CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 333 di 550 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,321 a 3,330 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

Al di là delle tacche quando sei collegato al wi-fi ti funziona bene? Naviga velocemente?

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di xehon91

Smartphone
    gw620,atrix,N5

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 646 volte in 546 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neropiero Visualizza il messaggio
    Scusate se vi rompo!!
    Mi aiutereste a togliermi il seguente dubbio!!
    Ho riscontrato dei problemi con il wi-fi:
    mettendo diversi tel vicino noto che il mio nexus 5 prende al massimo 1 o 2 tacche mentre gli altri galaxy s2 o note 2 prendo 3 o 4 tacche.
    Secondo voi è un problema di visualizzazione delle tacche o effettivamente è un problema?
    Siccome ho aperto una segnalazione di assistenza dagli stockisti con il quale mi hanno detto di restituirlo x le verifiche e voglio evitare di mandarlo avanti e indietro che ne pensate???
    Grazie in anticipo.
    La domanda a qui devi rispondere prima di tutto è questa
    Quote Originariamente inviato da MarcoDenver Visualizza il messaggio
    Al di là delle tacche quando sei collegato al wi-fi ti funziona bene? Naviga velocemente?
    Le tacche che siano del WiFi o della rete cellulare sono solo un espressione grafica della ricezione fatta in base alla scala e alle soglie usate dal telefono.
    Se ti sono stato utile premi in basso a sinistra

Androidiano

Smartphone
    sony xperia z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xehon91 Visualizza il messaggio
    La domanda a qui devi rispondere prima di tutto è questa

Le tacche che siano del WiFi o della rete cellulare sono solo un espressione grafica della ricezione fatta in base alla scala e alle soglie usate dal telefono.
    Effettuando dei test connessione nella stessa posizione a distanza di pochi minuti giusto il tempo di rieffettuare il test a volte prende una tacca altre due con i rispettivi risultai 1,5 mega e 6,5 mega.
    booo...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

scusate se post di nuovo la mia domanda gentilmente .. (visto che non ho ricevuto risposta)

ho notato che il nexus 5 nella registrazione audio fa schifo. premesso che ho root recovery kernel elematax 0.26 fix videohttp://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2516061 e mod audio Best Audio Mod Nexus 5 by fosseperme e programma per registrare https://play.google.com/store/apps/d...recorder&hl=it
    a questo punto mi chiedo.. cosa devo fare per evitare il fruscio.. derivante dal un problema a livello microfono, in particolare il secondo destinato alla riduzione dei rumori di fondo.

Riproducendo l’audio registrato con applicazioni che non utilizzano il secondo microfono non si hanno infatti i problemi sopraccitati e addirittura alcuni hanno risolto temporaneamente il problema coprendone il foro sarà vero? Ed in caso a questo punto quale app utilizzare per registrare?
    grazie mille

Senior Droid L'avatar di cale88

Smartphone
    xiaomi mi a1

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

raga come posso sotituire il microfono in basso?'mi è entrata acqua su ebay costa 6 euro

Senior Droid L'avatar di Bhelzebu

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 96 volte in 85 Posts
    Predefinito

Raga mi date un consiglio...
    Mio cugino mi ha regalato il suo nexus in quanto non ci si trova e vuole riprendere un Ischifon...
    Siccome leggendo tra i vari problemi hardware ho visto che il mio soffre del tasto power ballerino che fa un ticchettio se scuoto il telefono, per questa cosa il telefono verrebbe sostituito o no, e nel caso avrebbe senso sostituirlo?
    Non mi sembra al momento di riscontrare altri problemi se non un leggero fruscio nella registrazione vocale che ho capito essere un difetto software... per il resto lo schermo è perfetto, i tasti volume sono stabili e l'audio è nella media...
    Voi al posto mio che fareste...
    Ultima modifica di Bhelzebu; 05-02-14 alle 15:03

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Non sostituire assolutamente niente, il tasto non è ballerino, è di ceramica quindi fa più rumore di un normale tasto di plastica che ad esempio è montato sui samsung.
    Se non ci sono altri difetti tieniti il Nexus e goditelo che è davvero un gran bel telefono

9. Il seguente Utente ha ringraziato MarcoDenver per il post:

Bhelzebu (05-02-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da neropiero Visualizza il messaggio
    Effettuando dei test connessione nella stessa posizione a distanza di pochi minuti giusto il tempo di rieffettuare il test a volte prende una tacca altre due con i rispettivi risultai 1,5 mega e 6,5 mega.
    booo...

Scusami ma, prima domanda, con che cosa fai questi test? Seconda cosa, stiamo parlando della velocità della rete wifi o della velocità di connessione del terminale al modem/router? Terza cosa, il wi-fi del nexus funziona bene al di là della rappresentazione grafica che può essere di 0 o 20 tacche, perchè fare paragoni con altri terminali quando puoi semplicemente fare questo discorso: funziona? SI, ok amen.

Androidiano

Smartphone
    sony xperia z3

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoDenver Visualizza il messaggio
    Scusami ma, prima domanda, con che cosa fai questi test? Seconda cosa, stiamo parlando della velocità della rete wifi o della velocità di connessione del terminale al modem/router? Terza cosa, il wi-fi del nexus funziona bene al di là della rappresentazione grafica che può essere di 0 o 20 tacche, perchè fare paragoni con altri terminali quando puoi semplicemente fare questo discorso: funziona? SI, ok amen.
    l'app è speed test e credo si riferisca alla velocità di connessione ad internet che confrontandola con il mio vecchio s2 alla stessa distanza dal modem differisce dal nexus di circa 1 mega, ovviamente se aumento la distanza dal modem peggiora fino a non prendere a differenza dell'altro(galaxy s2).
    Il mio scopo non è quello di fare paragoni ma è quello di capire se il mio è difettato o no.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

No, non credo proprio sia difettato.
    La cosa più probabile, ed anche constatata da altri utenti, è che la potenza del wi-fi nexus non sia un granchè

Pagina 333 di 550 primaprima ... 233283323331332333334335343383433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio