sturlo dopo quanti giorni ti hanno ricontattato da quando hai inviato le foto del danno? (che è identico al mio!)
sturlo dopo quanti giorni ti hanno ricontattato da quando hai inviato le foto del danno? (che è identico al mio!)
Ultima modifica di tripus; 07-12-13 alle 15:25
Ieri pomeriggio ho telefonato, sono stato 1 ora ad attendere l' operatore gli ho spiegato il problema e senza fare nessun tipo di domanda ( infatti è per questo che sono un pò preoccupato per la garanzia) mi ha spiegato il procedimento della sostituzione... tempo 15 minuti mi è arrivata la prima mail dove richiedevano le foto... ho fato una foto ( sfuocatissima) e uno screenshot dove ho illustrato i punti in cui i pixel non sono funzionanti, e dopo circa 2-3 ore ( alle 20.30) mi è arrivata la mail postata poco fa con il link per sostituirlo e le varie procedure.
a me la mail per la sostituzione ancora deve arrivare dopo 2 giorni di attesa, adeso è da mezz'ora che li sto chiamando
Non so che dirti.. con me sono stati veramente rapidi... per curiosità te quanti pixel bruciati hai? e nella prima telefonata ti hanno detto qualcosa riguardo alla garanzia?
non mi hanno detto niente riguardo alla garanzia. Comunque non so di specifico quanti pizel bruciati io abbia, ma si vede ad occhio nudo un bel puntino nero
Per quando riguarda il problema del fruscio nei video non sono sicuro che sia un problema software o hardware, però cavolo è presente in una percentuale altissima di telefoni ... anche il mio lo ha e da poco lo hanno comprato anche altri due miei amici e lo hanno entrambi ... e inoltre su xda è presente una mod che dovrebbe risolvere questo problema (da premettere che ancora non l'ho provata) ...
la sostituzione manco me la sento di chiederla dato che quelli che arrivano ora continuano ad avere lo stesso problema quindi non avrebbe senso farlo ... effettivamente se non è software l'unica cosa conveniente p il rimborso è attendere che LG si decida a fabbricare decentemente questo telefono ... detto questo spero che google abbia capito la situazione e non ci ricaschi e male che va cambia produttore per il suo prossimo nexus
Bhe come ha detto capitanuncino, ora che ci penso avendo 400 e passa ppi non può essere solo un pixel xD
Ok dopo de ore mi hanno risposto e lunedì avviano la pratica per la restituzione. Per sapere, quanti giorni mi ritroverò i soldi congelati? Quando mi consegnano il nuovo devo dare quello vecchio sul momento?
Dopo un'ora mi hanno risposto ed ecco l'incredibile, l'utente che mi ha risposto non aveva i permessi per visualizzare il mio caso.
In parole povere, dopo aver ricevuto il telefono mercoledì, aver chiamato l'assistenza e inviate le foto giovedì, e dopo averli richiamati oggi, se ho fortuna, lunedì mi inviano la mail per la restituzione.
Ho un punto nero che farebbe a gara con quelli presenti sulla faccia di un adolescente, ma loro ancora devono verificare.....spero di essere vittima di uno scherzo....
Ultima modifica di tripus; 07-12-13 alle 16:08