Originariamente inviato da
Jigen79
Salve gente!
Arrivato ieri il sostituto: che dire, perfetto in tutto tranne, come al solito, il tasto di accensione, leggermente più ballerino del precedente (che era veramente ottimo), ma a parte questo sono soddisfatto.
Domani passa il corriere a prendere il vecchio.
Una riflessione: il nuovo, come il precedente, è un 311 ma con un numero seriale successivo al primo (costruito poco dopo suppongo) ed ha i fori larghi (contro quelli stretti del primo), per cui posso dire con certezza che non esiste una revisione hw nuova ma, semplicemente, è sola fortuna: le fabbriche probabilmente sono differenti ed il processo produttivo ed i componenti pure.
La mia idea è che, chi ha fatto quelle famigerate foto con le differenze tra 2 nexus, abbia avuto la "fortuna" di avere due modelli "profondamente" differenti a livello esteriore (fori + tasto accensione + bilanciere volume). Considerate pure che i due che ho adesso sono effettivamente "diversi": il nuovo presenta le linee di giuntura tra le scocche più sottili (scocca posteriore e anteriore sembrano più unite) mentre il primo, proprio per effetto di questo spessore, presenta molta polvere nel mezzo.
Ah, dimenticavo di dirvi che la mia ragazza, senza che dicessi nulla a riguardo, ha detto di sentirmi "meglio" al telefono: forse un caso ma meglio così.
Finisco col dire che non credo di cambiarlo per il solo tasto ballerino, conto di mantenerlo immacolato il più possibile ed aspettare una release esente da difetti al 100% con cui poterlo cambiare a scadenza garanzia.
Un saluto e buon anno!