ragazzi ho fatto richiesta per il terzo dispositivo...adesso esce scritto che il pacco lascerà il magazzino entro il 10/01/2014...immagino sia una data fittizia e ho priorità come nella precedente sostituzione...vero?ditemi che è così altrimenti mi ammazzo!![]()
Ciao.. a te dopo quanti giorni ti hanno restituito i soldi bloccati? e se lo sai per quanto tempo si può chiedere una sostituzione? 0.0
guarda la mia è una situazione un po' particolare...ho inviato ieri il primo comprato e arriverà venerdì quindi ancora nn mi ridanno niente...mi ha detto quello del call center che se hai comprato con paypal ci vuole un mese,la postepay è la più veloce (circa 7 giorni) per carte di credito leggermente più tempo. Mi ha detto che appena gli arriva il pacco i tecnici valutano per un paio di giorni e subito riaccreditano poi dipende dalla banca/poste...
Grazie.. io purtroppo non posso farmi bloccare altri 400 euro =_= quindi mi sa che dovrò aspettare quei sudici.. e tenermi per un pò sto giallino con gli angoli strani =_=