti sulla faccia di un adolescente, ma loro ancora devono verificare.....spero di essere vittima di uno scherzo....
    praticamente come me...peccato che io ho già comprato il sostitutivo e doveva essere spedito entro ieri...roba da matti!!!

Pagina 197 di 550 primaprima ... 97147187195196197198199207247297 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy