CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 550 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rintintin78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi scusate ma nessuno è curioso di sapere se il proprio cellulare ha tale difetto?
    Io ho lo stesso difetto

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

ragazzi ho fatto richiesta per il terzo dispositivo...adesso esce scritto che il pacco lascerà il magazzino entro il 10/01/2014...immagino sia una data fittizia e ho priorità come nella precedente sostituzione...vero?ditemi che è così altrimenti mi ammazzo!

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ciao.. a te dopo quanti giorni ti hanno restituito i soldi bloccati? e se lo sai per quanto tempo si può chiedere una sostituzione? 0.0

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Ciao.. a te dopo quanti giorni ti hanno restituito i soldi bloccati? e se lo sai per quanto tempo si può chiedere una sostituzione? 0.0
    guarda la mia è una situazione un po' particolare...ho inviato ieri il primo comprato e arriverà venerdì quindi ancora nn mi ridanno niente...mi ha detto quello del call center che se hai comprato con paypal ci vuole un mese,la postepay è la più veloce (circa 7 giorni) per carte di credito leggermente più tempo. Mi ha detto che appena gli arriva il pacco i tecnici valutano per un paio di giorni e subito riaccreditano poi dipende dalla banca/poste...

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    Secondo me si. Dobbiamo capire se in realtà è un problema di tutti chi più chi meno...
    ragazzi è un problema che abbiamo un sacco di persone e se ne parla un pò in tutte le discussioni!!! bisogna contattare google e farlo presente affinchè risolvano con aggiornamento...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    guarda la mia è una situazione un po' particolare...ho inviato ieri il primo comprato e arriverà venerdì quindi ancora nn mi ridanno niente...mi ha detto quello del call center che se hai comprato con paypal ci vuole un mese,la postepay è la più veloce (circa 7 giorni) per carte di credito leggermente più tempo. Mi ha detto che appena gli arriva il pacco i tecnici valutano per un paio di giorni e subito riaccreditano poi dipende dalla banca/poste...
    Con la carta paypal un mese? ma se c'è gente a cui lo hanno sbloccato prima che arrivasse... mi sembra assurdo un mese visto che forse uno deve procedere con altre sostituzioni visti i difetti...

Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Ragazzi, da quando lo ricevono quanto tempo ci mettono per sbloccare i soldi? Non so se può servire ma io abito nel nord e il primo nexus mi è arrivato giovedì 5... il periodo per fare la sostituzione quanto dura?
    La prima volta ho chiamato un martedì mattina, ordinato dopo un'ora il sostituto ed è stato spedito la sera stessa per arrivarmi il giovedì subito seguente.
    Ieri ho ordinato il secondo sostituto e la consegna è programmata per venerdì.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Grazie.. io purtroppo non posso farmi bloccare altri 400 euro =_= quindi mi sa che dovrò aspettare quei sudici.. e tenermi per un pò sto giallino con gli angoli strani =_=

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie.. io purtroppo non posso farmi bloccare altri 400 euro =_= quindi mi sa che dovrò aspettare quei sudici.. e tenermi per un pò sto giallino con gli angoli strani =_=
    nn ti lamentare io ne ho avuti due e tutti e due morti...almeno tu lo puoi usare...io sto con un samsung omnia da 20 giorni...

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gian1628 Visualizza il messaggio
    Con la carta paypal un mese? ma se c'è gente a cui lo hanno sbloccato prima che arrivasse... mi sembra assurdo un mese visto che forse uno deve procedere con altre sostituzioni visti i difetti...
    ti ho riferito quello che mi ha detto il tizio per telefono...cmq appena mi sbloccano i primi 350 euro ti faccio sapere...

Pagina 220 di 550 primaprima ... 120170210218219220221222230270320 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio