CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 270 di 550 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,691 a 2,700 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2691
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate devo rimandare indietro il mio nexus 5 per la sostituzione,vorrei sapere se devo mandare tutta la scatola del telefono con gli accessori oppure no. grazie

  2.  
  3. #2692
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkssj89 Visualizza il messaggio
    scusate devo rimandare indietro il mio nexus 5 per la sostituzione,vorrei sapere se devo mandare tutta la scatola del telefono con gli accessori oppure no. grazie
    Completo di tutto.
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AI0LIA per il post:

    darkssj89 (25-12-13)

  5. #2693
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Completo di tutto.
    mi è arrivata un email che dice che il pacco è stato spedito,se vado sul sito posso ancora annullare l'ordine,vorrei sapere se nel caso io annulli l'ordine mi scongelano subito i soldi oppure no

  6. #2694
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    8,455
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    730
    Ringraziato 3,426 volte in 2,887 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkssj89 Visualizza il messaggio
    mi è arrivata un email che dice che il pacco è stato spedito,se vado sul sito posso ancora annullare l'ordine,vorrei sapere se nel caso io annulli l'ordine mi scongelano subito i soldi oppure no
    Ora non puoi.
    Trattative concluse positivamente con: elvus

    GOOGLE Nexus 5

    CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
    MoBo: MSI Z77a-G43
    RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
    GPU: AMD R9 290X
    ALI: XFX 550 PRO Black Edition
    CASE: Corsair Carbide 400R

    <-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie

  7. #2695
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AI0LIA Visualizza il messaggio
    Ora non puoi.
    si ma sul sito c'è sempre il tasto per annullare l'ordine! un'ultima cosa,praticamente devo mettere il vecchio nella sua scatola originale compresa degli accessori e metterla a sua volta dentro una scatola di cartone giusto?

  8. #2696
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. L'altro ieri (23 dic) ho ricevuto il mio Nexus 5 Black da 32Gb (ordinato direttamente sullo store google), e purtroppo ho notato che ha un pixel blu in alto a destra, si nota solo su sfondo nero, su sfondo di qualsiasi altro colore non c'è, solo sul nero... Dead o stuck? Ho provato con quelle app che mandano in ciclo i colori sullo schermo, lasciansoli agire per ore ma nulla, quel piccolo bastardo rimane lì Non so se tenerlo o se mandarlo indietro, a dire il vero non si nota, ma sapere che c'è mi da fastidio e non mi permette di godermelo al 100%, l'occhio mi ci va continuamente... E' un difetto diffuso? La mia paura è di famelo sostituire e di riceverne uno peggiore... Se decidessi di mandarlo indietro c'è una procedura per la sostituzione (verrebbe accettato come difetto) o essendo ancora nei primi 15 giorni devo mandarlo semplicemente indietro, aspettare il rimborso ed ordinarne un'altro?

    Grazie a tutti.
    Ultima modifica di iskid; 25-12-13 alle 23:24

  9. #2697
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1,510
    Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darkssj89 Visualizza il messaggio
    si ma sul sito c'è sempre il tasto per annullare l'ordine! un'ultima cosa,praticamente devo mettere il vecchio nella sua scatola originale compresa degli accessori e metterla a sua volta dentro una scatola di cartone giusto?
    Se non l'hai buttata, l'ideale è prendere la scatola di cartone con il quale ti era arrivato, staccarci l'etichetta con l'indirizzo ed attaccarci nella stessa posizione quella che hai stampato tu con l'indirizzo di ritorno a Venlo. Se non la hai più cercane una simile

    Quote Originariamente inviato da iskid Visualizza il messaggio
    ha un pixel blu in alto a destra, si nota solo su sfondo nero, su sfondo di qualsiasi altro colore non c'è, solo sul nero... Dead o stuck? Ho provato con quelle app che mandano in ciclo i colori sullo schermo, lasciansoli agire per ore ma nulla, quel piccolo bastardo rimane lì Non so se tenerlo o se mandarlo indietro, a dire il vero non si nota, ma sapere che c'è mi da fastidio e non mi permette di godermelo al 100%, l'occhio mi ci va continuamente... E' un difetto diffuso? La mia paura è di famelo sostituire e di riceverne uno peggiore... Se decidessi di mandarlo indietro c'è una procedura per la sostituzione (verrebbe accettato come difetto) o essendo ancora nei primi 15 giorni devo mandarlo semplicemente indietro, aspettare il rimborso ed ordinarne un'altro?

    Grazie a tutti.
    1) La procedura per la sostituzione la trovi in prima pagina
    2) è un difetto abbastanza diffuso se leggi nel tread. Io l'ho restituito per lo stesso motivo il primo ma i bad pixel erano verdi. se li vedi ad occhio nudo non sono 1 pixel ma almeno 3 adiacenti (controlla con una lente di ingrandimento e vedi che ho ragione)
    3) devi scegliere tu una volta contattati se richiedere il rimborso oppure la sostituzione. Se chiedi la sostituzione dovrai in pratica comprarne uno nuovo con un indirizzo speciale che ti danno loro e una volta che il vecchio torna indietro ti restituiscono la somma bloccata dalla carta di credito/debito

  10. #2698
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    Se non l'hai buttata, l'ideale è prendere la scatola di cartone con il quale ti era arrivato, staccarci l'etichetta con l'indirizzo ed attaccarci nella stessa posizione quella che hai stampato tu con l'indirizzo di ritorno a Venlo. Se non la hai più cercane una simile



    1) La procedura per la sostituzione la trovi in prima pagina
    2) è un difetto abbastanza diffuso se leggi nel tread. Io l'ho restituito per lo stesso motivo il primo ma i bad pixel erano verdi. se li vedi ad occhio nudo non sono 1 pixel ma almeno 3 adiacenti (controlla con una lente di ingrandimento e vedi che ho ragione)
    3) devi scegliere tu una volta contattati se richiedere il rimborso oppure la sostituzione. Se chiedi la sostituzione dovrai in pratica comprarne uno nuovo con un indirizzo speciale che ti danno loro e una volta che il vecchio torna indietro ti restituiscono la somma bloccata dalla carta di credito/debito
    No, è uno solo, ho controllato con la lente. Un difetto diffuso dici? Quindi rischio di riceverne uno in condizioni peggiori?

  11. #2699
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sturlo Visualizza il messaggio
    Nel mio caso sono passate solo poche ore però ad alcuni addirittura giorni
    Purtroppo ci sono state le feste nel mezzo!! Spero domani si faccia vivo qualcuno!!

  12. #2700
    Senior Droid L'avatar di Federico1999


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    321
    Ringraziato 92 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Non c'è un indirizzo mail al quale posso scrivere semplicemente per delle delucidazioni?
    Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks

    Smartphone: Samsung Galaxy SIII
    Rom: Stock 4.3, rooted

    Tablet: iPad 2 iOS 7.1

Pagina 270 di 550 primaprima ... 170220260268269270271272280320370 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy