CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 362 di 550 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,611 a 3,620 su 5493
Discussione:

[SOS HARDWARE] Consigli E Assistenza Per Danni al telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di ancidroide

Smartphone
    Nexus 5;Nexus 7 2;Ace.

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 202 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    Espediente interessante ma se devo correggerlo a questo modo tanto vale lasciarlo così. Anche perché il rumore proprio non lo sento, devo scuotere il cellulare e avvicinarlo all'orecchio.
    Ahhhh e allora stai tranquillo...il mio sembra una maracas...
    Miei Lavori
    AnciMod for Galaxy Ace GT-S5830 http://www.androidiani.com/forum/mod...ncidroide.html
    [GUIDA]Compilare rom dai sorgenti[S2+] http://www.androidiani.com/forum/gal...rgenti-s2.html

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 74 volte in 71 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ancidroide Visualizza il messaggio
    Ahhhh e allora stai tranquillo...il mio sembra una maracas...
    La cosa che più mi infastidisce é il movimento, penso si sposti di 1/2 mm. Ma che caspita, sti difetti di fabbricazione sono proprio da polli
    C'è qualcuno che l'ha mandato in assistenza e si é visto arrivare un nuovo nexus esente da questo problema?

Androidiano

Smartphone
    G4

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

_20140311_094313.jpgvorrei chiedere a chi ha esperienza nella sostituzione del n5 da parte di google:
    il device presenta alcuni difetti al gorilla glass, vicino al led di stato, derivanti da un difetto di lavorazione, inviato foto e video, google accetta la sostituzione. Tre giorni fà l'n5 mi è caduto graffiandosi in un angolo per 1 mm circa, il difetto al display è un evidente difetto di lavorazione che però è anche difficile da individuare. Inoltre presenta altri difetti alla scocca posteriore, anche questo evidenziato a google, secondo voi considereranno in termini economici quel graffio ?( trattenendo dalla cauzione).

grazie
    Ultima modifica di akabb; 09-04-14 alle 20:36

Androidiano VIP L'avatar di cristianb

Smartphone
    Galaxy S7

Ringraziamenti
    2,129
    Ringraziato 596 volte in 528 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da akabb Visualizza il messaggio
    _20140311_094313.jpgvorrei chiedere a chi ha esperienza nella sostituzione del n5 da parte di google:
    il device presenta alcuni difetti al gorilla glass, vicino al led di stato, derivanti da un difetto di lavorazione, inviato foto e video, google accetta la sostituzione. Tre giorni fà l'n5 mi è caduto graffiandosi in un angolo per 1 mm circa, il difetto al display è un evidente difetto di lavorazione che però è anche difficile da individuare. Inoltre presenta altri difetti alla scocca posteriore, anche questo evidenziato a google, secondo voi considereranno in termini economici quel graffio ?( trattenendo dalla cauzione).

grazie
    non penso proprio.....

Quote Originariamente inviato da iEzZo Visualizza il messaggio
    La cosa che più mi infastidisce é il movimento, penso si sposti di 1/2 mm. Ma che caspita, sti difetti di fabbricazione sono proprio da polli
    C'è qualcuno che l'ha mandato in assistenza e si é visto arrivare un nuovo nexus esente da questo problema?
    quello dei tasti è uno pseudo problema che molti si fanno.... io all inizio non avevo questi rumori ma adesso con l utilizzo un pò mi sono apparsi.... i tasti sono di materiale diverso, ceramica, ci può stare che si muovono....

molti utenti li hanno mandati in garanzia per questo motivo e il cel ricevuto aveva lo stesso rumore.... adesso google mi pare che neanche li accetta quelli con questi problemi dei tasti.... mio fratello ha un moto g e pure ha questi rumori.... se cosi possiamo chiamarli...che a mio avviso sono normali... tranne se davvero esagerati e che sottolineano un difetto... poi ognuno pensa a modo suo
    Ultima modifica di cristianb; 10-04-14 alle 15:02
    P.S: Se ti sono stato d' aiuto clicca il tasto thanks qui sotto a sinistra :-)

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cristianb per il post:

akabb (10-04-14),wonderdroid (10-04-14)

Androidiano VIP L'avatar di wonderdroid

Smartphone
    google pixel 4 iphone xs

Ringraziamenti
    623
    Ringraziato 227 volte in 208 Posts
    Predefinito

Io ho il difetto della lavorazione del display (linea bianca sinistra dello schermo) ma bisogna impegnarsi x vederla,sinceranente usando sempre la cover non lo sento mai il rumorino dei tasti,ma provenendo dai samsung ci stà l'usura normale sd uso quotidiano x me non sono difetti
    Memento audere semper

8. Il seguente Utente ha ringraziato wonderdroid per il post:

cristianb (10-04-14)

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho problemi al gps che mi prende poco e niente! Vorrei farmelo sostituire ma il problema per me è stare senza cellulare. Sapete quali sono le tempistiche ed eventualmente se google, nel periodo del rma, fornisce un cellulare in sostituzione temporaneamente?
    Grazie mille per la disponibilità

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Se lo hai preso da loro te ne mandano un'altro in sostituzione definitiva, il tuo vecchio non lo vedi più

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

si ok ma a me preoccupa il lasso di tempo senza cellulare!
    Oppure la sostituzione è immediata?
    Cmq si lo acquistai su playstore!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Dopo aver contattato l assistenza, loro ti mandano un Nexus (ti prelevano in via cautelare la somma sulla carta) e poi tu gli mandi indietro il tuo (e ti liberano la somma sulla carta).
    Volendo per un paio di giorni rimani con 2 Nexus in casa

Senior Droid

Smartphone
    nexus 4

Ringraziamenti
    9
    Predefinito

Ah capito grazie mille. Allora guardo cosa fare..ma nel caso non rilevassero il danno? Ti trattengono i soldi?

Pagina 362 di 550 primaprima ... 262312352360361362363364372412462 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio