CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 305 di 550 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,041 a 3,050 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Grazie mille del consiglio chiara!! la recensione che dici tu l ho vista. È veramente fatta bene. Il nero dicono sia più elegante ma forse il bianco ha più fascino specialmente per effetto fotocamera dietro. È qualcosa di diverso. Però io non avendelo visto dal vivo non che effetto mi faccia! Ho samsung galaxy ace con cover bianca e nera e l effetto non mi piace molto. Ma forse sul nexus rende in maniera diversa. Cmq una cover trasparente rende sempre l idea

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

Io ho preso il nexus circa un mese fa, va perfettamente, però ci sono 2 cose che mi danno fastidio.
    1- scuotendo il cel sembra che ci sia qualcosa dentro... Sembra che il tikketio provenga dal sportellino vano sim..( anche a voi fa rumore?)
    2- il caricabatterie funziona perfettamente però fa un po di rumore, mentre carica è silenzioso ma quando la carica è completa fa un fischio e quando lo tolgo dalla corrente fa una strano rumore se lo porto all'orecchio (anche a voi)

Grazie ragazzi

Androidiano VIP

Smartphone
    N5 6 e 7, ONE S, TAB S8.4

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 308 volte in 268 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da grinc999 Visualizza il messaggio
    Io ho preso il nexus circa un mese fa, va perfettamente, però ci sono 2 cose che mi danno fastidio.
    1- scuotendo il cel sembra che ci sia qualcosa dentro... Sembra che il tikketio provenga dal sportellino vano sim..( anche a voi fa rumore?)
    2- il caricabatterie funziona perfettamente però fa un po di rumore, mentre carica è silenzioso ma quando la carica è completa fa un fischio e quando lo tolgo dalla corrente fa una strano rumore se lo porto all'orecchio (anche a voi)

Grazie ragazzi
    1) Togli il vano sim e prova a scuoterlo... al 99.9% sentirai lo stesso un lievissimo tick dovuto al prezioso meccanismo di autofocus della fotocamera e non al vano sim...

2) è normale lo fa a tutti...

Senior Droid L'avatar di grinc999

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 47 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da opt1imus Visualizza il messaggio
    1) Togli il vano sim e prova a scuoterlo... al 99.9% sentirai lo stesso un lievissimo tick dovuto al prezioso meccanismo di autofocus della fotocamera e non al vano sim...

2) è normale lo fa a tutti...

Lo fa lo stesso... Non é molto lieve però...

Grazie !!

LG NEXUS 5 KK 4.4.2 root+xposed+gravitybox+xuimod

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Per tutti quelli che hanno scritto di versioni nuove eccc : Non esistono nuove versioni del nexus...
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

7. Il seguente Utente ha ringraziato cristianb per il post:

AI0LIA (13-01-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quindi cosa esiste? La versione 312k non è stata migliorata. Tipo audio ecc

Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di piterstanga

Smartphone
    nexus 5

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi purtroppo l'altro giorno mi sono alzato con una brutta sorpresa: il display del nexus si era fregato! Puff così da solo, è rimasto in carica la notte e al mattino era in condizioni come da foto; naturalmente ho chiamato l'assistenza e procederanno alla sostituzione però ho 2 domande...la prima e se qualcuno di voi riesce ad ipotizzare un perché(sapendo che ora come ora lo schermo è quasi tornato normale, le macchie e il viola si presentano molto visibili solo a luminosità massima su sfondi particolari) e inoltre volevo sapere se una volta effettuato lo scambio dei nexus io posso farmi rispedire il mio vecchio indietro se loro mi dicono che il danno è colpa mia in modo tale da non pagare altri 400€...
    https://docs.google.com/file/d/0BwCD...p=docslist_api

Androidiano

Smartphone
    Iphone 4S

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Sto telefono fa schifo. E' il quarto che mi arriva. Riepilogando:

1. 3 pixel bruciati
    2. schermo giallo e vibrazione da carroarmato
    3. 2 pixel bruciati in mezzo allo schermo
    4. schermo giallo ancora!!!

E non venitemi a dire che lo schermo giallo non è un problema perchè confrontandolo con uno normale la differenza è abissale. Se fosse solo una taratura li farebbero tutti belli bianchi senza smazzarsi con le sostituzioni.

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

ragazzi piccola info... la plastica della cornice tende a segnarsi con l'ingresso e l'estrazione del connettore usb (i dentini...) come con il G Nexus?

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    ragazzi piccola info... la plastica della cornice tende a segnarsi con l'ingresso e l'estrazione del connettore usb (i dentini...) come con il G Nexus?
    Io ce l'ho da un mese e dopo averlo caricato parecchie volte non ho nessun segno
    Quote Originariamente inviato da Kekko90 Visualizza il messaggio
    Sto telefono fa schifo. E' il quarto che mi arriva. Riepilogando:

1. 3 pixel bruciati
    2. schermo giallo e vibrazione da carroarmato
    3. 2 pixel bruciati in mezzo allo schermo
    4. schermo giallo ancora!!!

E non venitemi a dire che lo schermo giallo non è un problema perchè confrontandolo con uno normale la differenza è abissale. Se fosse solo una taratura li farebbero tutti belli bianchi senza smazzarsi con le sostituzioni.
    Che la differenza è abissale ok ma è pur sempre una differenza di calibrazione.. E comunque complimenti per i tuoi feed.. Sopratutto dopo che si era detto per pagine e pagine di riflettere bene prima di postare le proprie impressioni con calma.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 305 di 550 primaprima ... 205255295303304305306307315355405 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio