scusate devo rimandare indietro il mio nexus 5 per la sostituzione,vorrei sapere se devo mandare tutta la scatola del telefono con gli accessori oppure no. grazie
scusate devo rimandare indietro il mio nexus 5 per la sostituzione,vorrei sapere se devo mandare tutta la scatola del telefono con gli accessori oppure no. grazie
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
darkssj89 (25-12-13)
Trattative concluse positivamente con: elvus
GOOGLE Nexus 5
CPU: Intel i5 3570K@4,4Ghz cooled by Macho HR-02
MoBo: MSI Z77a-G43
RAM: 2x4Gb Vengeance DDR3
GPU: AMD R9 290X
ALI: XFX 550 PRO Black Edition
CASE: Corsair Carbide 400R
<-- Se ti sono stato utile, ricordati il THANKS, grazie
Salve a tutti. L'altro ieri (23 dic) ho ricevuto il mio Nexus 5 Black da 32Gb (ordinato direttamente sullo store google), e purtroppo ho notato che ha un pixel blu in alto a destra, si nota solo su sfondo nero, su sfondo di qualsiasi altro colore non c'è, solo sul nero... Dead o stuck? Ho provato con quelle app che mandano in ciclo i colori sullo schermo, lasciansoli agire per ore ma nulla, quel piccolo bastardo rimane lìNon so se tenerlo o se mandarlo indietro, a dire il vero non si nota, ma sapere che c'è mi da fastidio e non mi permette di godermelo al 100%, l'occhio mi ci va continuamente... E' un difetto diffuso? La mia paura è di famelo sostituire e di riceverne uno peggiore... Se decidessi di mandarlo indietro c'è una procedura per la sostituzione (verrebbe accettato come difetto) o essendo ancora nei primi 15 giorni devo mandarlo semplicemente indietro, aspettare il rimborso ed ordinarne un'altro?
Grazie a tutti.
Ultima modifica di iskid; 25-12-13 alle 23:24
Se non l'hai buttata, l'ideale è prendere la scatola di cartone con il quale ti era arrivato, staccarci l'etichetta con l'indirizzo ed attaccarci nella stessa posizione quella che hai stampato tu con l'indirizzo di ritorno a Venlo. Se non la hai più cercane una simile
1) La procedura per la sostituzione la trovi in prima pagina
2) è un difetto abbastanza diffuso se leggi nel tread. Io l'ho restituito per lo stesso motivo il primo ma i bad pixel erano verdi. se li vedi ad occhio nudo non sono 1 pixel ma almeno 3 adiacenti (controlla con una lente di ingrandimento e vedi che ho ragione)
3) devi scegliere tu una volta contattati se richiedere il rimborso oppure la sostituzione. Se chiedi la sostituzione dovrai in pratica comprarne uno nuovo con un indirizzo speciale che ti danno loro e una volta che il vecchio torna indietro ti restituiscono la somma bloccata dalla carta di credito/debito
Non c'è un indirizzo mail al quale posso scrivere semplicemente per delle delucidazioni?
Se ti sono stato d'aiuto batti un thanks
Smartphone: Samsung Galaxy SIII
Rom: Stock 4.3, rooted
Tablet: iPad 2 iOS 7.1