Al di là delle tacche quando sei collegato al wi-fi ti funziona bene? Naviga velocemente?
Al di là delle tacche quando sei collegato al wi-fi ti funziona bene? Naviga velocemente?
Se ti sono stato utile premiin basso a sinistra
scusate se post di nuovo la mia domanda gentilmente .. (visto che non ho ricevuto risposta)
ho notato che il nexus 5 nella registrazione audio fa schifo. premesso che ho root recovery kernel elematax 0.26 fix videohttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2516061 e mod audio Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme e programma per registrare https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it
a questo punto mi chiedo.. cosa devo fare per evitare il fruscio.. derivante dal un problema a livello microfono, in particolare il secondo destinato alla riduzione dei rumori di fondo.
Riproducendo l’audio registrato con applicazioni che non utilizzano il secondo microfono non si hanno infatti i problemi sopraccitati e addirittura alcuni hanno risolto temporaneamente il problema coprendone il foro sarà vero? Ed in caso a questo punto quale app utilizzare per registrare?
grazie mille
raga come posso sotituire il microfono in basso?'mi è entrata acqua su ebay costa 6 euro
Raga mi date un consiglio...
Mio cugino mi ha regalato il suo nexus in quanto non ci si trova e vuole riprendere un Ischifon...
Siccome leggendo tra i vari problemi hardware ho visto che il mio soffre del tasto power ballerino che fa un ticchettio se scuoto il telefono, per questa cosa il telefono verrebbe sostituito o no, e nel caso avrebbe senso sostituirlo?
Non mi sembra al momento di riscontrare altri problemi se non un leggero fruscio nella registrazione vocale che ho capito essere un difetto software... per il resto lo schermo è perfetto, i tasti volume sono stabili e l'audio è nella media...
Voi al posto mio che fareste...
Ultima modifica di Bhelzebu; 05-02-14 alle 15:03
Non sostituire assolutamente niente, il tasto non è ballerino, è di ceramica quindi fa più rumore di un normale tasto di plastica che ad esempio è montato sui samsung.
Se non ci sono altri difetti tieniti il Nexus e goditelo che è davvero un gran bel telefono
Bhelzebu (05-02-14)
Scusami ma, prima domanda, con che cosa fai questi test? Seconda cosa, stiamo parlando della velocità della rete wifi o della velocità di connessione del terminale al modem/router? Terza cosa, il wi-fi del nexus funziona bene al di là della rappresentazione grafica che può essere di 0 o 20 tacche, perchè fare paragoni con altri terminali quando puoi semplicemente fare questo discorso: funziona? SI, ok amen.
l'app è speed test e credo si riferisca alla velocità di connessione ad internet che confrontandola con il mio vecchio s2 alla stessa distanza dal modem differisce dal nexus di circa 1 mega, ovviamente se aumento la distanza dal modem peggiora fino a non prendere a differenza dell'altro(galaxy s2).
Il mio scopo non è quello di fare paragoni ma è quello di capire se il mio è difettato o no.
No, non credo proprio sia difettato.
La cosa più probabile, ed anche constatata da altri utenti, è che la potenza del wi-fi nexus non sia un granchè