Visualizzazione stampabile
-
Salve possiedo un Nexus 5 da metà gennaio e ho problemi di burn in al display.
In sostanza noto in schermate grigie la navbar e la statusbar (quando in realtà non ci sono) di colore leggermente più scuro e si notano perfino i simboli.
Oltre alla sostituzione, c'è qualche rimedio?
-
Ragazzi oggi mi è capitato che giocando ad un gioco ,ogni tanto quando premo su una parte del display (in alto a sinistra ) è come se si tenesse premuto anche se io sollevo il dito . il fatto è che non mi è mai caduto il telefono non ce un graffio e ho sempre applicato pellicole . mica esiste una app per testare o un altro tipo di test
P.s. può darsi che il motivo sia quando metto una pellicola e premo sul display per togliere qualche bollicina (anche se è una cosa improbabile )
-
Quote:
Originariamente inviato da
jimi97
Ragazzi oggi mi è capitato che giocando ad un gioco ,ogni tanto quando premo su una parte del display (in alto a sinistra ) è come se si tenesse premuto anche se io sollevo il dito . il fatto è che non mi è mai caduto il telefono non ce un graffio e ho sempre applicato pellicole . mica esiste una app per testare o un altro tipo di test
P.s. può darsi che il motivo sia quando metto una pellicola e premo sul display per togliere qualche bollicina (anche se è una cosa improbabile )
togli la pellicola e prova senza!!!
-
L'ho tolta , ma non riesco a capire perchè era una parte piccolissima di schermo che a volte si bloccava . Ora credo che non lo faccia più ma non ne sono sicurissimo
-
forse la pellicola rimaneva più attaccata da quella parte....boh
-
ho problemi con l'audio, esce solo da una cassa, quella sinistra, dalla destra non si sente niente, come posso risolvere?
-
Quote:
mikiwind
ho problemi con l'audio, esce solo da una cassa, quella sinistra, dalla destra non si sente niente, come posso risolvere?
Normalissimo... L'altro è l'altoparlante...
-
Quote:
ancidroide
[quote name="mikiwind" post=5463216]ho problemi con l'audio, esce solo da una cassa, quella sinistra, dalla destra non si sente niente, come posso risolvere?
Normalissimo... L'altro è l'altoparlante...[/QUOTE]
Microfono non altoparlante
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti (primo messaggio, che emozione), ho da una settimana il negus 5 nero, ho notato che i tasti volume e accensione sono un po' ballerini, non è un problema se non fosse che quando appoggio il telefono o lo muovo sento il tintinnio dei tasti. Dite che lo devo portare in assistenza? ho solo paura che se me lo cambiano me ne danno uno magari con pixel bruciati o altri difetti maggiori che un semplice tintinnio.
-
Quote:
83Ivan83
Ciao a tutti (primo messaggio, che emozione), ho da una settimana il negus 5 nero, ho notato che i tasti volume e accensione sono un po' ballerini, non è un problema se non fosse che quando appoggio il telefono o lo muovo sento il tintinnio dei tasti. Dite che lo devo portare in assistenza? ho solo paura che se me lo cambiano me ne danno uno magari con pixel bruciati o altri difetti maggiori che un semplice tintinnio.
non è un problema a mio parere....quasi tutti sono così e chi non ha questa cosa, l avrà con il passare del tempo...
mio fratello per esempio ha un moto g ed ha la stessa cosa.... è normale perchè i tasti sono in ceramica e il cel in policarbonato...
godetevi il cel e scrivete solo in caso di reali problemi.... poi ognuno pensa quello che vuole