Guarda io l' avevo ordinato un sabato e mi è arrivato mercoledì mattina
Mi trovi perfettamente d'accordo io domani ne restituisco due, entrambe con gli stessi identici problemi:
1 - audio in chiamata penoso (gracchia, silenzi, scariche)
2 - fruscio nei video
3 -alone bianco in alto a sx sul display
4 - ma solo quello che mi avevano mandato in sostituzione del primo, display giallino.
Google è informata del problema del fruscio nei video e ha dato la seguente risposta sul forum di supporto:
"Although the update does include camera improvements and other bug fixes, it does not address the audio issue mentioned in this discussion. I'd like to assure you that we are still working on it -- the information you've provided has been quite helpful, and we've reproduced it ourselves. We're still investigating improvements, however any potential updates will have to wait for a future release"
Infine, mi dispiace, ma chi dice che bisogna accontentarsi forse non ha capito bene che sta acquistando un prodotto fornito da una delle più grandi aziende del mondo e che deve funzionare bene in ogni comparto! Non mi pare abbiano scritto da qualche parte attenzione lo pagate poco quindi accontentatevi. Ma stiamo scherzando?
Per il display guardate un xperia z che ha l'hd, si vedeva meglio sul mio s2. E sempre quello guardate la fotocamera con i famosi 20mpx e sensore super cazzolato, fa foto da schifo. Io tutti i problemi che dite non li vedo. Apparte il fruscio con Pochi rumori in registrazione sia audio che video. Il display tende leggermente al giallo ma fa si che i colori siano più caldi. Sostituirlo per il display mi pare assurdo visto che è una taratura...
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
Infatti non mi pare che la gente lo sostituisca per il colore "giallino" del display che poi è assolutamente trascurabile. Io vengo da nexus s, galaxy nexus e ci butto dentro anche il nexus 7 (che ancora ho) e, sarò stato sfigato, ma entrambe i dispositivi che mi hanno recapitato hanno un audio pessimo e gli stessi difetti, siccome molte volte o non sento o non mi sentono in chiamata ho deciso di restituirlo tutto qui, vi riporto solamente la mia esperienza poi se altri hanno il telefono perfetto o non fanno video o gli rode solamente perchè balla il tastino amen.
Tieni conto che ho capito forse solo metà del tuo intervento, comunque l'audio in capsula deve essere perfetto. Poi che sia più o meno qualitativo di altri non importa. Ma non può GRACCHIARE!!!Se il tuo non lo fa(hai provato con volume al massimo?) sono felice per te.
La vibrazione del telefono A ME fa un rumore esagerato. In questi mesi avrò tenuto fra le mani una decina di dispositivi e solo N5 ha questo problema.
Se ascolto la musica A ME vibra il retro del telefono cosi come quando ricevo un banalissimo whatsapp (con volume medio-alto)
Come vedi il telefono presenta vari problemi...
Io sto facendo esattamente quello che hai chiesto: La trafila è la seguente, ho chiamato il supporto per comunicare il mio problema e senza alcun problema mi hanno inviato il sostituto (che devi rispedire entro 5 dal ricevimento del secondo telefono), quest'ultimo aveva gli stessi problemi quindi ho richiamato dicendo che volevo restituirlo e chiedere il rimborso ma tutto questo deve avvenire entro 15 gg dal ricevimento del telefono. Scaduti i 15 gg scatta la garanzia e quindi sostituzione del terminale ma non rimborso della cifra spesa.
Se non sbaglio hai risposto anche sulla pagina del forum di supporto e hai visto cosa abbia scritto google in merito al microfono e come a molte persone che lo hanno sostituito sia andata bene come male. Nella sostituzione sono molto veloci ma hai un alta possibilità di riceverne un altro con gli stessi problemi oppure no, capisco benissimo che siamo sotto feste e le tempistiche si allungherebbero ma una sostituzione la puoi sempre fare secondo me; per me era importante che l'audio fosse pulito e non volevo ritrovarmi a ridosso delle feste a sbattermi tra il supporto google e ups
Ultima modifica di Rikiko; 15-12-13 alle 21:30
che è quello che succederà a me visto che da venerdì devo cambiare tre regioni fino all'epifania. Infatti io adesso sono a Venezia ma venerdì sarò in Puglia e dal 2 al 6 a Roma.
Non so proprio come organizzarmi... se domani accettano la sostituzione e lo faccio spedire in Puglia(non posso rischiare e spedirlo a Venezia) come lo do indietro quello che ho? vado in ups?
Comunque spero che quelli dell'assistenza mi diano una mano..che seccatura!
Scusa ma non so scrivere😭 comunque l'audio lo tengo al massimo e sento e mi sento benissimo, fatto prova con mia madre, pulito e senza fruscii di sottofondo sia me che lei. La vibrazione faceva casino anche la mia, sembrava si smontasse il telefono ma tempo una settimana è migliorata e diventata normale. Forse serviva il "rodaggio" e poi potrebbe essere stato anche l'aggiornamento. Come la batteria, sono passato da 4 a 5.30 ore di schermo acceso 🙌 e 32 ore di cellule acceso con 8 di offline. Ho un 311k. Tutto stock.
PS. Ho perso l'imei per 3 ore dopo wipe cash andato male....e poi mi fece il 4.4.2. È misterioso 😨
Sony xperia z5 compact Nero
Tutto stock
Premi thaks se ti sono stato di aiuto ^^
ps. VENDO PER NEXUS 5SPIGEN ULTRA HIBRID PER NEXUS 5
n5 16gb arrivato venerdì, in 2 giorni e mezzo l'ho caricato 4 volte.. uso solo il wi-fi quando sto a casa per navigare con chrome e ogni tanto uso whatsapp.. la percentuale scende di 15 punti in meno di 2 minuti e dietro nella parte alta si surriscalda tantissimo.. se scatto 2 foto con il flash la fotocamera prende quasi fuoco.. capita solo a me o è difettoso?? come funziona la sostituzione? avviso google, me ne mandano un altro e quando arriva do quello difettoso al corriere?? non ho capito il fatto che congelano i soldi, significa che devo caricare altri 360 euro sulla scheda??
Ultima modifica di mavezzi; 16-12-13 alle 03:50