CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 356 di 550 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,551 a 3,560 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Salve possiedo un Nexus 5 da metà gennaio e ho problemi di burn in al display.
    In sostanza noto in schermate grigie la navbar e la statusbar (quando in realtà non ci sono) di colore leggermente più scuro e si notano perfino i simboli.
    Oltre alla sostituzione, c'è qualche rimedio?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi oggi mi è capitato che giocando ad un gioco ,ogni tanto quando premo su una parte del display (in alto a sinistra ) è come se si tenesse premuto anche se io sollevo il dito . il fatto è che non mi è mai caduto il telefono non ce un graffio e ho sempre applicato pellicole . mica esiste una app per testare o un altro tipo di test

P.s. può darsi che il motivo sia quando metto una pellicola e premo sul display per togliere qualche bollicina (anche se è una cosa improbabile )

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jimi97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi oggi mi è capitato che giocando ad un gioco ,ogni tanto quando premo su una parte del display (in alto a sinistra ) è come se si tenesse premuto anche se io sollevo il dito . il fatto è che non mi è mai caduto il telefono non ce un graffio e ho sempre applicato pellicole . mica esiste una app per testare o un altro tipo di test

P.s. può darsi che il motivo sia quando metto una pellicola e premo sul display per togliere qualche bollicina (anche se è una cosa improbabile )
    togli la pellicola e prova senza!!!
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

L'ho tolta , ma non riesco a capire perchè era una parte piccolissima di schermo che a volte si bloccava . Ora credo che non lo faccia più ma non ne sono sicurissimo

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

forse la pellicola rimaneva più attaccata da quella parte....boh

Senior Droid

Smartphone
    Pixel 7a

Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho problemi con l'audio, esce solo da una cassa, quella sinistra, dalla destra non si sente niente, come posso risolvere?
    OnePlus 9

Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikiwind Visualizza il messaggio
    ho problemi con l'audio, esce solo da una cassa, quella sinistra, dalla destra non si sente niente, come posso risolvere?
    Normalissimo... L'altro è l'altoparlante...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    [quote name="mikiwind" post=5463216]ho problemi con l'audio, esce solo da una cassa, quella sinistra, dalla destra non si sente niente, come posso risolvere?
    Normalissimo... L'altro è l'altoparlante...[/QUOTE]
    Microfono non altoparlante

Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

10. Il seguente Utente ha ringraziato frenk93 per il post:

mikiwind (29-03-14)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti (primo messaggio, che emozione), ho da una settimana il negus 5 nero, ho notato che i tasti volume e accensione sono un po' ballerini, non è un problema se non fosse che quando appoggio il telefono o lo muovo sento il tintinnio dei tasti. Dite che lo devo portare in assistenza? ho solo paura che se me lo cambiano me ne danno uno magari con pixel bruciati o altri difetti maggiori che un semplice tintinnio.

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 83Ivan83 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti (primo messaggio, che emozione), ho da una settimana il negus 5 nero, ho notato che i tasti volume e accensione sono un po' ballerini, non è un problema se non fosse che quando appoggio il telefono o lo muovo sento il tintinnio dei tasti. Dite che lo devo portare in assistenza? ho solo paura che se me lo cambiano me ne danno uno magari con pixel bruciati o altri difetti maggiori che un semplice tintinnio.
    non è un problema a mio parere....quasi tutti sono così e chi non ha questa cosa, l avrà con il passare del tempo...

mio fratello per esempio ha un moto g ed ha la stessa cosa.... è normale perchè i tasti sono in ceramica e il cel in policarbonato...

godetevi il cel e scrivete solo in caso di reali problemi.... poi ognuno pensa quello che vuole

Pagina 356 di 550 primaprima ... 256306346354355356357358366406456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio