Visualizzazione stampabile
-
scusate devo rimandare indietro il mio nexus 5 per la sostituzione,vorrei sapere se devo mandare tutta la scatola del telefono con gli accessori oppure no. grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkssj89
scusate devo rimandare indietro il mio nexus 5 per la sostituzione,vorrei sapere se devo mandare tutta la scatola del telefono con gli accessori oppure no. grazie
Completo di tutto.
-
Quote:
AI0LIA
Completo di tutto.
mi è arrivata un email che dice che il pacco è stato spedito,se vado sul sito posso ancora annullare l'ordine,vorrei sapere se nel caso io annulli l'ordine mi scongelano subito i soldi oppure no
-
Quote:
darkssj89
mi è arrivata un email che dice che il pacco è stato spedito,se vado sul sito posso ancora annullare l'ordine,vorrei sapere se nel caso io annulli l'ordine mi scongelano subito i soldi oppure no
Ora non puoi.
-
Quote:
AI0LIA
Ora non puoi.
si ma sul sito c'è sempre il tasto per annullare l'ordine! un'ultima cosa,praticamente devo mettere il vecchio nella sua scatola originale compresa degli accessori e metterla a sua volta dentro una scatola di cartone giusto?
-
Salve a tutti. L'altro ieri (23 dic) ho ricevuto il mio Nexus 5 Black da 32Gb (ordinato direttamente sullo store google), e purtroppo ho notato che ha un pixel blu in alto a destra, si nota solo su sfondo nero, su sfondo di qualsiasi altro colore non c'è, solo sul nero... Dead o stuck? Ho provato con quelle app che mandano in ciclo i colori sullo schermo, lasciansoli agire per ore ma nulla, quel piccolo bastardo rimane lì :) Non so se tenerlo o se mandarlo indietro, a dire il vero non si nota, ma sapere che c'è mi da fastidio e non mi permette di godermelo al 100%, l'occhio mi ci va continuamente... E' un difetto diffuso? La mia paura è di famelo sostituire e di riceverne uno peggiore... Se decidessi di mandarlo indietro c'è una procedura per la sostituzione (verrebbe accettato come difetto) o essendo ancora nei primi 15 giorni devo mandarlo semplicemente indietro, aspettare il rimborso ed ordinarne un'altro?
Grazie a tutti.
-
Quote:
darkssj89
si ma sul sito c'è sempre il tasto per annullare l'ordine! un'ultima cosa,praticamente devo mettere il vecchio nella sua scatola originale compresa degli accessori e metterla a sua volta dentro una scatola di cartone giusto?
Se non l'hai buttata, l'ideale è prendere la scatola di cartone con il quale ti era arrivato, staccarci l'etichetta con l'indirizzo ed attaccarci nella stessa posizione quella che hai stampato tu con l'indirizzo di ritorno a Venlo. Se non la hai più cercane una simile :)
Quote:
iskid
ha un pixel blu in alto a destra, si nota solo su sfondo nero, su sfondo di qualsiasi altro colore non c'è, solo sul nero... Dead o stuck? Ho provato con quelle app che mandano in ciclo i colori sullo schermo, lasciansoli agire per ore ma nulla, quel piccolo bastardo rimane lì :) Non so se tenerlo o se mandarlo indietro, a dire il vero non si nota, ma sapere che c'è mi da fastidio e non mi permette di godermelo al 100%, l'occhio mi ci va continuamente... E' un difetto diffuso? La mia paura è di famelo sostituire e di riceverne uno peggiore... Se decidessi di mandarlo indietro c'è una procedura per la sostituzione (verrebbe accettato come difetto) o essendo ancora nei primi 15 giorni devo mandarlo semplicemente indietro, aspettare il rimborso ed ordinarne un'altro?
Grazie a tutti.
1) La procedura per la sostituzione la trovi in prima pagina
2) è un difetto abbastanza diffuso se leggi nel tread. Io l'ho restituito per lo stesso motivo il primo ma i bad pixel erano verdi. se li vedi ad occhio nudo non sono 1 pixel ma almeno 3 adiacenti (controlla con una lente di ingrandimento e vedi che ho ragione) :)
3) devi scegliere tu una volta contattati se richiedere il rimborso oppure la sostituzione. Se chiedi la sostituzione dovrai in pratica comprarne uno nuovo con un indirizzo speciale che ti danno loro e una volta che il vecchio torna indietro ti restituiscono la somma bloccata dalla carta di credito/debito
-
Quote:
opt1imus
Se non l'hai buttata, l'ideale è prendere la scatola di cartone con il quale ti era arrivato, staccarci l'etichetta con l'indirizzo ed attaccarci nella stessa posizione quella che hai stampato tu con l'indirizzo di ritorno a Venlo. Se non la hai più cercane una simile :)
1) La procedura per la sostituzione la trovi in prima pagina
2) è un difetto abbastanza diffuso se leggi nel tread. Io l'ho restituito per lo stesso motivo il primo ma i bad pixel erano verdi. se li vedi ad occhio nudo non sono 1 pixel ma almeno 3 adiacenti (controlla con una lente di ingrandimento e vedi che ho ragione) :)
3) devi scegliere tu una volta contattati se richiedere il rimborso oppure la sostituzione. Se chiedi la sostituzione dovrai in pratica comprarne uno nuovo con un indirizzo speciale che ti danno loro e una volta che il vecchio torna indietro ti restituiscono la somma bloccata dalla carta di credito/debito
No, è uno solo, ho controllato con la lente. Un difetto diffuso dici? Quindi rischio di riceverne uno in condizioni peggiori?
-
Quote:
Sturlo
Nel mio caso sono passate solo poche ore però ad alcuni addirittura giorni
Purtroppo ci sono state le feste nel mezzo!! Spero domani si faccia vivo qualcuno!!
-
Non c'è un indirizzo mail al quale posso scrivere semplicemente per delle delucidazioni?