CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 235 di 550 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,341 a 2,350 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrevil3 Visualizza il messaggio
    Infatti, è davvero fastidioso. Posso chiederti se l'hai restituito o sostituito e quali altri problemi aveva?
    Allora il primo aveva 2 pixel bruciati, schermo con i bianchi veramente bianchi , tasti traballanti e basta credo.. cioè, quasi sicuramente avrà avuto come tutti il fruscio nelle registrazioni o altre cose.. ma non mi toccano più di tanto.. Lo ho sostituito e questo è ancora peggio.. infatti ha display giallino, certi angoli sono più luminosi rispetto al resto dello schermo e lo si nota sopratutto su schermate nere, tasti che traballano ( ma non mi metterei mai a sostituirlo solo per questo XD) e una vibrazione esagerata... oggi al call center non mi ha risposto nessuno quindi in questi giorni vedo se fare il rimborso dato che ho tempo fino al 18/19 o sostituirlo ancora... poi molti mi diranno che sono solo seghe mentali.. ma sto display giallino non mi va giù, non mi piace proprio e se come dicono alcuni da ora in poi arriveranno solo quelli o comunque in grande quantità forse ci ripenserò... però resta il fatto che questo cellulare è fantastico ma tutti sti difetti sono una rottura di balle
    Ultima modifica di Sturlo; 14-12-13 alle 22:03

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di capitanouncino

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Ringraziato 107 volte in 89 Posts
    Predefinito

Infatti, è davvero fastidioso. Posso chiederti se l'hai restituito o sostituito e quali altri problemi aveva?
    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Io me ne accorgo eccome.. e poi da quanto leggo in altri forum sembra quello con più difetti, forse è di qualità più scadente bo

Edit ieri sera ho portato al centro ups il device difettato ed oggi mi hanno sbloccato i soldi A_A 7 giorni perfetti .. ho postepay
    Ragazzi fidatevi, è tutta questione di calibrazione dello schermo visto che col franco r14 si risolve...tarare gli IPS non è "scontato" come per gli amoled. Si risolve via software tranquillamente.
    Ultima modifica di capitanouncino; 14-12-13 alle 23:17

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Se è solo questione di calibrazione perchè non lo ha già fatto google?

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Se è solo questione di calibrazione perchè non lo ha già fatto google?
    Non ne ho la più pallida idea, ma non si spiega altrimenti visto che adesso ho dei bianchi perfetti.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Allora il primo aveva 2 pixel bruciati, schermo con i bianchi veramente bianchi , tasti traballanti e basta credo.. cioè, quasi sicuramente avrà avuto come tutti il fruscio nelle registrazioni o altre cose.. ma non mi toccano più di tanto.. Lo ho sostituito e questo è ancora peggio.. infatti ha display giallino, certi angoli sono più luminosi rispetto al resto dello schermo e lo si nota sopratutto su schermate nere, tasti che traballano ( ma non mi metterei mai a sostituirlo solo per questo XD) e una vibrazione esagerata... oggi al call center non mi ha risposto nessuno quindi in questi giorni vedo se fare il rimborso dato che ho tempo fino al 18/19 o sostituirlo ancora... poi molti mi diranno che sono solo seghe mentali.. ma sto display giallino non mi va giù, non mi piace proprio e se come dicono alcuni da ora in poi arriveranno solo quelli o comunque in grande quantità forse ci ripenserò... però resta il fatto che questo cellulare è fantastico ma tutti sti difetti sono una rottura di balle
    era la prima sostituzione?quando l'hai fatta?

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Non ne ho la più pallida idea, ma non si spiega altrimenti visto che adesso ho dei bianchi perfetti.
    Quindi questo risolve problema della vibrazione e dello schermo giallino?cmq io l'ho preso sapendo della scarsa fotocamera,ma il problema del ronzio in conversazione e dell'audio nei video lo rendono inservibile per i miei gusti.

Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da malmsteen86 Visualizza il messaggio
    era la prima sostituzione?quando l'hai fatta?
    Il 5 mi è arrivato il primo.. il 7 ho ordinato la sostituzione e l' 11 mi è arrivata

Quote Originariamente inviato da capitanouncino Visualizza il messaggio
    Spero vivamente che sia così.. però bo sentivo parlare di gente che ha pannelli proprio di marche diverse.. vabè si vedrà

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Quindi questo risolve problema della vibrazione e dello schermo giallino?cmq io l'ho preso sapendo della scarsa fotocamera,ma il problema del ronzio in conversazione e dell'audio nei video lo rendono inservibile per i miei gusti.
    No attenzione, non ho parlato di vibrazione. Il mio non ha questo difetto. E neanche il ronzio nelle conversazioni.

Smartphone
    OnePlus 5 & OnePlus One

Ringraziamenti
    79
    Predefinito

Spero vivamente che sia così.. però bo sentivo parlare di gente che ha pannelli proprio di marche diverse.. vabè si vedrà
    Io invece ho visto (non ricordo se qui o su xda) che tramite il comando su android emulator gli schermi risultavano identici sia per i gialli che i non.

11. Il seguente Utente ha ringraziato capitanouncino per il post:

Sturlo (15-12-13)

Androidiano

Smartphone
    google galaxy nexus

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 3 Posts
    Predefinito

Avete notato uno strano rumore, una specie di scricchiolio veloce, nel caricatore originale? Dura per circa 10 secondi dopo che lo tolgo dalla carica, anche se è staccato da presa e telefono e si affievolisce lentamente e poi sparisce di colpo. Non c'è fumo ne nient altro. È difettoso? Me ne sono appena accorto. Lo uso solo da ieri e non so se sia normale...

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

Pagina 235 di 550 primaprima ... 135185225233234235236237245285335 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio