CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 550 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie mille è proprio quello che volevo vedere la differenza di tonalità. Quello nuovo è molto meglio come colori.
    Per quale motivo lo hai sostituito?

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da argoway Visualizza il messaggio
    grazie mille è proprio quello che volevo vedere la differenza di tonalità. Quello nuovo è molto meglio come colori.
    Per quale motivo lo hai sostituito?
    Per il fruscio nei video ma soprattutto perché mi sentivano male in chiamata. Il problema è rimasto purtroppo e quindi penso sia di natura software.
    Inoltre, ha un pò di blacklight sia questo nuovo che quello vecchio. Forse nel nuovo un pò meno ma comunque si nota.

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da micmor Visualizza il messaggio
    Ragazzi 5-6 giorni fa ho per sbaglio bagnato la parte inferiore del nexus, è nell' asciugarlo probabilmente un po' d'acqua è entrata nell'altoparlante. Ora, quando ascolto cose a volume molto basso, sento un piccolo rumore di fondo, mentre a volume alto la riproduzione è perfetta. Cosa dovrei fare? Ce l'ho solo da 15 giorni....
    non è che hai sempre avuto il problema del fruscio e ci hai fatto caso solo adesso???
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Baby Droid

Smartphone
    Attendo Nexus 5

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da daniel91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho ricevuto il Nexus sostitutivo. Riassumo la mia esperienza per chi magari è indeciso se sostituire o meno il suo dispositivo. Faccio il confronto tra il mio vecchio Nexus (311k) e questo appena arrivato (312k).

Fruscio nei video: presente allo stesso modo in entrambi i modelli. Ho eseguito gli stessi video con la stessa modalità di ripresa e stessi rumori di fondo. Ne sono usciti fuori praticamente due video identici con evidente fruscio di fondo;

Audio: i due Nexus sono identici. L'audio non ha lodi nè difetti. Diciamo che è nella media;

Display: il 311k presentava bleeding light abbastanza evidente e schermo tendente al bianco; il 312k presenta bleeding light poco evidente e la stessa tonalità di colori.

Vibrazione: il 312k presenta una vibrazione leggermente più rumorosa del 311k. Non lo reputo un difetto, sembra fare il suo dovere.

Tasti: i tasti del 312k sono più sporgenti rispetto al 311k. Nonostante questo, non mi sembra che ballino più di tanto. Anzi, nel 311k durante la vibrazione il tasto (nonostante sembra essere fissato meglio) fa più rumore rispetto al 312k.

Devo testare l'audio in chiamata ma suppongo che la situazione sarà sostanzialmente analoga a quella del Nexus precedente dal momento che presenta lo stesso fruscio. Ragazzi, insomma non so che pensare. Potrebbe essere effettivamente un problema software perché non penso sia possibile che tutti i dispositivi che mi capitano per le mani hanno un microfono difettato. Non sono l'unico a soffrire di questo problema e non credo che tanti microfoni possano presentare lo stesso problema. Credo (e spero) sia un difetto software e spero che Google si decida una volta per tutte a risolverlo. Il Nexus è uscito ad Ottobre, il problema è noto sin dall'inizio e siamo ormai a fine Gennaio.
    Se avete delle domande fate pure perché avrò i due Nexus per almeno un altro giorno e posso fare un pò di prove.
    Anche io ho un nexus 5 312k ma il display tende al giallino quindi significa che è difettato?

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Notorious usa gammareverse ce il topic
    Memento audere semper

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Salve a tutti, malauguratamente mi è caduto il nexus ed il vetro ne ha subito il colpo! xD

Sapete dove posso trovare solo il vetro di ricambio, o se c'è qualcuno che mi possa cambiare solo il vetro ad un prezzo decente?

Grazie

Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NotoriouS Visualizza il messaggio
    Anche io ho un nexus 5 312k ma il display tende al giallino quindi significa che è difettato?
    E' una diversa taratura dei colori non un vero difetto. Se a te non da problemi tienitelo così.

Quote Originariamente inviato da Ciro9002 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, malauguratamente mi è caduto il nexus ed il vetro ne ha subito il colpo! xD

Sapete dove posso trovare solo il vetro di ricambio, o se c'è qualcuno che mi possa cambiare solo il vetro ad un prezzo decente?

Grazie
    Su Ebay c'è il rivenditore ufficiale Lg. Il vetro da solo non si può sostituire ma devi sostituire tutta la parte superiore (vetro e display). Il costo è di circa 150 euro.

gdr
    gdr non è in linea
    Senior Droid L'avatar di gdr

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da liuk79 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ,
    per il discorso del display tendente al giallo io ho "parzialmente risolto " usando screen adjuster aumentando legermente il colore blu
    ciao, posso sapere a quanto hai impostato il tuo screen adjuster? io ho messo il blu a +13 lasciando il resto a 0. Posso sapere anche con quale display lo hai confrontato per vedere che non sia più giallo?

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

raga mi è caduto il telefono nell acqua ik display va per metà..ce qualche possibilita che me lo passano in garanzia??
    se compro unnexus nuovo ricevo quello con display giallo??

Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    raga mi è caduto il telefono nell acqua ik display va per metà..ce qualche possibilita che me lo passano in garanzia??
    Ovviamente no
    Quote Originariamente inviato da cale88 Visualizza il messaggio
    se compro unnexus nuovo ricevo quello con display giallo??
    Purtroppo si può sapere solo una volta che lo hai davanti..
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Pagina 320 di 550 primaprima ... 220270310318319320321322330370420 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio